Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

ufficiale

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,170
Medaglie
30
Domani avremo il gioco, vedremo pad alla mano. ^_^

La curiosità c'è, i dubbi rimangono.

Per quanto riguarda mostri/nemici non sono mai stati realmente chiari (hanno aspettato quasi all'ultimo).

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Ho giocato qualche ora e, per adesso, posso dire che la difficoltà -secondo me- è ben calibrata pure alla difficoltà normale. I nemici fanno parecchi danni e ci si ritrova spesso a schermo rosso (e le cure partono). Certo, niente di difficilissimo o proibitivo, ma non è nemmeno così semplice come lo si fa passare. Difficoltà a parte, il gioco è veramente tanta roba. L'atmosfera è malatissima, ha ottime ambientazioni e l'ansia è sempre presente, soprattutto quando non ci sono minacce nei dintorni, perché potrebbero sbucare fuori da un momento all'altro. Per ora sono estremamente soddisfatto, vedremo se continuerò ad esserlo a gioco concluso.

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Lista trofei fresca fresca di stampa ,per chi fosse interessato. (come sempre ocio ai possibili spoiler)
:ahsisi: http://forum.spaziogames.it/board/threads/588562-Resident-Evil-7-Biohazard-43-Trofei
Grazie, sarà utile. La prima Run me la farò al buio, ma poi se mi prende bene potrei ambire al platino :nev:

Anche se in molti ci giocano già, qualcuno lo ha finito, ecc... (hanno fatto un macello con la release) comunque...

OGGI E' IL GIORNO DEI GIORNI


TORNA RESIDENT EVIL





:sbav::lalala::maio:trolling4::mooseca::ragedance::vader::docwho::hype3::hype::nakata::omg2::dance2::house::coccolinofap::joker::trip2:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Beato chi ci sta già giocando, qui ancora non arriva :tristenev:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Madonna a leggervi ho un hype!!

Non posso prenderlo al momento sto affrontando la spesa di una ps4 nel weekend, e poi probabilmente lo prenderò li, non per One

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Madonna a leggervi ho un hype!! Non posso prenderlo al momento sto affrontando la spesa di una ps4 nel weekend, e poi probabilmente lo prenderò li, non per One
Bravo, abbandona microsoft :sisi:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Arrivatoooh :carletto:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,170
Medaglie
30
Acquistato, partirò stasera, con il favore delle tenebre. :sisi:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
207m4xv.jpg

Il tempo di scaricare patch e istallare gioco, e entro notte (max domani) vi pubblico il primo video ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,053
Reazioni
4,296
Medaglie
20
207m4xv.jpg

Il tempo di scaricare patch e istallare gioco, e entro notte (max domani) vi pubblico il primo video ;)
Mc hai il visore ?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Mc hai il visore ?
purtroppo no. :tristenev:

Giocato una cinquantina di minuti, tanta roba la sensazione di violenza degli scontri corpo a corpo.

Video in fase di caricamento

 
Ultima modifica da un moderatore:

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Sto continuando la mia run - o meglio continuata stanotte. Sono a crica un ora e mezza, appena terminato lo

scontro nel garage
. Per ora non oserei chiedere di meglio, e sono solo all'inizio. Caratterizzazione e modelli dei personaggi sviluppati e credibili, trama misteriosa ed appassionante, esplorazione in dosi più che giuste, atmosfera forte e macabra, senso di minaccia imminente, scontri non sempre scontati a affrontare.

LA cura grafica nella caratterizzazione della casa è uno spettacolo. Alla faccia di chi dice che le texture fanno shcifo, non esiste.

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,783
Reazioni
264
Medaglie
5
Prosegue pure la mia run, mi sta piacendo tantissimo! La difficoltà mi sembra ben calibrata per adesso, ma aspetto di finire il gioco per esprimermi meglio :stema:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
RESIDENT EVIL 7: ANNUNCIATI I PRIMI DLC, SARANNO ESCLUSIVA TEMPORALE SU PS4

Resident Evil VII: Biohazard è finalmente disponibile per PC e console, e per l’occasione Capcom ha condiviso i dettagli dei primi contenuti scaricabili per il suo survival horror. Banned Footage Vol. 1, questo il titolo del DLC, arriverà prima su PlayStation 4 il 31 gennaio, e seguiranno Xbox One e PC il 21 febbraio.

Banned Footage Vol. 1 metterà a disposizione dei giocatori due nuovi scenari video, ed una nuova modalità chiamata “Ethan deve morire”. Di seguito le caratteristiche principali del contenuto:

Scenario della camera da letto: Sarà necessario trovare il modo di fuggire dalla camera senza far sapere a Marguerite Baker di essere usciti dal letto.

Scenario incubo: Sopravvivete fino al mattino contro ondate di nemici.

Ethan deve morire: Una modalità completamente separata dalla trama di gioco (non supporterà PSVR).

Banned Footage Vol. 2 includerà ulteriori modalità e scenari:

Scenario 21: Scommette la vostra vita in un gioco mortale condotto da Lucas Baker

Scenario delle figlie: Assistete a com’era la famiglia Baker prima dei tragici eventi di Resident Evil VII.

Il cinquantacinquesimo compleanno di Jack: In questo gioco extra dai toni comici, dovrete dare da mangiare a Jack tonnellate di cibo. (non supporterà PSVR).

Il secondo DLC arriverà sempre prima su PlayStation 4 il 14 febbraio, mentre i giocatori PC e Xbox One potranno usufruirne il 21 febbraio. Come per il primo contenuto, Banned Footage Vol. 2 sarà incluso nel Season Pass del gioco, ma potrà essere acquistato separatamente.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top