Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
819
Reazioni
128
Medaglie
4
Ciao ho il Dual Sense Edge.
Non riesco a capire cosa regolano le impostazioni della curva e della zona morta.
Chi ne sa di più?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
819
Reazioni
128
Medaglie
4
Oggi ho avuto la conferma che il Dual Sense standard che ho ancora è affetto da drifting. 3 mesi di vita eh!
Voglio sperare che con l'Edge che ho appena preso abbiano risolto perché il ragazzo del Gamestop mi ha detto che ne tornano parecchi indietro di quelli standard.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,983
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Oggi ho avuto la conferma che il Dual Sense standard che ho ancora è affetto da drifting. 3 mesi di vita eh!
Voglio sperare che con l'Edge che ho appena preso abbiano risolto perché il ragazzo del Gamestop mi ha detto che ne tornano parecchi indietro di quelli standard.
Che io sappia, sia l'Edge sia quelli colorati di blu/viola ecc non lo hanno quel problema. Mentre i dualsense normali bianchi continuano ad averlo anche se in giro si parla di nuovi modelli in base a una lettera del codice che sta sotto, in quel caso comunque vedo chi ha quel modello ma ha comunque il drifting. Io sto aspettando che il terzo pad abbia problemi e mi compro uno colorato :asd: Ho cambiato 2 volte quello nella scatola e una volta il secondo pad preso per mio fratello :asd: Ma adesso gamestop s'è imparato a fare la garanzia del pad sostituito con scadenza in data relativa alla scadenza del pad cambiato. Ad Agosto non posso più cambiare nulla, devo ricacciare soldi :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,983
Reazioni
10,629
Medaglie
17
E' uscito l'aggiornamento del firmware ma mi da errore come comincia a metterlo in download :hmm:

EDIT: ho fatto svariati "riprova" dalle notifiche ed è partito. Mi ricordo che mi fece per alcune patch su PS4 anni fa :asd:
 
Ultima modifica:

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,572
Reazioni
3,200
Medaglie
8
Con l'aggiornamento è finalmente sparito quel secondo di attesa iniziale all'avvio.
 

Savio

LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2024
Messaggi
33
Reazioni
8
Vorrei prendere la ps5 slim dato che la stanno vendendo a 474 , oppure aspettare direttamente la pro in autunno
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Vorrei prendere la ps5 slim dato che la stanno vendendo a 474 , oppure aspettare direttamente la pro in autunno
420 su ebay

Le offerte ci saranno sempre durante l'anno, dipende cosa vuoi tu, se ti basta la console base o attendere la Pro e vedere il prezzo (che non credo sarà inferiore a 600€)
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
Avevo notato un problema di caricamento all'avvio della Ps5. Con il nuovo fw che aggiunge le Guide dovrebbe essersi risolto ho letto. Adesso installo e vediamo.
Cosa intendi per problema di caricamento all'avvio? A me, spesso, capita che resta lo schermo nero e poi si accende, ma, a volte, resta nero e chiudendo la tv con il telecomando va in stand by. Forse va in conflitto avendo anche la tv Sony, non so. A voi è successo?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
468
Medaglie
8
Cosa intendi per problema di caricamento all'avvio? A me, spesso, capita che resta lo schermo nero e poi si accende, ma, a volte, resta nero e chiudendo la tv con il telecomando va in stand by. Forse va in conflitto avendo anche la tv Sony, non so. A voi è successo?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Solo caricamento
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,055
Reazioni
116
Medaglie
6
Cosa intendi per problema di caricamento all'avvio? A me, spesso, capita che resta lo schermo nero e poi si accende, ma, a volte, resta nero e chiudendo la tv con il telecomando va in stand by. Forse va in conflitto avendo anche la tv Sony, non so. A voi è successo?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
C'è un impostazione della console per far sì che se spegni la tv non si spegnere anche la console.
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
C'è un impostazione della console per far sì che se spegni la tv non si spegnere anche la console.
Devo trovarla, ma, ovviamente, sempre se la tv è Sony ipotizzo. Che poi, da un lato, quando fa schermo nero, meglio che si spegne così posso riaccenderla dal pad

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,055
Reazioni
116
Medaglie
6
Devo trovarla, ma, ovviamente, sempre se la tv è Sony ipotizzo. Che poi, da un lato, quando fa schermo nero, meglio che si spegne così posso riaccenderla dal pad

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
No ma lo fa anche a me lo schermo nero a volte xon la TV sony. Basta spegnere e accendere la TV perché non pre de bene lo switch all hdmi. Non serve spegnere la console.
 
Top