Cosa c'è di nuovo?

Servant | Serie conclusa | Apple TV+

ufficiale

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,021
Reazioni
95
Medaglie
5
Vista la 8...terrificante...quanti episodi mancano al termine della serie?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,529
Reazioni
19,831
Medaglie
29

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,849
Reazioni
5,430
Medaglie
23
Devo vedere l'8, ma quindi secondo voi nel 7
George ha mentito a Sean e Julian vero?
E se sí, perché?
Certo che ha mentito, Leanne è tutto fuorché normale e lui vuole riportarla alla chiesa degli ultimi santi, sostanzialmente la stessa cosa che cercava di fare nella scorsa stagione
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,401
Reazioni
532
Medaglie
12
Certo che ha mentito, Leanne è tutto fuorché normale e lui vuole riportarla alla chiesa degli ultimi santi, sostanzialmente la stessa cosa che cercava di fare nella scorsa stagione
Ah giusto, il punto é che non capisco poi cosa vogliono farci :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,604
Reazioni
1,544
Medaglie
8
Che goduria il finale della S3:iwanzw:
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
ma quindi la season 3 sono uscite tutte le puntate?
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,832
Reazioni
635
Medaglie
10
ma quindi la season 3 sono uscite tutte le puntate?
Sì, la 3 è finita da un pezzo. Adesso stanno concludendo la 4

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Sì, la 3 è finita da un pezzo. Adesso stanno concludendo la 4

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
mi sono impicciato, la S3 l'ho finita pochi giorni fa :asd: ... in realtà volevo capire quando si conclude la S4
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,529
Reazioni
19,831
Medaglie
29
Pazzesca l’ultima puntata :morris2:

Dopo quattro stagioni il cerchio si sta chiudendo… Non sono pronto per l’ultima puntata :bruniii:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,376
Reazioni
4,836
Medaglie
14
Molto toccante e forte il finale davvero una bomba
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,362
Reazioni
143
Medaglie
9
Sto quasi alla fine della terza stagione e da un po’ ho un’idea sulla storia, che mi sa di sovrannaturale.

L’oscura Leanne, il mistero del bimbo, lo strano comportamento dello zio, come si presentò la prima volta a casa dei Turner che pareva uscito da una tomba, i personaggi della setta, gli amici di Leanne, il marciume in cantina, e altri dettagli sospetti.
Lo zio mi puzza di angelo reincarnato che essendo in forma umana è quasi privo dei poteri divini, e insieme ai colleghi sta cercando di fermare il ricettacolo dell’anticristo. Leanne che forse è morta da bambina nell’incendio, è poi rinata e potrebbe non essere pienamente consapevole del ruolo. In tal caso gli amici di Leanne potrebbero essere angeli caduti.
Poi magari mi sbaglio e c’è una spiegazione meno fantasiosa. :asd: Comunque ci sono delle stranezze. Sono curioso di vedere come le spiegheranno.

Chi ha finito la quarta stagione dice acqua o fuochino? Finisce con la quarta? O continuerà?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,529
Reazioni
19,831
Medaglie
29
La puntata finale non mi è piaciuta molto, chiusura delle vicende di Leanne e famiglia banale e estremamente anticlimatica, dopo tutto il build up folle delle ultime puntate :sadfrog:

Abbastanza deluso, praticamente l’ultima puntata diventa interessante solo con l’ultimissima scena, eccezionale. Peccato sia finita così :asd:
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,021
Reazioni
95
Medaglie
5
La puntata finale non mi è piaciuta molto, chiusura delle vicende di Leanne e famiglia banale e estremamente anticlimatica, dopo tutto il build up folle delle ultime puntate :sadfrog:

Abbastanza deluso, praticamente l’ultima puntata diventa interessante solo con l’ultimissima scena, eccezionale. Peccato sia finita così :asd:

Quoto, anche io ho l'amaro in bocca, finale frettoloso e quasi scollegato col resto della stagione (serie?!?!) tutto imho
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,376
Reazioni
4,836
Medaglie
14
Finale davvero moscio, quasi brutto, 4 stagioni per questa fine? Non so, non mi ha proprio convinto... Bella l'ultima scena ma fine a sè stessa :sisi:
Ma a me è piaciuta molto comunque
tutta la parte del perdono di Dorothy nei confronti di Leanne e pure il sacrificio (?) di quest’ultima
 
Top