Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,296
Reazioni
468
Medaglie
8
Per quel che serve, io sono su un mac mini con High Sierra. E' un problema nuovo? Usavi già Stadia? Perchè ho cercato con post dell'ultima settimana problemi mac/chrome/stadia e non mi escono risultati...
Sì non ho mai avuto problemi
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,403
Reazioni
14,298
Medaglie
13
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Domanda

Ho una fibra 200 mb Wind

Dal test effettuato in WiFi dal cell

Segna 37 download e 21 upload

Attaccando stadia al cavo Ethernet si dovrebbe migliorare giusto?

Perché il test di oklaa e Google danno risultati sempre diversi soprattutto se ripetuti istantaneamente
Post unito automaticamente:

Premetto che da Xbox scaricavo sempre con velocità superiori a 70mb x secondo con picchi di 100 e passa mb x secondo
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Domanda

Ho una fibra 200 mb Wind

Dal test effettuato in WiFi dal cell

Segna 37 download e 21 upload

Attaccando stadia al cavo Ethernet si dovrebbe migliorare giusto?

Perché il test di oklaa e Google danno risultati sempre diversi soprattutto se ripetuti istantaneamente
Post unito automaticamente:

Premetto che da Xbox scaricavo sempre con velocità superiori a 70mb x secondo con picchi di 100 e passa mb x secondo
Ovviamente si, dovrebbe migliorare.
E' normale che il risultato cambi ogni volta che lo fai.
Però penso che non dovresti avere problemi con quella fibra... Io per dire fatto un test ora è mi dà 49/ 12, non ho nessun problema a giocare....
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ovviamente si, dovrebbe migliorare.
E' normale che il risultato cambi ogni volta che lo fai.
Però penso che non dovresti avere problemi con quella fibra... Io per dire fatto un test ora è mi dà 49/ 12, non ho nessun problema a giocare....
Grazie

Difatti mi sono informato bene e collegando il cavo ethernet in pratica va 10 volte meglio

Ecco perché con Xbox scaricavo con i mb che citavo sopra

Quindi farò andare stadia in 4k e ci sto pure abbondante

Ne faccio andare 2 di stadia a 4k

Godo
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,469
Reazioni
861
Medaglie
10


È una previsione che viene fuori a più riprese dalle voci più diverse del settore.

Personalmente penso sia improbabile che le console muoiano del tutto, specialmente considerando l'attaccamento particolare che nel nostro medium ancora c'è nei confronti del retail.
Però penso anche sia molto probabile che le console e l'hardware in generale diventino sempre più una soluzione di nicchia (come accade, esempio scemo, per la musica con gli impianti analogici ecc.), mentre lo streaming andrà a coprire le esigenze della massa.

D'altra parte, per le nuove generazioni (vogliamo dire per la Gen Z e successive?) lo smartphone è già il dispositivo di riferimento, a differenza delle nostre (anni 80/90 e precedenti) per cui gaming è sinonimo di console o PC. Per loro il passaggio sarebbe quasi indolore, IMO.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3


È una previsione che viene fuori a più riprese dalle voci più diverse del settore.

Personalmente penso sia improbabile che le console muoiano del tutto, specialmente considerando l'attaccamento particolare che nel nostro medium ancora c'è nei confronti del retail.
Però penso anche sia molto probabile che le console e l'hardware in generale diventino sempre più una soluzione di nicchia (come accade, esempio scemo, per la musica con gli impianti analogici ecc.), mentre lo streaming andrà a coprire le esigenze della massa.

D'altra parte, per le nuove generazioni (vogliamo dire per la Gen Z e successive?) lo smartphone è già il dispositivo di riferimento, a differenza delle nostre (anni 80/90 e precedenti) per cui gaming è sinonimo di console o PC. Per loro il passaggio sarebbe quasi indolore, IMO.
Se la i comuni arriveranno ad essere cablati con cifra ottica almeno da 100 e stadia aggiunge giochi come si deve

Il regno console muore o quasi

Io per esempio x adesso la tengo appena mi arriva

Ho 4 giochi belli Lunghi da giocare e fino a settembre sto aposto

Il bello è che con un servizio come il mio viaggio in 4k a 60 e HDR e 5.1

Fatto un test cablato ieri sul portatile di un amico e wow

Il peggiore dei 3 test segnava 77 in Down e 28 in upload

Il migliore 120 in download e 29.3 in up

Intermedio siamo sulla 90 ina circa
Post unito automaticamente:

Senza contare che se aspetti uscita gioco Aaa multipiatta ti fanno offerta e stadia gratis e paghi il gioco



Dai video in 4 k visionati con fibra ottica è impressionante stadia
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Scusate

Ma posso comprare su stadia il DLC 2 di Doom eternal o mi devo pure comprare il gioco completo?

Se ho letto bene funziona d'Asolo senza bisogno del gioco base

Sbaglio?
Post unito automaticamente:

Scusate

Ma posso comprare su stadia il DLC 2 di Doom eternal o mi devo pure comprare il gioco completo?

Se ho letto bene funziona d'Asolo senza bisogno del gioco base

Sbaglio?
Helpppppp
 
Ultima modifica:

wyz

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2009
Messaggi
1,432
Reazioni
138
Medaglie
5
Scusate

Ma posso comprare su stadia il DLC 2 di Doom eternal o mi devo pure comprare il gioco completo?

Se ho letto bene funziona d'Asolo senza bisogno del gioco base

Sbaglio?
Post unito automaticamente:


Helpppppp
c'è scritto anche sulla pagina prodotto, e se hanno detto pure che è standalone, che problemi ci sono? :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
c'è scritto anche sulla pagina prodotto, e se hanno detto pure che è standalone, che problemi ci sono? :asd:
Grazie sono io paranoiato

In consegna oggi :gamer:

Provata 1 oretta

Sbalordito

4k 60fps HDR e nessun rallentamento che sia 1

Reattività pazzesca del pad

Santa Santa fibra ottica
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Dunque ho 2 considerazioni da fare dopo un intenso utilizzo
E delle domande
Come dicevo sopra con la fibra ottica è meglio di PS4 pro e One x senza dubbio alcuno

Anche più comoda e veloce nei caricamenti

La porcata assurda sta nel prezzo dei giochi e nei giochi basilari tipo F1 2021 e MotoGP 21 ne acquistabili ne prenotabili e nn si sa manco se li mettono

Clamorosa sta cazzata

Ma poi i prezzi Cristo

Ma com'è possibile voler vendere

Fifa 21 a 69 euro
Madden21 69 euro
Borderlands 3 59 euro

Ma il colmo arriva con le espansioni di Destiny 2

Da denuncia

Per il resto il servizio a livello di grafica e frane è spettacolare
Post unito automaticamente:

:asd:Fortunatamente diciamo

Resident e il 8 e il DLC 2 di Doom eternal costano nella norma diciamo

Ci passo l estate e per averla pagata nuova a 45 euro mi va di lusso

Ma se nn cambia il discorso giochi nn ci investo più nulla e passo a serietà x o ps5 quando le si trovano in negozio
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Dunque ho 2 considerazioni da fare dopo un intenso utilizzo
E delle domande
Come dicevo sopra con la fibra ottica è meglio di PS4 pro e One x senza dubbio alcuno

Anche più comoda e veloce nei caricamenti

La porcata assurda sta nel prezzo dei giochi e nei giochi basilari tipo F1 2021 e MotoGP 21 ne acquistabili ne prenotabili e nn si sa manco se li mettono

Clamorosa sta cazzata

Ma poi i prezzi Cristo

Ma com'è possibile voler vendere

Fifa 21 a 69 euro
Madden21 69 euro
Borderlands 3 59 euro

Ma il colmo arriva con le espansioni di Destiny 2

Da denuncia

Per il resto il servizio a livello di grafica e frane è spettacolare
Post unito automaticamente:

:asd:Fortunatamente diciamo

Resident e il 8 e il DLC 2 di Doom eternal costano nella norma diciamo

Ci passo l estate e per averla pagata nuova a 45 euro mi va di lusso

Ma se nn cambia il discorso giochi nn ci investo più nulla e passo a serietà x o ps5 quando le si trovano in negozio
Esistono sconti frequenti, pure sul ps store trovi a volte assurdità come giochi vecchi a prezzo pieno.
domani, come spesso al martedì escono spesso sconti forti e in caso di abbonamento pro, ancora maggiorati.
Io ho pagato mi pare 19 jedi fallen order, bordelands 3 costava mi pare 9.99, watch dogs legion spesso 34, fifa costa 21 euro la settimana scorsa se ricordo bene.
Ovvio che dipende dai periodi, dalle scontistiche, dalle offerte.
Considera anche il pro. Da Marzo a giugno, con il pro, quindi con 4 mesi (40 euro) hanno regalato Little Nightmare 2, Resident Evil 7, Moto gp 20, lo stesso Jedi Fallen Order...
Infine non considerare il discorso "giochi basilari".
E' una piattaforma in espansione, vanno seguiti gli annunci, sappiamo già che Far Cry 6, Life is Strange, Humankind, Baldurs Gat, così come è stato per Cyberpunk, Resident Evil o Outriders, usciranno o sono usciti al day one, altri arrivano dopo, altri non arrivano.
Ma per chiarezza: Stadia non è oggi, come tutti gli altri servizi cloud, una alternativa per chi vuole tutto e a poco.
E' un servizio in espansione, senza costo di accesso, con vantaggi e svantaggi di cui scegliere.
Ma se il concetto è catalogo, ti prendi una ps4 oggi, giochi al mondo per 10 euro usati.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Esistono sconti frequenti, pure sul ps store trovi a volte assurdità come giochi vecchi a prezzo pieno.
domani, come spesso al martedì escono spesso sconti forti e in caso di abbonamento pro, ancora maggiorati.
Io ho pagato mi pare 19 jedi fallen order, bordelands 3 costava mi pare 9.99, watch dogs legion spesso 34, fifa costa 21 euro la settimana scorsa se ricordo bene.
Ovvio che dipende dai periodi, dalle scontistiche, dalle offerte.
Considera anche il pro. Da Marzo a giugno, con il pro, quindi con 4 mesi (40 euro) hanno regalato Little Nightmare 2, Resident Evil 7, Moto gp 20, lo stesso Jedi Fallen Order...
Infine non considerare il discorso "giochi basilari".
E' una piattaforma in espansione, vanno seguiti gli annunci, sappiamo già che Far Cry 6, Life is Strange, Humankind, Baldurs Gat, così come è stato per Cyberpunk, Resident Evil o Outriders, usciranno o sono usciti al day one, altri arrivano dopo, altri non arrivano.
Ma per chiarezza: Stadia non è oggi, come tutti gli altri servizi cloud, una alternativa per chi vuole tutto e a poco.
E' un servizio in espansione, senza costo di accesso, con vantaggi e svantaggi di cui scegliere.
Ma se il concetto è catalogo, ti prendi una ps4 oggi, giochi al mondo per 10 euro usati.
Sei stato chiaro

Ma permettimi che nn trovo un senso a mettere 1 gioco che costa 20 euro a 69 per poi scontarlo a 19 x 1 settimana x poi ritornare a 69

Nn capisco il senso scusami

Nn è meglio metterlo al prezzo di mercato o perlomeno che si avvicini a una cosa normale.

Mi sconti Borderlands 3 a 19 euro in striming e costa fisico uguale e adesso sta a 59 euro

Ma dai su

Se poi ci mettiamo eBay

Io lo trovo un sistema stupido che nn attira di certo la gente


Poi mica tutti hanno le palanche ogni martedì
Post unito automaticamente:

Che poi ndosta ste sconto se me lo vendi in striming allo stesso costo del fisico nuovo ?
 
Ultima modifica:

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3
Sei stato chiaro

Ma permettimi che nn trovo un senso a mettere 1 gioco che costa 20 euro a 69 per poi scontarlo a 19 x 1 settimana x poi ritornare a 69

Nn capisco il senso scusami

Nn è meglio metterlo al prezzo di mercato o perlomeno che si avvicini a una cosa normale.

Mi sconti Borderlands 3 a 19 euro in striming e costa fisico uguale e adesso sta a 59 euro

Ma dai su

Se poi ci mettiamo eBay

Io lo trovo un sistema stupido che nn attira di certo la gente


Poi mica tutti hanno le palanche ogni martedì
Post unito automaticamente:

Che poi ndosta ste sconto se me lo vendi in striming allo stesso costo del fisico nuovo ?
Punto primo, la faccenda digitale (o streaming) costa meno che il fisico si è persa da tempo.
Anzi, gioco al day one fisico magari è scontato di qualche euro da Amazon o Mediaworld, ma sugli store digitali costa 69 o 79 senza problemi.
Punto due: economia di mercato, gli sconti esistono, da sempre.
Playstation sta facendo i days of play, the last of us 2 costa 29, ghost of tsushima 39. Appena finiscono, li ritrovi a 40 o 50. Poi una nuova offerta. Uguale su tutti gli store: l'offerta temporanea porta a vendere, il prezzo basso porta a percepire il prodotto come di scarso valore.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Punto primo, la faccenda digitale (o streaming) costa meno che il fisico si è persa da tempo.
Anzi, gioco al day one fisico magari è scontato di qualche euro da Amazon o Mediaworld, ma sugli store digitali costa 69 o 79 senza problemi.
Punto due: economia di mercato, gli sconti esistono, da sempre.
Playstation sta facendo i days of play, the last of us 2 costa 29, ghost of tsushima 39. Appena finiscono, li ritrovi a 40 o 50. Poi una nuova offerta. Uguale su tutti gli store: l'offerta temporanea porta a vendere, il prezzo basso porta a percepire il prodotto come di scarso valore.
Bha

Io tranne rari casi sul pass e sul PSN ho trovato giochi con prezzo così sbilanciato

Ma ripeto che nn trovo un senso mettere a 69 euro un gioco che ne costa in streaming sugli store 39 e poi scontarlo allo stesso prezzo per poi rimetterlo a 69
Post unito automaticamente:

Gli altri store da 39 vanno in sconto a 19 o simili

Si stadia no è il contrario.

Ora voglio prendere Borderlands 3 e che faccio ? Ma lo voglio davvero prendere ma a 59 no grazie


Vediamo se mi scontano Resident e il 8 perlomeno e visto che lo si trova in sconto adesso

Vediamo martedì che mettono
 

thyo85

LV
0
 
Iscritto dal
4 Gen 2019
Messaggi
141
Reazioni
48
Medaglie
3

Play Stadia on Chromecast with Google TV and other Android TV OS devices this June 23​

 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sapete a che ora mettono gli sconti ?

Al momento c'è tutta roba indi presumo che scade il 16

Serius Sam era già in sconto da settimana scorsa

E di novitànell app nn c'è nulla al momento
 
Top