Cosa c'è di nuovo?

Switch Sonic Superstars

Sonic Superstars
Avventurati attraverso le mistiche Northstar Islands in questa nuova interpretazione del classico, supersonico platformer Sonic in 2D. Gioca nei panni di Sonic, Tails, Knuckles e Amy e sprigiona nuovi poteri dell'Emerald per muoverti e attaccare in modi inediti e dinamici. Attraversa meravigliose ambientazioni mai viste, in solitaria o con un massimo di 3 altri giocatori, e impedisci al Dr. Eggman, a Fang e a un misterioso avversario di trasformare in badnik i mastodontici animali delle isole!
- Un classico rivisitato: il platformer d'azione supersonico in 2D a scorrimento laterale amato e conosciuto da tutti è riproposto con grafiche interamente 3D, nuovi poteri e abilità, una nuova ambientazione e nuove modalità di gioco! Non hai mai giocato così al Sonic classico prima d'ora!
- Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: scegli tra Sonic, Tails, Knuckles e Amy, e sfrutta le loro abilità esclusive per attraversare le Northstar Islands e precipitarti a sconfiggere il Dr. Eggman, spalleggiato da un vecchio nemico, Fang, e da un nuovo misterioso avversario corazzato.
- Poteri e abilità mai visti: sprigiona il potere dei Chaos Emerald per moltiplicarti, risalire le rapide, rallentare il tempo, scoprire segreti nascosti e altro ancora!
- Più amici, più divertimento: per la prima volta in un gioco di Sonic potrai giocare l'intera campagna con un massimo di altri 3 giocatori, in modalità cooperativa locale estemporanea fino a 4 giocatori.
- Affronta giocatori di tutto il mondo: competi di persona oppure online con un massimo di 8 giocatori nella nuova Modalità Battaglia!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Arrivato, stasera lo comincio.
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Completato tutto con 30 ore circa.
Mi ci sono divertito molto e non mi sembra di averci passato tutte queste ore
Fatto la storia con tutti e quattro i personaggi, poi il crono con sonic,
storia di trip e storia finale

La prima run mi aveva lasciato un pó meh, però poi rifacendo la storia i livelli mi sono molto piaciuti
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
809
Reazioni
281
Medaglie
13
Completato tutto con 30 ore circa.
Mi ci sono divertito molto e non mi sembra di averci passato tutte queste ore
Fatto la storia con tutti e quattro i personaggi, poi il crono con sonic,
storia di trip e storia finale

La prima run mi aveva lasciato un pó meh, però poi rifacendo la storia i livelli mi sono molto piaciuti
Forse vado controcorrente, ma a me non è piaciuto affatto. Mi manca da fare l'ultimo livello e il boss finale ma sto giocando a fatica.
Ho notato che non ha una sua identità e prende spunto da varie idee. Poi si corre poco, non come i classici sonic.
Il più delle volte sono anche morto contro i boss, non per causa mia, ma perchè il gioco non mi faceva vedere cosa capitava dopo e quindi morivo nelle fiamme o nel vuoto.
Grafica bellissima, ma per il resto per me è NO.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
Forse vado controcorrente, ma a me non è piaciuto affatto. Mi manca da fare l'ultimo livello e il boss finale ma sto giocando a fatica.
Ho notato che non ha una sua identità e prende spunto da varie idee. Poi si corre poco, non come i classici sonic.
Il più delle volte sono anche morto contro i boss, non per causa mia, ma perchè il gioco non mi faceva vedere cosa capitava dopo e quindi morivo nelle fiamme o nel vuoto.
Grafica bellissima, ma per il resto per me è NO.
Beh oddio, per classici Sonic quali intendi ? In quanto i 2D, anche io solo Sonic Mania, da sempre sono sempre più platform e meno veloci della controparte 3D, che invece quasi sempre si sono focalizzati sulla velocità che non il platforming, i cui livelli non caso, quando mettevano il platforming, un Generation in un Frontiers che sua, diventano momentaneamente 2D.
In tal senso si corre più che nel Mania, per quel poco provato.
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
809
Reazioni
281
Medaglie
13
Beh oddio, per classici Sonic quali intendi ? In quanto i 2D, anche io solo Sonic Mania, da sempre sono sempre più platform e meno veloci della controparte 3D, che invece quasi sempre si sono focalizzati sulla velocità che non il platforming, i cui livelli non caso, quando mettevano il platforming, un Generation in un Frontiers che sua, diventano momentaneamente 2D.
In tal senso si corre più che nel Mania, per quel poco provato.
Intendo i primi Sonic e anche Mania. Si correva meno forse anche li (in Mania), ma almeno era fatto meglio, per me. E anche Sonic Generation, la parte 2D era fatta benissimo.
Ma poi anche alcune cose mi han dato fastidio, tipo quando usi Tails, se si mette a volare non lo fermi più. Non puoi interromperlo tu, a meno che non atterri su una superficie, o peggio vieni colpito.
Qui faccio fatica a controllare Sonic, sembra pesante e che scivoli. Non so, io ho questa impressione.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
Intendo i primi Sonic e anche Mania. Si correva meno forse anche li (in Mania), ma almeno era fatto meglio, per me. E anche Sonic Generation, la parte 2D era fatta benissimo.
Ma poi anche alcune cose mi han dato fastidio, tipo quando usi Tails, se si mette a volare non lo fermi più. Non puoi interromperlo tu, a meno che non atterri su una superficie, o peggio vieni colpito.
Qui faccio fatica a controllare Sonic, sembra pesante e che scivoli. Non so, io ho questa impressione.
Ti dirò, proprio come giocabilità, l'ho trovato migliore di un qualsiasi Sonic 3D, almeno nelle sezioni 2D dei 3D, che davvero erano molto approssimative e imprecise, che ho trovato sempre fastidioso, visto che proprio quelle sezioni richiedevano sempre più precisione delle altre, cosa che qui invece ho trovato fatti molto ma molto meglio. Rimanendo a Sonic, l'unico usato, per ora.
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
809
Reazioni
281
Medaglie
13
Sono arrivato al boss finale, uno dei più brutti e infami boss che abbia mai fatto. E non sono l'unico a dirlo, altri lo han trovato difficile. Niente, che gioco di m.erda questo Sonic, dove si muore non per causa tua, ma del gioco. Peccato, magari ci riproverò più in là, ma per ora sti cavoli. Almeno metti dei checkpoint tra una fase e l'altra. Pessimo.

Scusate lo sfogo, ma per me è stato il peggior gioco di Sonic questo. Boss lungo, e assurdamente difficile. Per non parlare della fisica di Sonic.
Forse un giorno ci riproverò, ma per ora accantonato.:paperino::paperino:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Forse vado controcorrente, ma a me non è piaciuto affatto. Mi manca da fare l'ultimo livello e il boss finale ma sto giocando a fatica.
Ho notato che non ha una sua identità e prende spunto da varie idee. Poi si corre poco, non come i classici sonic.
Il più delle volte sono anche morto contro i boss, non per causa mia, ma perchè il gioco non mi faceva vedere cosa capitava dopo e quindi morivo nelle fiamme o nel vuoto.
Grafica bellissima, ma per il resto per me è NO.
Bho come detto alla prima run non mi aveva preso poi andando avanti lho adorato
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Naetle-92 mi sai dire se si può giocare in 2 utilizzando i joycon in orizzontale? quindi ogni giocatore con uno solo?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,757
Reazioni
6,531
Medaglie
10
Io sto facendo la Trip's Story, e continui a dire che questo è davvero un buon Sonic 2D, e Sonic in generale. Continuo a dire che, non dico sia Sonic Mania, ma per me resta forse tra i migliori 2D post-2000 e sicuramente il mio Sonic preferito post Generations.
Davvero buono in tutto, dal level design, davvero buono, alla varietà dei livelli che tenta quasi sempre di mettersi una gimmick o qualcosa per variare, grazie anche ai poteri, cosi come la giocabilità, che poco mi aveva convinto spesso nei 2D, o sezioni 2D dei capitoli 3D, quindi invece buona, cosi come le tante boss fight, tra lavorazione e varietà delle stesse, con forse solo l'ultima un attimo troppo lunga e da rivedere, ma per il resto davvero nulla da dire. Un ottimo gioco, Sonic in generale e platform. :sisi:

Ingiustamente sottovalutato, credo che possa fare la felicità di tutti i fan o chi almeno un po' piace Sonic, ma anche a chi solo piacciono i platform in generale. :tristenev:
 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
458
Reazioni
118
Medaglie
3
complimenti ad arzest che sono riusciti in tutte le boss fight finali ha mettere lag e dei frame drop durante esse mamma mia bisogna essere proprio rincoglioniti nell'anima a non riuscire ad ottimizzare a frame costanti giochi cosi modesti
si viene privati anche dalla gioia nel usare super sonic visto che il diventare biondo fa andare il gioco SOTTO i 15 fps
 
Top