Cosa c'è di nuovo?

Shameless | Serie conclusa | Showtime

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Finita la serie.

Non sono convintissimo del finale, mi è sembrato un po' rushato e lascia troppe cose in sospeso, ma in fondo può andar bene così. Quest'ultima stagione trattava temi attualissimi che non erano trattati da nessun'altra serie tv, non tutti assieme a questo modo, forse si sono troppo focalizzati su quelli però.

Piccolo appunto, mi ha dato fastidio una certa cosa nel finale

che non venisse nemmeno nominata Fiona durante il discorso finale, l'hanno proprio cancellato da tutto e tutti quel personaggio.


Sicuramente mi mancheranno i fottuti Gallagher, li ho visti crescere.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Io ho scoperto solo qualche giorno fa fosse su Prime Video.... Ero arrivato alla seconda stagione di un episodio che non ricordo quindi ho iniziato a vederle un po' a caso e togliere finché ricordavo le scene.

Spero non facciano come Netflix che tolgono film e serie causa diritti, perché senò non ce la farò mai a vederla tutta essendo una serie lunghissima.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Io ho scoperto solo qualche giorno fa fosse su Prime Video.... Ero arrivato alla seconda stagione di un episodio che non ricordo quindi ho iniziato a vederle un po' a caso e togliere finché ricordavo le scene.

Spero non facciano come Netflix che tolgono film e serie causa diritti, perché senò non ce la farò mai a vederla tutta essendo una serie lunghissima.
Beh anche Prime leva dopo un po' di tempo se c'è una licenza temporanea
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Beh anche Prime leva dopo un po' di tempo se c'è una licenza temporanea
Spero duri un bel po' allora, mi è comodissimo vedermelo si Prime sul tablet, spero mi prenda bene così me lo sparo tutti d'un fiato in poco tempo come faccio con Ozark, The Magicians ecc
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
Finita la serie.

Non sono convintissimo del finale, mi è sembrato un po' rushato e lascia troppe cose in sospeso, ma in fondo può andar bene così. Quest'ultima stagione trattava temi attualissimi che non erano trattati da nessun'altra serie tv, non tutti assieme a questo modo, forse si sono troppo focalizzati su quelli però.

Piccolo appunto, mi ha dato fastidio una certa cosa nel finale

che non venisse nemmeno nominata Fiona durante il discorso finale, l'hanno proprio cancellato da tutto e tutti quel personaggio.


Sicuramente mi mancheranno i fottuti Gallagher, li ho visti crescere.
finale MEH, una parte ci sta ma ci sono molte cose che hanno buttato li in modo frettoloso

nell'ultima stagione sarebbe stato bello rivederla anche solo per una puntata, giusto per raccontare a V che fine ha fatto o stupidate varie, o fare morire kev come scusa per ritornare 1 volta.
fiona è stata nominata in ospedale da frank quando parlava con la dottoressa

confermo sul fatto che li abbiamo veramente visti crescere tutti e debbie si conferma il personaggio che non ho mai digerito nella serie
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Finita la serie.

Non sono convintissimo del finale, mi è sembrato un po' rushato e lascia troppe cose in sospeso, ma in fondo può andar bene così. Quest'ultima stagione trattava temi attualissimi che non erano trattati da nessun'altra serie tv, non tutti assieme a questo modo, forse si sono troppo focalizzati su quelli però.

Piccolo appunto, mi ha dato fastidio una certa cosa nel finale

che non venisse nemmeno nominata Fiona durante il discorso finale, l'hanno proprio cancellato da tutto e tutti quel personaggio.


Sicuramente mi mancheranno i fottuti Gallagher, li ho visti crescere.
Mi trovo con te, non mi sento soddisfato nonostante la scena finale sia molto bella.

Pure io mi aspettavo che Fiona venisse citata nella lettera, mah. Forse hanno lasciato le cose in sospeso per dire che comunque i personaggi hanno ancora molto da vivere e da fare, non c'è un lieto fine per i Gallagher. Frank è stato uno stronzò e anche nel suo discorso è rimasto stronzò, personaggio perfettamente coerente.

finale MEH, una parte ci sta ma ci sono molte cose che hanno buttato li in modo frettoloso

nell'ultima stagione sarebbe stato bello rivederla anche solo per una puntata, giusto per raccontare a V che fine ha fatto o stupidate varie, o fare morire kev come scusa per ritornare 1 volta.
fiona è stata nominata in ospedale da frank quando parlava con la dottoressa

confermo sul fatto che li abbiamo veramente visti crescere tutti e debbie si conferma il personaggio che non ho mai digerito nella serie
Ci sono praticamente affezionato, mi mancheranno tanto. Serie piena di momenti assurdi :rickds:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
nell'ultima stagione sarebbe stato bello rivederla anche solo per una puntata, giusto per raccontare a V che fine ha fatto o stupidate varie, o fare morire kev come scusa per ritornare 1 volta.
fiona è stata nominata in ospedale da frank quando parlava con la dottoressa

Doveva essere nominata nella lettera che lascia alla famiglia, ci metti Kev e V e lasci fuori la tua figlia primogenita? non mi è proprio piaciuto.
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Ho visto solo il primo episodio dell'ultima stagione in italiano su INFINITY, devo ancora iniziare il secondo, avrei però una domanda per chi ha finito l'ultima stagione, voglio solo un si o un no.....la domanda è
compare Fiona? una scena, qualche minima cosa?
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ho visto solo il primo episodio dell'ultima stagione in italiano su INFINITY, devo ancora iniziare il secondo, avrei però una domanda per chi ha finito l'ultima stagione, voglio solo un si o un no.....la domanda è
compare Fiona? una scena, qualche minima cosa?

Spoiler eh...

2 secondi di flashback insieme a tutti gli altri, nemmeno parla nella scena
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Ho appena finito l'ultima stagione e me l'hanno fatta prendere a malissimo

cristo
 
Top