Cosa c'è di nuovo?

Ranking of Kings | Crunchyroll (doppiato) | 2 stagione in corso

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
E' anche un flashback abbastanza importante perché spiega

il diavolo chi è e perché è apparso
Han dedicato poi poco tempo per la morte del re
peró mi è piaciuto molto l’episodio comunque, mi è piaciuto anche molto vedere il rapporto tra la regina e Bojji quando era ancora piu piccolo e quando nel presente prima di partire lì da un bacio perché capisce che in fondo le vuole molto bene lei
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
E' anche un flashback abbastanza importante perché spiega

il diavolo chi è e perché è apparso
infatti è proprio quello che volevo sapere ahha, non è che saresti così gentile di mettermelo in spoiler ? sono troppo curioso
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Praticamente

MEGA SPOILER NON APRIRE
Nel passato il paese era invaso da orde di mostri, l'attuale re (Allora un viandante solamente molto forte) cercò di sconfiggere i mostri ma senza riuscirci. Il re allora decide di fare un patto con quel diavolo, gli chiede di diventare fortissimo ma il diavolo poteva esaudire questa richiesta soltanto prendendo la forza di un'altra persona perché non poteva dargliela dal nulla e cosi gli propone il suo primo genito. Il re allora accetta, si sposa e mette incinta la mamma di bojii. Durante una delle tante battaglie, il re sta per soccombere quando a casa sua nasce boiji, in quel momento il re diventa fortissimo perché tutta la forza di bojii viene data al re per il patto, questo è il motivo per cui bojii è mega debilitato in tutto, per il patto col diavolo del padre. Il re quindi sconfigge e scaccia i mostri e viene incoronato ufficialmente re.
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,291
Reazioni
776
Medaglie
5
Ma sicuramente ci tornano più avanti perchè la trama andrà lì.

Anche perchè la seconda parte del flashback è in un capitolo speciale aggiuntivo uscito dopo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Ma sicuramente ci tornano più avanti perchè la trama andrà lì.

Anche perchè la seconda parte del flashback è in un capitolo speciale aggiuntivo uscito dopo.

Si per forza, ma avrei preferito vederlo ora quel flashback xD
Post unito automaticamente:

Anche perché appare il diavolo senza contestualizzazione di nessun tipo, a caso.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Vista la 3, è bellissimo, pure la regina aww. Ho letto pure lo spoiler della parte mancante, me cojoni :allegri:. Ammetto che pure io mi butterei già sul manga, anzi se lo annunciassero di già sono sicuro lo prenderei pure seduta stante.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Vista la 3, è bellissimo, pure la regina aww. Ho letto pure lo spoiler della parte mancante, me cojoni :allegri:. Ammetto che pure io mi butterei già sul manga, anzi se lo annunciassero di già sono sicuro lo prenderei pure seduta stante.

Il manga purtroppo è molto basic e cheap, l'anime come qualità visiva è 100 spanne sopra.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,444
Reazioni
2,464
Medaglie
11
se continua cosi è tranquillamente uno dei candidati all'aoty
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,966
Reazioni
2,010
Medaglie
15
Vista la 3, sono sempre più confuso su chi voglia bene o meno al povero Bojji, tante scene dolcine inaspettate.

Bella anche questa puntata. Ho letto lo spoiler di warioss argh volevo vederla animata ora quella roba.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Ep 4.

Bojji è un amore.
Come puoi buttarlo cosi, maledetto :mosconi:. Il fratello lo prenderà non poco in quel posto dallo specchio.
La danza è stata bellissima :rickds:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Ep 4.

Bojji è un amore.
Come puoi buttarlo cosi, maledetto :mosconi:. Il fratello lo prenderà non poco in quel posto dallo specchio.
La danza è stata bellissima :rickds:
La danza mi ha fatto sorridere tantissimo
la borsa gliel’ha riportata il nostro amico ombra può essere?
un altro bellissimo episodio comunque più fanno vedere cose del passato più capisci quanto Bojji abbia tanta generosità e gentilezza dentro sè
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,291
Reazioni
776
Medaglie
5
Episodio 4, e si rusha nella roba.

Comincia il viaggio e si scava un po' nel lore.


Mkt3gGP.jpg


Istruttore he-man è best istruttore
Eos9zMd.jpg


MA ALLORA SEI BASTARDO


x9nYCPw.jpg


Ok... quindi il ranking dei sovrani è una specie di concorso a premi?

Il mistero si infittisce.
Succede una caterva di roba 'sto episodio, è chiaro che stanno davvero andando veloci per riuscire a coprire l'arco grosso del ben lungo manga ed il ritmo comincia a mostrare segni di sofferenza.

Ma resta sempre tanta roba.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
A me va benissimo anche questo pacing, fino a quando sarà questa la qualità :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,966
Reazioni
2,010
Medaglie
15
4

Quel maestro alla fine si è rivelato un figlio dello schifo, maledetto infame.

Chissà chi gliel'ha riportata la borsa.

Altra bella puntata, troppo poco durano, il tempo vola mentre la si guarda.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Episodio 5 bellissimo come sempre e succedono tante cose
Sapevo che c’era in qualche modo Kage dietro a quello che stava succedendo ma non pensavo fosse direttamente nella borsa :asd:, Daida che non beve la pozione dopo tutto ciò che ha fatto fare lo specchio per recuperare il tutto. Domas che si taglia la mano e ora Bojji e Kage difronte a un re che però sembra sapere tante cose…

ah e porca miseria non credevo facessero vedere così tanto sangue bene così
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,291
Reazioni
776
Medaglie
5
Episodio 5, e ancora succede ogni cosa, ma fortunatamente il pacing è tornato su buoni livelli.

E come prevedibile altrimenti finiva la serie...
VMsxBXh.jpg
aaaaaawww

7JrLANp.jpg


Tutto il processo è world building di primo livello

Xv9jSg7.jpg

LA REDENZIONE

E cristo santo il finale di puntata.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Ep 5

La storia è sempre meglio, davvero ne esce qualcosa di davvero interessante.
Sorpreso in positivo dalla scelta di Daida, ora vediamo come evolverà l'eventuale incontro con Apeas, che è andato lì anche lui, quindi do per scontato che debbano parlare...
Tanta roba Kage, un amore di ombra, sto re che hanno incontrato può dare info molto interessanti, come già sapere che i nostri sono maledetti...
Le puntate finiscono veramente troppo in fretta, ma almeno è una goduria, e si gode ancora di più a sapere che saranno due cour. Lui e Mushoku sono perle da proteggere.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,888
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Bellissimo, ci sono un sacco di colpi di scena imprevedibili, molto bene
 

AngelSquall

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2021
Messaggi
262
Reazioni
72
Medaglie
4
Davvero stupendo, condivido appieno il pensiero degli altri intenti, bojji è adorabile,kage è un vero amico, è massimo rispetto per il principe daida
 
Top