Cosa c'è di nuovo?

Saint Seiya: Soldiers' Soul

U

Utente cancellato 124845

mi chiedevo se c'è un modo per ottenere più punti. se si completa uno scontro con il grado S ne vengono assegnati 2000 scarsi.. peccato però che se una armatura, come quella di bronzo OCE, ne richieda 20000 per essere sbloccata, per un grido di battaglia ne occorrono 80000
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Hai descritto il più grande problema di questo gioco: TUTTO deve essere acquistato con la moneta di gioco e ciò costringe a grindare parecchio se si vogliono sbloccare tutte le arene, i costumi e le grida di battaglia. Per non parlare poi della modalità Battaglia d'Oro che costringe ad utilizzare una fiaccola ad ogni combattimento... le fiaccole costano circa 2000 monete l'una ed essere costretti a spendere tutto quel denaro virtuale solamente per poter affrontare una battaglia è assurdo, specialmente in un gioco in cui anche oggetti "basilari" come gli stage si pagano.

 

saljin85

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Giu 2011
Messaggi
126
Reazioni
1
Medaglie
4
Hai descritto il più grande problema di questo gioco: TUTTO deve essere acquistato con la moneta di gioco e ciò costringe a grindare parecchio se si vogliono sbloccare tutte le arene, i costumi e le grida di battaglia. Per non parlare poi della modalità Battaglia d'Oro che costringe ad utilizzare una fiaccola ad ogni combattimento... le fiaccole costano circa 2000 monete l'una ed essere costretti a spendere tutto quel denaro virtuale solamente per poter affrontare una battaglia è assurdo, specialmente in un gioco in cui anche oggetti "basilari" come gli stage si pagano.
ecco si, precisamente..non avevo fatto caso alla fiaccola necessaria per la battaglia d'oro, ma ai costi inaccessibili di tutto quello che c'è nella sezione "collezione" si. ma ci dev'essere un modo per guadagnarli più velocemente questi soldi virtuali.. o no?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

ecco si, precisamente..non avevo fatto caso alla fiaccola necessaria per la battaglia d'oro, ma ai costi inaccessibili di tutto quello che c'è nella sezione "collezione" si. ma ci dev'essere un modo per guadagnarli più velocemente questi soldi virtuali.. o no?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Si, il problema maggiore è che si ottiene molto meno oro di quello che serve, il prezzo degli oggetti (specialmente costumi e grida di battaglia) è decisamente eccessivo.

Ho appena terminato la Battaglia D'Oro (azione che sblocca un'altra modalità che non voglio spoilerare) e terminando tutte le battaglie con il grado S ho ottenuto un totale d'oro che copre solamente 2/3 di quanto speso in fiaccole.

 
Ultima modifica:

joesan

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2009
Messaggi
1,086
Reazioni
0
Direi come da buona Road map di finire prima la storia sbloccando tutti l eventi e grado s perché altrimenti potete già spaccarvi la schiena dalla inizio non proseguendo neanche e lasciate stare i potenziamenti inutile spreco di ori

 
U

Utente cancellato 124845

Finita la modalità storia con tutte le sfide completate e con tutti i gradi S. Il gioco premia il giocatore con una quantità d'oro davvero irrisoria, lo ripeto... mi mancano 3 personnaggi (50000 monete l'uno), diversi costumi (tutti a 20000 monete l'uno) e quasi tutte le arene (3500 monete per arena). Continuo a pensare che il rapporto tra prezzo degli oggetti e oro che si ottiene giocando sia davvero sbilanciato.

 

saljin85

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Giu 2011
Messaggi
126
Reazioni
1
Medaglie
4
Finita la modalità storia con tutte le sfide completate e con tutti i gradi S. Il gioco premia il giocatore con una quantità d'oro davvero irrisoria, lo ripeto... mi mancano 3 personnaggi (50000 monete l'uno), diversi costumi (tutti a 20000 monete l'uno) e quasi tutte le arene (3500 monete per arena). Continuo a pensare che il rapporto tra prezzo degli oggetti e oro che si ottiene giocando sia davvero sbilanciato.
.. sto giocando l'episodio di Nettuno..ho appreso che oltre ai potenziamenti da 80000 monete, le arene, i modelli dei personaggi, ora devo mettere in conto anche le armature di bronzo d oro, che nonostante in questo capitolo i cavalieri indossino, seppur per breve tempo, vanno acquistate, a soli 20000 monete ciascuna non mi sono ancora dimenato elencando i soliti santi, poiché ho notato che con il cavaliere di ade, una volta sbloccato, è possibile ottenere denaro velocemente.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

.. sto giocando l'episodio di Nettuno..ho appreso che oltre ai potenziamenti da 80000 monete, le arene, i modelli dei personaggi, ora devo mettere in conto anche le armature di bronzo d oro, che nonostante in questo capitolo i cavalieri indossino, seppur per breve tempo, vanno acquistate, a soli 20000 monete ciascuna non mi sono ancora dimenato elencando i soliti santi, poiché ho notato che con il cavaliere di ade, una volta sbloccato, è possibile ottenere denaro velocemente.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk
Quello di utilizzare Ade e giocare battaglie "1 hit kill" non è proprio un trucchetto, è una forma di grinding davvero pallosissima e che si potrebbe evitare se solo questo aspetto del gioco fosse stato più bilanciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, per non far morire il thread, qualche mod:

Pandora giocabile:


 

=Death Angel=

⚪️⚫️
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2011
Messaggi
350
Reazioni
1
Fosse stato un musou in stile Pirate Warriors l'avrei senz'altro preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
U

Utente cancellato 124845

Fosse stato un musou in stile Pirate Warriors l'avrei senz'altro preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece penso che il genere musou poco si adatta a Saint Seiya, con One Piece ha molto più senso se pensi a tutte le battaglie tra personaggi principali e centinaia di marine presenti nel manga/anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque un musou dedicato a Saint Seiya esiste (esclusiva PS3), si tratta di Saint Seiya Santuary Battle / I Cavalieri dello Zodiaco Cronache di guerra dal quale questo gioco riprende molti modelli e animazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

Acquistati tutti i costumi e le arene in 29 ore. Per quanto mi riguarda il gioco può considerarsi terminato, le grida di battaglia non mi interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top