Cosa c'è di nuovo?

PS5 SILENT HILL 2 | Late 2024?

SILENT HILL 2
"In my restless dreams, I see that town..." Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, James si dirige dove un tempo avevano condiviso tanti ricordi, nella speranza di rivederla un'ultima volta: Silent Hill. Giunto nei pressi del lago, James incontra una donna stranamente simile a lei... "Il mio nome... è Maria", dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce... È identica a lei. Tuffati nel survival horror più acclamato su hardware di ultima generazione. Vivi un'esperienza psicologica unica grazie a immagini da brivido ed effetti sonori agghiaccianti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,799
Reazioni
6,555
Medaglie
10
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,340
Reazioni
56,977
Medaglie
15

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,659
Reazioni
1,639
Medaglie
9
Be' sto negozio messicano riporta Maggio

Ed era effettivamente previsto per fine Maggio.
Il fatto che non lo abbiano comunicato allo SoP fa un po' strano.
Mah, secondo me non lo vedremo a Maggio.
Secondo me non esce prima di Settembre
Post unito automaticamente:

Sì non ha molto senso Maggio ORA senza averlo comunicato almeno a Gennaio/Febbraio.
Eh infatti
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,675
Reazioni
1,761
Medaglie
11
Gestione pessima di sto gioco…speriamo esca decente
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,340
Reazioni
56,977
Medaglie
15
Il marketing di sto gioco è quanto meno emblematico. Tutto fa pensare che esca a breve, anche se non c'è una data... Il che non so quanto sia positivo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,340
Reazioni
56,977
Medaglie
15
Questo fa la fine di Alone
Eh... Non vorrei dirlo a voce troppo alta... Ma il dubbio che lo stiano comunicando a bassa voce perché non sono sicuri del prodotto inizia a venirmi.

Vediamo se salta fuori in queste settimane primaverili... Ma dovesse venir droppato davvero a Maggio/Giugno qualche domanda mi sorgerebbe...
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Spero sia uno scherzo quella canzone :morris2: non c'entra una fava con l'atmosfera di SH2. Altro che main theme.
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Edit

Perché è stato cancellato il post della canzone?
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,502
Reazioni
14,321
Medaglie
13
Eh... Non vorrei dirlo a voce troppo alta... Ma il dubbio che lo stiano comunicando a bassa voce perché non sono sicuri del prodotto inizia a venirmi.

Vediamo se salta fuori in queste settimane primaverili... Ma dove venir droppato davvero a Maggio/Giugno qualche domanda mi sorgerebbe...
Tanto anche saltasse fuori durante le prossime settimane sarà "presentato" male come lo scorso trailer.. ma il problema non è la gestione :sard:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Ah ecco, infatti. Stavo già mandando una mail a Yamaoka :asd:
Post unito automaticamente:

Eh... Non vorrei dirlo a voce troppo alta... Ma il dubbio che lo stiano comunicando a bassa voce perché non sono sicuri del prodotto inizia a venirmi.

Vediamo se salta fuori in queste settimane primaverili... Ma dovesse venir droppato davvero a Maggio/Giugno qualche domanda mi sorgerebbe...
Il prodotto finale sarà un bel gioco. Sono dei cani quelli del marketing di Konami
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,340
Reazioni
56,977
Medaglie
15


Effettivamente ora che ci faccio caso anche da noi i Preorder sono aperti da tipo Dicembre. Quindi forse è una manovra unilaterale di GS (anche se autorizzata da Konami).
 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7


Effettivamente ora che ci faccio caso anche da noi i Preorder sono aperti da tipo Dicembre. Quindi forse è una manovra unilaterale di GS (anche se autorizzata da Konami).

Ma ci sono questi poster in Italia?🤩 Vorrei provare a convincere qualche commesso a vendermelo, sarebbe da incorniciare:cry2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,340
Reazioni
56,977
Medaglie
15
Ma ci sono questi poster in Italia?🤩 Vorrei provare a convincere qualche commesso a vendermelo, sarebbe da incorniciare:cry2:
Io da noi in un paio di grossi GS milanesi non li ho visti. Non ho proprio visto marketing per SH2 al momento in Italia. Provo a chiedere ad un paio di amici.
 
  • Like
Reactions: VAL
Top