Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,658
Medaglie
29
Il Dualsense funziona coi giochi in retrocompatibilità, al contrario il DS4 funziona solo su giochi PS4.

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Sì, ma le feature come il feedback aptico o i grilletti adattivi vanno implementate dagli sviluppatori, devono lavorarci su appositamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

baYplyX.png


La famosa feature che consente il matchmaking di modalità specifiche direttamente dall'OS, senza dover avviare il gioco e accedere al menù principale. Fantastico
Post unito automaticamente:



:rickds:

Ve lo dicevo che c'era il concorso, spero pure in Italia, chissà Na botta di culo :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque, tutto Figo, ma dash a 4k, giochi in pausa, aiuti e video visualizzabili in contemporanea, però non si considera quanta ram e CPU ciuccera sta roba a discapito dei giochi
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Non hanno console nei negozi e questi promuovono dei concorsi a premi per console invisibili :facepalm:
 
U

Utente cancellato 141331

Non hanno console nei negozi e questi promuovono dei concorsi a premi per console invisibili :facepalm:
immagini quanta pubblicita' gli fara' burger king per che ne so 500 console? ;)
cmq le console ci saranno specie in usa
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ho trovato l'UI tutt'altro che intuitiva e molte orientata ai dab-bari di fortnite.
Spero che si possa bloccare tutto, e renderla più guardabile ed accettabile.
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,042
Reazioni
2,030
Medaglie
7
il video della UI sta solo a 6 milioni di visualizzazioni :asd:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
immagini quanta pubblicita' gli fara' burger king per che ne so 500 console? ;)
cmq le console ci saranno specie in usa
In USA? Sono sold out ovunque.

Al momento non esistono PS5, e non so manco se esisteranno mai al DAY1 in negozio.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,658
Medaglie
29
A Burger King hanno dato 1000 console per il concorso, numeri irrilevanti su grande scala, ma la pubblicità che ne stanno ricavando è enorme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato 141331

In USA? Sono sold out ovunque.

Al momento non esistono PS5, e non so manco se esisteranno mai al DAY1 in negozio.
Ci saranno eccome, rivedrai le scene di PS4

:asd: poi in usa dove ci sarà lotta ne distribuiranno un bel po' sfavore do il resto del pianeta all'inizio.
Per ora son solo preorder contano poco.
Post unito automaticamente:

A Burger King hanno dato 1000 console per il concorso, numeri irrilevanti su grande scala, ma la pubblicità che ne stanno ricavando è enorme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10.pure in Italia spero, mi sfondo di hamburger ?
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
A Burger King hanno dato 1000 console per il concorso, numeri irrilevanti su grande scala, ma la pubblicità che ne stanno ricavando è enorme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,420
Reazioni
19,658
Medaglie
29
Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.

Ma quelle sono comunque dedicate ai consumatori, mica se le tiene Burger King :asd:
Anzi è una cosa carina, 1000 persone riceveranno la loro PS5 al prezzo di un whoopper, beato chi ci capita :rickds:
 
  • Like
Reactions: NDM

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,015
Reazioni
5,112
Medaglie
12
Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.
Sono state prese dallo stock americano visto che l'offerta è americana, quindi non sarebbero comunque arrivate qua quelle mille :asd:
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.
Mi pare scontato che quelle date al Burger King fossero già messe "da parte"
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.
Non è una promozione fatta sul nascere, ma studiata.
Inoltre secondo me le console si troveranno sono pippe da forum e siti.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,084
Reazioni
1,184
Medaglie
8
Ma lo so ragazzi, cio` non toglie che mi sembra tutto surreale.

Si, bella la promozione Burger King, bella la UI. Ma dove cavolo stanno i nuovi preorder?!

E` il 16 Ottobre oggi.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,431
Reazioni
921
Medaglie
9
Non è una promozione fatta sul nascere, ma studiata.
Inoltre secondo me le console si troveranno sono pippe da forum e siti.
non esageriamo,al D1 trovare una console non sara' impossibile,ma ci vorra' una bella ricerca ,e tanta fortuna. non sono pippe da forum ,ma dati reali visto che e' sold out al momento un po ovunque. Credo che ci saranno unita' disponibili al lancio in libera vendita' ma scompariranno nel giro di pochi minuti:sisi:
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,015
Reazioni
5,112
Medaglie
12
Ma lo so ragazzi, cio` non toglie che mi sembra tutto surreale.

Si, bella la promozione Burger King, bella la UI. Ma dove cavolo stanno i nuovi preorder?!

E` il 16 Ottobre oggi.
Se andiamo avanti così anche chi l'ha prenotata in negozio non avrà la console al D1 visto che tra poco richiudono tutto :dsax: (e io l'ho pure prenotata usando la tessera di un mio amico. Va a finire che la spediscono a casa sua :rickds: )
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
non esageriamo,al D1 trovare una console non sara' impossibile,ma ci vorra' una bella ricerca ,e tanta fortuna. non sono pippe da forum ,ma dati reali visto che e' sold out al momento un po ovunque. Credo che ci saranno unita' disponibili al lancio in libera vendita' ma scompariranno nel giro di pochi minuti:sisi:
Epoca ps4 si diceva lo stesso, e la comprai al d1 e la vidi ovunque.
Comunque vediamo, più console ci sono meglio è :uhmsisi:
 
Top