Cosa c'è di nuovo?

Scintilla

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,437
Reazioni
6,641
Medaglie
24
Titoli recenti che non riesco a riprendere (o meglio dovrei re-iniziare da 0) sono Pillars of Eternity e Fallout New Vegas, due giochi che ho giocato per oltre 25 ore, ma li giocai in un periodo sbagliato della vita e quindi li collego ad un periodo meh della vita :asd:

E New Vegas è uno degli RPG della mia vita per quel poco che ho visto, ha tutto quello che possa piacermi, ma nada non riesco neanche a ripartire da 0 :asd:

 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,725
Reazioni
50
Medaglie
6
I GTA praticamente tutti veramente dopo 3 ore li droppo pesantemente.

Ed è strano perchè tutti gli altri giochi rockstar li ho adorati e finiti (Red Dead, L.A. Noire, Canis Canem Edit e The Warriors per esempio)

So che siamo in sezione retro ma di recente mi è capitato anche con Horizon Zero Dawn... hyppato a mille per l'ambientazione particolare con quel misto di preistoria ma con dinosauri robotici... ogni volta che vedevo lo schermo pieno di mille icone (tra barre, icone delle missioni, bussola, munizioni, indicatori) e anche la mappa enorme dove non potevo fare 2 passi in pace che mi appariva l'icona di qualche sentinella o bestia in giro... niente droppato dopo 3 ore anche quello. Forse ho un problema con gli open world:tragic:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
I GTA praticamente tutti veramente dopo 3 ore li droppo pesantemente.
Same here sin da quelli su PSX , poi ho voluto cimentarmi in GTA III e anche lì noia mortale , mi piacciono gli open worlds , ma non amo il cazzeggio fine a se stesso sopratutto se utilizzato per "commettere reati" giusto per

Non ne ho presi altri ho provato il IV da un amico, ma anche lì tolleranza massima 20 minuti circa

 
Ultima modifica da un moderatore:

GoldenBoy

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,278
Reazioni
0
I GTA praticamente tutti veramente dopo 3 ore li droppo pesantemente.Ed è strano perchè tutti gli altri giochi rockstar li ho adorati e finiti (Red Dead, L.A. Noire, Canis Canem Edit e The Warriors per esempio)

So che siamo in sezione retro ma di recente mi è capitato anche con Horizon Zero Dawn... hyppato a mille per l'ambientazione particolare con quel misto di preistoria ma con dinosauri robotici... ogni volta che vedevo lo schermo pieno di mille icone (tra barre, icone delle missioni, bussola, munizioni, indicatori) e anche la mappa enorme dove non potevo fare 2 passi in pace che mi appariva l'icona di qualche sentinella o bestia in giro... niente droppato dopo 3 ore anche quello. Forse ho un problema con gli open world:tragic:
ho il tuo stesso problema!

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,706
Reazioni
4,578
Medaglie
12
Fallout 3 e 4.

Niente oh, è più forte di me gioco una manciata di ore e poi mi annoio mortalmente

 

axelodiami

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2017
Messaggi
179
Reazioni
0
io ho droppato Horizon di recente e Super Mario Odissey

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Vabbè se mi si parla di Mario-Crash-Sonic e platformismo vario , mi scende proprio la saracinesca. Blindata.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,178
Reazioni
5,673
Medaglie
20
Per me più di tutti sono i Gestionali/Life Simulator e gli Strategici.
Ogni tanto ci provo a giocarli, per curiosità in particolare, ma dopo un pò mi sopraggiunge sempre la noia.
Per esempio Animal Crossing, Stardew Valley, o un Fire Emblem random, che ho dovuto droppare.
Mi duole dirlo ma anche gli JRPG. Quei pochi che mi piacciono li gioco, ma quelli che riesco a terminare sono sulla mano di un monco. Però a differenza di altri generi questi mai li rivendo. Infatti, per esempio, mi piace guardare sulla mensola Switch: Persona 5 Royal e DQ XI S, e mi dico sempre "un giorno ti riprenderò, devo farlo!".... poi passano gli anni e niente cambia, ma questo è un altro discorso. :asd: :bruniii:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,526
Reazioni
18,269
Medaglie
21
Mi duole dirlo ma anche gli JRPG. Quei pochi che mi piacciono li gioco, ma quelli che riesco a terminare sono sulla mano di un monco. Però a differenza di altri generi questi mai li rivendo. Infatti, per esempio, mi piace guardare sulla mensola Switch: Persona 5 Royal e DQ XI S, e mi dico sempre "un giorno ti riprenderò, devo farlo!".... poi passano gli anni e niente cambia, ma questo è un altro discorso. :asd: :bruniii:
Sai di peccare e cerchi un modo per redimerti :shrek:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Secret of Mana, la mia ragazza lo giocò e finì da sola tempo prima, allora dissi "siccome c'è la coop giochiamolo insieme" così per arricchimento culturale visto che è ritenuto un bel gioco... e poi arrivò il boss tigre del "primo dungeon", rottissimo, ci arava il culo tipo Kenshiro Vs predoni random, lo abbiamo droppato più volte poi, un annetto fa, decisi di riprovarci: ce la facemmo e da lì abbiamo finito il gioco (perché sblocchi la magia e risulta tutto facilissimo dopo :rickds: )

La scintilla al contrario se mi è permesso è avvenuta per Fallout 3: non conoscevo la serie, amavo già Kenshiro ma ero all'oscuro o quasi del genere post apocalittico, poi il primo trailer, la guerra non cambia mai, la musica... una delle mie serie preferite adesso, forse la preferita all'infuori di Nintendo... peccato che sia diventata un gaas di merd@
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,689
Reazioni
8,447
Medaglie
21
A me non piacciono molto due generi che vanno per la maggiore:Gli fps alla Cod e i vari Gta.

ho finito Gta 4 un po controvoglia non mi piace l'ambientazione realistica con criminali , prostitute ecc...

Preferisco il genere fantasy per svagarmi quando gioco
 
Top