Cosa c'è di nuovo?

Prey

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Figaro quante pippe allucinanti per un film su un alieno che si diverte a cacciare. Ma godetevelo un film una volta tanto, santoddio.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,757
Medaglie
8
Ma come il fango freddo non esiste!!! ci sono pure caduto una volta ,lo saprò bene :D vai al fiume d'inverno e tocca la fanghiglia degli argini e senti se è fredda o calda...signore aiutaci.
Tu fai una confusione allucinante mi sa. Che spiegoni ci devono essere? c'è poco da capire se non che è irrealistico sia per quanto riguarda il mondo reale,si aper quanto riguarda quello fittizio di predator. io un predator coglione così non l'ho mai visto in nessun film della saga.
cosa v bene per il primo e per questo no?argomenta...coem faccio a capire sennò.
si ma da guerriera sufficiente è diventata una serial killer in quanto tempo?c'aveva la forza pure lei?
nel primo capitolo ha contro un plotone di soldati armati fino ai denti e super addestrati,con tecnologie e conoscenze moderne..
qui un manico di scopa di 45kg più u n "aiutante" (pure lui overpower)
Si ma siamo in una foresta dell’america centrale nel primo film :asd: quello intendevo.

Lo schema del film è quasi identico eh! Il premio predator scemo và a quello di Donald Glover se permetti, questo almeno ha ucciso un centinaio di persone in un pomeriggio :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Si ma siamo in una foresta dell’america centrale nel primo film :asd: quello intendevo.

Lo schema del film è quasi identico eh! Il premio predator scemo và a quello di Donald Glover se permetti, questo almeno ha ucciso un centinaio di persone in un pomeriggio :asd:
Perché pensi che si notte non sia fresco?
Quello di glover qual è?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Il secondo film (che a me piace molto tra l’altro nonostante sia sempre stato considerato da tutti molto peggio del primo :asd: )
visto una volta e l'ho bollato come mezza cagata e non l'ho più rivisto (a differenza dle primo).
Forse si...questo prey è meglio del secondo e sicuro degli altri.
Ma è 25 gradini sotto al primo in tutti gli aspetti,ed è questa la cosa brutta e quello di cui si parlava
 
Top