Cosa c'è di nuovo?

Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Soul Sacrifice
What would you sacrifice for ultimate power?

Prepare yourself for a brutal combat experience where every decision made will have consequential results. Take on the role of a slave who is about to be sacrificed, stumbles upon a forbidden book that allows its readers to relive battles between sorcerers and monsters of the past. In order to use the magic during fierce battles, the player must be willing to make a sacrifice – ranging from personal belongings, a limb, or even a life.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
inutile aspettare, questa è l'unica procedura al momento:asd:
ps: ridato un occhiata al FAQ in caso fosse cambiato qualcosa ma nulla:sisi:
Ma nel link precedente non si poteva prendere dal sito appunto?

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,135
Reazioni
537
Medaglie
9
Ma nel link precedente non si poteva prendere dal sito appunto?
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
nope nope anche @ian l'ha preso inviandogli l'email, quel link non serve a nulla:sisi:

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Uff non avevo capito...mi ero illuso per niente :(

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
L’ho ripreso da quando ho completato P4G, e ormai anche questo è finito dal punto di vista della storia. Devo solo

battere Magusar; ci ho già provato una volta, ma sono morto contro il drago non avendo più modo di curarmi ad un certo punto.
Per me è una killer app: colonna sonora eccezionale e plot molto interessante, per non parlare delle storie secondarie che circondano i nostri nemici e i luoghi in cui combattiamo. Se devo trovargli un difetto è che per circa 25 ho usato quasi sempre la stessa offerta, e pure adesso faccio fatica a trovare qualcosa che sia ugualmente efficace contro gli Arcimmondi. Ultimamente mi sono fatto delle dotazioni per colpire le loro debolezze, ma resto dell’idea che sarebbe comunque tutto più veloce usando solo la lancia di Cappuccetto Rosso (mi pare che sia quella l’offerta). E insomma, ormai ripeto che sto agli sgoccioli, quindi se dovessi trovare qualche offerta più forte (che dovrebbe esistere, da quanto ho visto in giro) la userei solo per le secondarie.

Non oso immaginare quanto possa essere figo giocato insieme ad un amico.

P.S. Scusate per il necropost, come al solito :mah:

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
uff...lo voglio retail

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Incredibile, è da oltre un anno e mezzo che non viene scontato sullo store.

Solo la versione normale viene scontata.

 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Io infatti mi sa che l'ho comprato proprio l'ultima volta che è stato scontato :sisi:

Comunque ho battuto

Magusar al livello 90 (30 Vita e 60 Magia), ci ho provato 3 volte finché non ho scoperto che ogni tanto sputa dei cadaveri sacrificabili :sard: Sinceramente non so se ha senso la mia build finale (34 Vita e 66 Magia), perché sulla Wiki leggo della Chaos Mode che penso sarebbe un buon incentivo per avere Vita ad 1 e Magia a 99.

Dopodiché ho iniziato la parte Delta, parecchio interessante per i temi trattati (sono arrivato a battere Terrwyn insieme a Sortiara).
Confermo quanto detto prima, è proprio una killer app :mah:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Up anti cut off

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,135
Reazioni
537
Medaglie
9
Platinata la versione normale


terza run che mi è toccata fare solo per due trofei ma mi rodeva averlo da anni all'87% di completamento,

volevo anche far coincidere il platino con la sconfitta di magusar ma ... dopo quasi un ora di tentativi con la mia build rushiata si è rivelato che sacrificarlo non parto exp, ... ma li mortacci :tomnoo:  quindi sono passato alla second best thing ... ovvero Sortiara, se non altro mi ha sbloccato un dialogo esclusivo con libroum nella versione Delta quindi proprio tempo buttata non è stato :asd:
  adesso posso dedicarmi come si deve a Delta che tra spizzichi e mozzichi è come non avessi mai iniziato :sadfrog: e mi mancherà la skin da Ragnarok Odissey

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Quanti bei ricordi.. un vero peccato che non lo abbiano portato su PS4
L'ho divorato a suo tempo su PSVita

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,135
Reazioni
537
Medaglie
9
e fortunatamente mai accadrà :banagol: , still un pò mi viene da pensare ad un soul sacrifice 2 con un mondo aperto con magie specifiche per aiutare l'esplorazione e sbloccare sezioni, la possibilità di diventare arcimondi e attaccare villaggi e venir cacciati da altri giocatori, e aver raccaforti/hub delle tre fazioni

ma anche questo non accadrà mai :asd:

btw Delta finite le missioni con grim non sapevo nemmeno fossero quelle richieste per iniziare la nuova story line ma che figo che è il Persapius :asd:

comunque mamma mia se Delta è una cifra più difficile della versione normale hanno cancellato praticamente tutte le cose abusabili (addio tankare i boss con i golem :asd: ) se non altro hanno reso le magie evasive più lunghe e gli alleati molto più capaci (pure troppo :sil: )

 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
642
Medaglie
6
Mi è improvvisamente rivenuta voglia di giocarlo...
Ricordo che avevo fatto una build un pò pasticciata e il sistema di upgrade non l'ho mai padroneggiato bene.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,595
Reazioni
18,349
Medaglie
21
Mi è improvvisamente rivenuta voglia di giocarlo...
Ricordo che avevo fatto una build un pò pasticciata e il sistema di upgrade non l'ho mai padroneggiato bene.
Che io ricordi non dovrebbe essere cosi difficile sistemare le build.
Gli "archetipi" alla fine son solo tre.
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
642
Medaglie
6
Che io ricordi non dovrebbe essere cosi difficile sistemare le build.
Gli "archetipi" alla fine son solo tre.
Non ho mai capito bene se conveniva puntare tutto su sacrficare o salvare, o fare una via di mezzo. Lo avevo giocato un pò come veniva e mi ero fermato a Magusar.
L'ho ripreso in mano, ho visto che si può riscrivere il braccio ma mi fa togliere dei livelli, poi sarò in grado di riassegnarli?
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Avendo la PSVita morta ormai mi piacerebbe troppo una remastered o port qualsiasi ma non ci spero più ormai :dsax:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,595
Reazioni
18,349
Medaglie
21
Non ho mai capito bene se conveniva puntare tutto su sacrficare o salvare, o fare una via di mezzo. Lo avevo giocato un pò come veniva e mi ero fermato a Magusar.
L'ho ripreso in mano, ho visto che si può riscrivere il braccio ma mi fa togliere dei livelli, poi sarò in grado di riassegnarli?

Sono appunto i tre archetipi.
99-1, 50-50 e 1-99.

Poi di build possibili in se, fra "offerte", segni ed altro...ne trovi a migliaia.
Ed ovviamente sebbene ci siano delle cose "adatte" ad ogni situazione

I livelli mi pare sia necessario riottenerli e che non sia possibile "ridarli automaticamente", ma non dovrebbe essere un problema.
Livellare non mi pare fosse un processo cosi lungo...
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
642
Medaglie
6
Sono appunto i tre archetipi.
99-1, 50-50 e 1-99.

Poi di build possibili in se, fra "offerte", segni ed altro...ne trovi a migliaia.
Ed ovviamente sebbene ci siano delle cose "adatte" ad ogni situazione

I livelli mi pare sia necessario riottenerli e che non sia possibile "ridarli automaticamente", ma non dovrebbe essere un problema.
Livellare non mi pare fosse un processo cosi lungo...
Però non ho capito che vantaggio ho a togliere i livelli, se poi non posso riassegnarli.
Se ad esempio ho 35-20, non mi basta continuare ad aumentare uno o l'altro?
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,595
Reazioni
18,349
Medaglie
21
Però non ho capito che vantaggio ho a togliere i livelli, se poi non posso riassegnarli.
Se ad esempio ho 35-20, non mi basta continuare ad aumentare uno o l'altro?
Beh, magari ti sei stancato di giocare un pg. con braccio oscuro, perché "troppo fragile" e vuoi provarne uno tankoso.
Più in generale a seconda del "tipo" di braccio hai un ruolo preciso: attaccante, tank e support.

Le cose con Delta sono ANCORA più personalizzabili fra l'altro^^
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
642
Medaglie
6
Beh, magari ti sei stancato di giocare un pg. con braccio oscuro, perché "troppo fragile" e vuoi provarne uno tankoso.
Più in generale a seconda del "tipo" di braccio hai un ruolo preciso: attaccante, tank e support.

Le cose con Delta sono ANCORA più personalizzabili fra l'altro^^
Si quello lo capisco, ma visto che i livelli che tolgo poi non posso riassegnarli non vedo che vantaggi ho.
Forse ha senso quando sei a livelli alti, perchè mi sembra di capire che il massimo sia 100 e allora si, togliere dei livelli consentirebbe di modificare la build.
 
Top