Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
Ho visto il nuovo "SO" della ps5, mi aggrada moltissimo. Soprattutto per quanto riguarda il sistema di ricerca degli obiettivi.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
dite che se vado sul sito americano di burger king con un account e me lo faccio recapitare in un luogo a caso degli Usa ,alla fine partecipo lo stesso al concorso??:trollface:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Secondo me arriveranno nuove scorte prima del lancio. Non ci credo che abbiano esaurito tutte le console mesi prima del lancio.
non lo so onestamente se entro la prossima settimana non escono nuovi preorder per me se ne parla da dicembre in poi .. spero di sbagliarmi ovviamente.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,883
Reazioni
10,598
Medaglie
17
non lo so onestamente se entro la prossima settimana non escono nuovi preorder per me se ne parla da dicembre in poi .. spero di sbagliarmi ovviamente.
Io continuo a dire che TUTTE le console disponibili in italia (e non solo) non vengono messe in pre-order ma verranno messe in vendita in negozio il giorno d'uscita. E l'ho visto dall'enieuro che ho vicino casa che hanno bloccato a 800 pezzi su 5000. Credo ci sarà un'altra ondata di preorder ma più della metà starà nei negozi dal 19 Novembre e il primo che arriva se la prende :sisi:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Io continuo a dire che TUTTE le console disponibili in italia (e non solo) non vengono messe in pre-order ma verranno messe in vendita in negozio il giorno d'uscita. E l'ho visto dall'enieuro che ho vicino casa che hanno bloccato a 800 pezzi su 5000. Credo ci sarà un'altra ondata di preorder ma più della metà starà nei negozi dal 19 Novembre e il primo che arriva se la prende :sisi:
Speriamo
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Io continuo a dire che TUTTE le console disponibili in italia (e non solo) non vengono messe in pre-order ma verranno messe in vendita in negozio il giorno d'uscita. E l'ho visto dall'enieuro che ho vicino casa che hanno bloccato a 800 pezzi su 5000. Credo ci sarà un'altra ondata di preorder ma più della metà starà nei negozi dal 19 Novembre e il primo che arriva se la prende :sisi:
Ottimista il ragazzo :campione:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,883
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Ottimista il ragazzo :campione:
A me semplicemente sembra logico :asd: Il mercato non è pre-order, è anche fatto di chi vuole recarsi in negozio quando gli pare e piace dopo il giorno d'uscita e comprare ciò che desidera. OVVIAMENTE andrà a ruba, e il 20 già non ce ne saranno più, ma il 19 per me nei negozi almeno la metà dei pezzi non saranno preordinati ma messi lì in vendita/vetrina :sisi:

Il problema è riuscire il 19 :asd: Per me Mediaworld e Unieuro saranno quelli ove sarà più possibile trovarle al D1 se si entra SUBITO XD
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
A me semplicemente sembra logico :asd: Il mercato non è pre-order, è anche fatto di chi vuole recarsi in negozio quando gli pare e piace dopo il giorno d'uscita e comprare ciò che desidera. OVVIAMENTE andrà a ruba, e il 20 già non ce ne saranno più, ma il 19 per me nei negozi almeno la metà dei pezzi non saranno preordinati ma messi lì in vendita/vetrina :sisi:

Il problema è riuscire il 19 :asd: Per me Mediaworld e Unieuro saranno quelli ove sarà più possibile trovarle al D1 se si entra SUBITO XD
Daccordo con te ,ma e' anche vero che chi la vuole al lancio l'ha prenotata o ha provato a farlo gia' da tempo. La meta' dei pezzi mi sembra eccessivo,si ci saranno per la libera vendita ,ma saranno in quantita' limitate :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
A me semplicemente sembra logico :asd: Il mercato non è pre-order, è anche fatto di chi vuole recarsi in negozio quando gli pare e piace dopo il giorno d'uscita e comprare ciò che desidera. OVVIAMENTE andrà a ruba, e il 20 già non ce ne saranno più, ma il 19 per me nei negozi almeno la metà dei pezzi non saranno preordinati ma messi lì in vendita/vetrina :sisi:

Il problema è riuscire il 19 :asd: Per me Mediaworld e Unieuro saranno quelli ove sarà più possibile trovarle al D1 se si entra SUBITO XD

La storia dei lanci di tutte le console di successo racconta un’altra situazione però. Pensare che metà delle scorte le stiano “nascondendo” per venderle in negozio la mattina del D1, quando potrebbero assicurarsi già adesso quelle stesse vendite tramite preorder e con pagamenti anticipati è semplicemente illogico :asd:

Come è sempre accaduto, sarà già tanto se la mattina del D1 si troveranno una manciata di console sugli scaffali, giusto per avere qualcosa in esposizione, roba per quei 4/5 fortunati che entreranno per primi nei negozi (escluso GameStop ovviamente, che non avrà nulla disponibile al 100%). L’unica eccezione sarà qualche negozio di provincia con poco traffico, lì sarà più facile trovare qualcosa
 

reortner

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2008
Messaggi
556
Reazioni
26
Medaglie
8
Sentito unieuro mi han detto non si sa niente.
Sentito comet mi han detto che Sony non da risposte. Ma che se voglio ordinarla da loro si può con un acconto del 30% . Gli ho chiesto se per Natale la hanno e mi han risposto sicuramente dopo. E la ps5 se la prenoto adesso da loro me la daranno quando ci sarà disponibilità.

Ma con 499 euro non c'è neanche un pad?
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,728
Reazioni
614
Medaglie
10
Ma con 499 euro non c'è neanche un pad?
1 pad è sempre incluso assieme alla console, se invece intendi un secondo pad o lo prendi a parte oppure cerchi qualche bundle apposito.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Comunque portando sempre la nazione in cui mi trovo come esempio.

Due catene enormi hanno fatto due preorder. Il 17 credo e il 23 poi il nulla.

Poi un'altra mai messi i preorder scrive a breve disponibile. Quindi la teoria che le abbiano disponibile per i negozi non regge.

Altrimenti questa catena avrebbe aperto fino ad oggi dei preorder.

Sono arrivati tardi e Sony non gli può garantire le console.

Per me davvero non ci sono Console seppur contro quanto pensavo io fino ad un mese fa.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Siamo arrivati ad un nuovo livello: le email che ti notificano che...la console è ancora NON disponibile :rickds:
a09ebc70ec949d28fbff6691149dc2dc47438c84.jpeg
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Io continuo a dire che TUTTE le console disponibili in italia (e non solo) non vengono messe in pre-order ma verranno messe in vendita in negozio il giorno d'uscita. E l'ho visto dall'enieuro che ho vicino casa che hanno bloccato a 800 pezzi su 5000. Credo ci sarà un'altra ondata di preorder ma più della metà starà nei negozi dal 19 Novembre e il primo che arriva se la prende :sisi:
Sta dicendo che l'unieuro vicino a casa tua avrà 5000 ps5 al lancio? ? Forse in tutta Italia...

Comunque non avrebbe senso una cosa simile, significherebbe code e casini nei negozi quando potrebbero tranquillamente vendere in prevendita senza nemmeno dover perdere tempo a fare gli scaffali.

Ma poi scusa, se fosse come dici te allora perché Amazon non la vende più? Se i negozi hanno migliaia di console in arrivo, allora anche amazon le avrà e di certo non ha senso aspettare per amazon dato che non ha negozi fisici
 
  • Like
Reactions: NDM

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ma infatti ha zero senso il discorso "i preorder sono tot ma i negozi ne avranno di più". Zero.

Cosa gliene dovrebbe fregare al negoziante di esporre le console e "sperare" di venderle quando hai centinaia di clienti prontissimi a prenotartela due mesi prima?

E ancora, perché diamine gli devi dire che prima di gennaio non ne hai se poi invece le hai da esporre? :asd:
 
Top