Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,221
Reazioni
7,553
Medaglie
8
intanto qua nel profilo del forum volevo sistemare meglio i messaggi vecchi e cancellarli ma credo di aver fatto un pasticcio :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29


Dal video non riesco a capire se è la ventola o il lettore :rickds:
Comunque per toglierti il dubbio prova ad avviare un qualsiasi gioco digitale e senza alcun disco inserito e vedi se è uguale
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,948
Reazioni
4,734
Medaglie
12
Dal video non riesco a capire se è la ventola o il lettore :rickds:
Comunque per toglierti il dubbio prova ad avviare un qualsiasi gioco digitale e senza alcun disco inserito e vedi se è uguale
Sisi é uguale, sinceramente non mi sembra grave ma aspettavo i vostri pareri
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Sisi é uguale, sinceramente non mi sembra grave ma aspettavo i vostri pareri

Mi sembra roba che si sente giusto con telefono a 20cm della console e audio tv a 0. Secondo me giocando normalmente neanche la senti

Quelle con problemi alla ventola producevano un vero e proprio “fischio”, non mi sembra questo il caso
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,948
Reazioni
4,734
Medaglie
12
Mi sembra roba che si sente giusto con telefono a 20cm della console e audio tv a 0. Secondo me giocando normalmente neanche la senti

Quelle con problemi alla ventola producevano un vero e proprio “fischio”, non mi sembra questo il caso
Nono con l'audio della TV manco si sente, diciamo che togliendo l'audio e stando ad un metro e mezzo si sente
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,221
Reazioni
7,553
Medaglie
8
Nono con l'audio della TV manco si sente, diciamo che togliendo l'audio e stando ad un metro e mezzo si sente
hai provato astro bot ? Una risposta sbagliata potrebbe costare una segnalazione
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,948
Reazioni
4,734
Medaglie
12
hai provato astro bot ? Una risposta sbagliata potrebbe costare una segnalazione
Of course già lo adoro <3
Post unito automaticamente:

Comunque
Mi sembra roba che si sente giusto con telefono a 20cm della console e audio tv a 0. Secondo me giocando normalmente neanche la senti

Quelle con problemi alla ventola producevano un vero e proprio “fischio”, non mi sembra questo il caso
Comunque ho sentito su YouTube il famoso difetto coil Whine ed é molto diverso.

Quello é una specie di mini tosaerba mentre il mio é piu un phone. Vabbè comunque mi sto fissando troppo, per ora la console é bellissima e il controller davvero non si può descrivere se non lo si prova
 
Ultima modifica:

CisterX

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
3,612
Reazioni
306
Medaglie
8
Si ma metti la basetta per dio :ahsn:
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Finalmente presa.

Ma Devo dire che sono estremamente deluso dal pad. Scomodissimo, mi fa male la mano ad usarlo; per gli fps è pessimo, la corsa del grilletto L2 eR2 è assurdamente eccessiva, ingiocabile competitivamente su COD per dire.

Mha... Spero vivamente che spuntino presto controller alternativi (visto che quelli ps4 non si possono usare sui giochi della 5) sennò non so come fare. Mi passa la voglia di giocare

Poi la gestione del menu con la pressione singola o doppia del tasto ps non mi piace per nulla
Su CW per essere competitivo devi disattivare la funzione dei grilletti dalle impostazioni.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
E niente. mi è morta la PS4 :(
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
E niente. mi è morta la PS4 :(
Finalmente hai la scusa :iwanzw:
Post unito automaticamente:



Pulse 3D e Base ricarica Dualsense disponibili su GameStop, anche con ritiro in negozio
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Che è successo?

Led Blu e nessun segnale video

Tempo di comprare PS5 :tè:

Finalmente hai la scusa :iwanzw:
Post unito automaticamente:



Pulse 3D e Base ricarica Dualsense disponibili su GameStop, anche con ritiro in negozio

A trovarla pure pure :sadfrog:

Il fatto è che la mia PS4 di Batman Arkham Knight è troppo bella e sto decidendo se spendere 90 euro per ripararla...

L'avrei messa in camera una volta presa la PS5 :unsisi:
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Su CW per essere competitivo devi disattivare la funzione dei grilletti dalle impostazioni.

Già fatto alla prima accensione, ma rimangono cmq con una corsa eccessiva
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,470
Reazioni
235
Medaglie
8
Già fatto alla prima accensione, ma rimangono cmq con una corsa eccessiva
Allora aspetta un pad stile revolution controller di nacon come sto facendo io, per quanto mi riguarda mi mancano i tasti nel retro e trovo poco sensato a fine 2020 fare uscire una console next gen con questa mancanza.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Allora aspetta un pad stile revolution controller di nacon come sto facendo io, per quanto mi riguarda mi mancano i tasti nel retro e trovo poco sensato a fine 2020 fare uscire una console next gen con questa mancanza.

Assolutamente anche quelli. I tasti dietro sono una mancanza assurda, però ecco diciamo che non ci muoio; dopo 5 giorni di nuovo pad ho un dolore assurdo alla mano, e i grilletti li odio, per sparare ci metto almeno mezzo secondo in più, questo ritardo mi fa impazzire
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Comunque avendole entrambe a casa, quanto diavolo è piu bella PS5 Digital, rimane sempre alta peró essendo slanciata non da l’effetto “enorme” anzi il contratio, se la si vede da davanti sembra un grissino :asd:
... sempre più convinto che l’abbiano disegnata in quel modo per poi infilarci di lato ad minchia il lettore Blue-Ray sennó non si spiega :asd:
lettore bluray che potevano mettere in mezzo alla scocca nera, ma ehy!
 
Top