Cosa c'è di nuovo?

Game Rage

Rage
Rage is a first-person shooter video game developed by id Software. It uses the company's id Tech 5 game engine.[1] Released in October 2011, the game was first shown as a tech demo on June 11, 2007 at the Apple Worldwide Developers Conference (WWDC),[4] and was officially announced on August 2, 2007 at QuakeCon. On the same day, a trailer for the game was released by GameTrailers.[5]

The game is set in a post-apocalyptic near future, following the impact of the asteroid 99942 Apophis on Earth.[6] The game has been described as similar to the movie Mad Max 2 and to video games such as Fallout and Borderlands.[7] Influences on the driving and racing gameplay include games such as MotorStorm and Burnout.[8] Players can upgrade their cars with racing certificates won from races.[8] Upon its release, the game received fair praise from critics and reviewers
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing, Racing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

RatMan

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
12 Giu 2009
Messaggi
4
Reazioni
0
ragazzi qualcuno che vuole farsi le missioni coop? online non è rimasto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
C

Ciaobelli84

l'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro:gab:

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,254
Reazioni
800
Medaglie
10
l'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro:gab:
io lo presi a 2.99 nuovo da euronics :pffs: davvero un bel titolo

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
l'ho preso ieri,a parte il non vedersi i piedi quando si abbassa la telecamera posso solo dire che tecnicamente è magnifico e anche molto solido come frame rate...ancora sono all'inizio,appena entrato a wellspring e mi piace veramente tanto...pres per caso al gs avendlo scovato fra l'usato a 8 euro:gab:
giocato a suo tempo, sotto il punto di vista tecnico c'è poco da dire, poi a me ha divertito, gameplay solido, vasto come mappa, ottime missioni e incarichi, peccato per la narrativa un po traballante, ma l'o apprezzato molto

 
C

Ciaobelli84

si,la narrativa si può benissimo dire che è assente...tutto si limita alla semplice spiegazione degli incarichi da fare per aiutare la comunità senza seguire un vero filo logico...però funzionano come pretesto per proseguire e ci può stare...avrebbe potuto prendere un voto molto alto con una storia quantomeno verosimile ma del resto l'intento degli sviluppatori evidentemente era ben altro e secondo me ci sono riusciti in pieno...

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
si,la narrativa si può benissimo dire che è assente...tutto si limita alla semplice spiegazione degli incarichi da fare per aiutare la comunità senza seguire un vero filo logico...però funzionano come pretesto per proseguire e ci può stare...avrebbe potuto prendere un voto molto alto con una storia quantomeno verosimile ma del resto l'intento degli sviluppatori evidentemente era ben altro e secondo me ci sono riusciti in pieno...
quoto, il gameplay funziona perfettamente e diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
ragazzi...ho deciso di recuperarlo...mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai preso.

Il problema è che la mia xbox non ha molto spazio sull'hard disk...ho letto che tocca installare i dischi...

Ma per forza oppur eposso giocarci switchando i due dischi?

Altrimenti...quanto pesa installare il gioco?

 
E

Eddie Crank

ragazzi...ho deciso di recuperarlo...mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai preso.Il problema è che la mia xbox non ha molto spazio sull'hard disk...ho letto che tocca installare i dischi...

Ma per forza oppur eposso giocarci switchando i due dischi?

Altrimenti...quanto pesa installare il gioco?
Ci puoi giocare anche senza installarlo. Cè solamente un leggero ritardo nel caricamento delle texture ma niente di troppo fastidioso.

 
Top