Cosa c'è di nuovo?

Sonic the Hedgehog - Serie

P

Prozalius

"While working with Ancient, he composed the soundtrack for the 8-bit version of Sonic the Hedgehog in 1991. He adapted several pieces of music from the original 16-bit version, while the rest of the soundtrack consisted of his own original music."

era un bravo artista, ma non ha sempre fatto c'entro:sisi:

 

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0
era un bravo artista, ma non ha sempre fatto c'entro:sisi:
bah, ovunque è andato ha lasciato il segno sia su Nintendo che altre parti, anche se le opere migliori le ha fatte quando lavorava per giochi verdilith83:

 
M

Miyamoto

questo si che era un vidoegioco con le palle. il mio preferito era sonic 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
T

_TRAUMA_

questo si che era un vidoegioco con le palle. il mio preferito era sonic 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Miyamoto-san, non usi questi termini poco educati la prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Il primo lo consumai davvero sia su master system che su mega drive ed è l'episodio a cui sono più legato. Mi è piaciuto molto anche l'adventure su Dreamcast:sisi:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,972
Reazioni
493
Medaglie
7
Essenzialmente ho giocato solo quelli numerati:kappe:.

Il primo me lo feci prestare, ma morivo sempre al boss che ti spaccava il terreno sottostante. Poi l'ho recuperato più in la e francamente non mi spiegavo come potevo essere così fesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il secondo l'ho devastato, fino al punto da finirlo in mezz'ora, o provare a finirlo facendo ad ogni schema il bonus ring (ovvero prendere tutti gli anelli in uno schema, per la cronaca ero riuscito a farlo solo nei primi 3 schemi;p).

I terzi, erano giochi geniali e interessante per i bonus, per gli schemi, e per come prendere gli emerald. Lo giocai fino a poter prendere HyperSonic.:wush:

Ricordiamo inoltre la trollata del cilindro malefico in Carnival Night 2: chissà se nel manuale c'era scritto come fare a superarlo.:cat:

Il quarto un po' troppo revival il primo, molto interessante il secondo, a parte gli anelli da 10 rings nei bonus stage, che snaturano un po' il concetto di bonus stage in sé.

 

Voronwe

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Medaglie
5
Ah che bello veder parlare di Sonic :cat: Il primo gioco a cui abbia giocato, ancora prima di imparare a leggere, su un Mega Drive prestato. E' stato il videogioco che ha scatenato la passione.

Successivamente (molto successivamente) ho giocato anche gli ottimi Sonic 2 e Sonic 3, ma il mio preferito è, e rimarrà, il primo.

Soltanto Sonic 2 mi è parso troppo frenetico, non da tempo di gustarsi uno stage come nel suo predecessore.

 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
961
Reazioni
33
Medaglie
6
Come dice Lordino, i titoli 2-D su Mega Drive sono capolavori, il 3&Knuckles poi è il Sonic definitivo forse
Dei titoli in 3-D ho giocato solo Sonic Adventures, passabile ma non ai livelli degli episodi in 2-D, e ho giochicchiato a Sonic Heroes, che non mi è piaciuto proprio
Daccordissimo solo che il mio sonic preferito resta sempre il primo

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Daccordissimo solo che il mio sonic preferito resta sempre il primo
Affettivamente parlando è anche il mio preferito

 
Ultima modifica da un moderatore:

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
Aggiunto sondaggio.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Uppppp

Ci sono pochi voti nel sondaggio, forza! :biocaf:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,205
Reazioni
5,711
Medaglie
20
Mai amato particolarmente il porcospino blu.

Voto il primo perché è quello che ho giocato di più.

Viva la rima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Ci fosse stata l'opzione per votarlo come un unico gioco (non avendolo giocato all'epoca ma relativamente di recente ho giocato direttamente la versione "completa") avrei votato Sonic 3&K

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Ci fosse stata l'opzione per votarlo come un unico gioco (non avendolo giocato all'epoca ma relativamente di recente ho giocato direttamente la versione "completa") avrei votato Sonic 3&K
Sinceramente l'ho rivalutato un po, è vero che insieme fanno un gioco mastodontico, ma sono pur sempre 2 titoli della serie sbattuti insieme..

 

Lord Raptor

Retrolegend
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mar 2006
Messaggi
1,302
Reazioni
0
Sinceramente l'ho rivalutato un po, è vero che insieme fanno un gioco mastodontico, ma sono pur sempre 2 titoli della serie sbattuti insieme..
Non sono solo ''2 titoli della serie sbattuti insieme'', mi pare di ricordare che il gioco inizialmente era ideato per essere solo uno (ma ho il cervello bruciato, magari ricordo male io), al di la di questo, lockandoli si aggiungevano un macello di cose e si vedeva il vero finale del gioco, cosa che non succedeva facendo lo stesso con Sonic 2.

 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Weeeee Lordì da quanto tempo

 

ZID

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
30
Reazioni
0
Sonic the Hedgehog, cartoni animati a casa. Sonic 2 è un grande, forse migliore in tutto, ma come il primo nessuno, mi spiace

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,205
Reazioni
5,711
Medaglie
20
Salve a tutti :morris82:
Bella Lordì :birra:

Dovresti rimetterti Ken Masters in avatar (la stessa immagine che avevi), in ricordo dei bei vecchi tempi andati di forum.

 
Top