Cosa c'è di nuovo?

Series S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | D1 su GAME PASS | RINVIATO: 5 Settembre 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Il pluripremiato franchise per PC amato da milioni di giocatori fa il suo debutto su console di nuova generazione con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Prova una combinazione unica di sparatutto in prima persona, simulazione immersiva e horror.

La zona di esclusione di Chernobyl è un ambiente unico, pericoloso e in continua evoluzione. È molto promettente: manufatti di incredibile valore possono essere tuoi se osi rivendicarli. Il prezzo da pagare, d'altra parte, potrebbe essere la tua stessa vita.

Uno dei più grandi open world di sempre, disseminato di radiazioni, mutanti e anomalie, aspetta solo di essere esplorato. Ogni scelta lungo il percorso non definisce solo la tua epopea, ma determina il futuro. Presta attenzione a ciò che vedi, fai e pianifichi, perché dovrai trovare la tua strada nella Zona o sarai perso per sempre.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: GSC Game World

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Non credo esista la trilogia per le console, peccato però :tristenev:, spero in un remake dei primi due, mi ha incuriosito questa saga
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Non credo esista la trilogia per le console, peccato però :tristenev:, spero in un remake dei primi due, mi ha incuriosito questa saga
Se hai un PC, anche non troppo recente, non dovresti avere troppi problemi a giocarli tutti e tre (occhio però se uso le mod, alcune appesantiscono).

Comunque sia, il primo giro nella zona, con un arma scadente, zero kit medici, al buio e con il rumore di mutanti vari provenienti nell'oscurità non ha prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,683
Reazioni
4,823
Medaglie
13
Se hai un PC, anche non troppo recente, non dovresti avere troppi problemi a giocarli tutti e tre (occhio però se uso le mod, alcune appesantiscono).

Comunque sia, il primo giro nella zona, con un arma scadente, zero kit medici, al buio e con il rumore di mutanti vari provenienti nell'oscurità non ha prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io invece consiglierei anche la mod aurora dove hanno fatto un lavorone :unsisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Se hai un PC, anche non troppo recente, non dovresti avere troppi problemi a giocarli tutti e tre (occhio però se uso le mod, alcune appesantiscono).

Comunque sia, il primo giro nella zona, con un arma scadente, zero kit medici, al buio e con il rumore di mutanti vari provenienti nell'oscurità non ha prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho un pc che potrebbe sopportare i giochi. In caso mi rivedo qualche video su youtube
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Purtroppo non ho un pc che potrebbe sopportare i giochi. In caso mi rivedo qualche video su youtube
Leggevo che comunque dovrebbe trattare una storia nuova "slegata" se non l'ambientazione, con un personaggio completamente nuovo........
Quindi magari chi, come e te, non ha giocato il precedente capitolo(anch'io non ho pc buoni per giocare nemmeno roba vecchia:asd:), potrà goderselo appieno comunque!
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Leggevo che comunque dovrebbe trattare una storia nuova "slegata" se non l'ambientazione, con un personaggio completamente nuovo........
Quindi magari chi, come e te, non ha giocato il precedente capitolo(anch'io non ho pc buoni per giocare nemmeno roba vecchia:asd:), potrà goderselo appieno comunque!
Ah meglio così :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,068
Reazioni
219
Medaglie
11
Davvero notevole.

Ma il primo solo su PC si trova?
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,613
Medaglie
15
questo mi ispira veramente un botto.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
Davvero notevole.

Ma il primo solo su PC si trova?
Si, niente console. Salvo una release a posteriori della "trilogia" precedente. Anche se non erano collegati a livello di storia.

Sent from Tapatalk
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Fantastico mi ricorda molto Metro
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,240
Reazioni
3,348
Medaglie
13
Atmosfera pazzesca. :predicatore:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,267
Reazioni
807
Medaglie
10
Visto in 4k, favoloso non vedo l'ora :hall:
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
374
Reazioni
124
Medaglie
7
:predicatore:
 
Top