Cosa c'è di nuovo?

[SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]

ufficiale

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Fifa 14: 7 L'online lo uso solo per il Pro Club per quanto riguarda l'UT meglio che non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,poi offline la Carriera è giocabile ma la CPU un pò troppo forte(:morris82:)

 


Ryse: 7.5 Gran Gioco,sia sotto il punto di vista della trama che graficamente parlando,per non parlare dei Boss fight da urlo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 


FM 5: 8 Capolavoro,peccato per la ripetitività dei circuiti ma con i Drivatar hanno riguadagnato qualche punticino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

Torgal

Call of Duty Ghosts:

7,0

Dead RIsing 3:

8,0

Fifa 14:

8,0

Forza Motorsport 5:

8,0

NBA 2K14:

8,5

RYSE:

8,5

questi miei voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

metal2392

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ott 2008
Messaggi
474
Reazioni
0
Assassin's creed 4 : black flag : voto 9

+ Mappa enorme

+ Un vero seguito del 3 e non un spin off

+ Combattimenti navali divertenti

- Nessuna vera innovazione dalla versione 360 a quella one

Fifa 14 : voto 8,5

+ Il motore grafico.....

+ Il fut è una garanzia

+ L'aggiunta delle leggende....

- ...Anche se la differenza non è enorme

- ...Che purtroppo sono quasi introvabili

Dead rising 3: voto 8

+ Divertentissimo

+ Psicopatici fuori di testa

+ In coop è sempre meglio

- Personaggio principale davvero ridicolo

- Qualche rallentamento grafico

Ryse : voto 6

+ Grafica fantastica

+ Coop carina...

- Monotono

- Nessuna vera personalizzazione per il personaggio della storia

- ...Ma mettono microtransazzioni ovunque

- Storia sotto tono

Battlefield 4: voto 8,5

+ Grafica ottima

+ Multy divertente

+ Finalmente 64 giocatori

- Storia pessima

Call of duty : ghost : voto 7

+ Sempre amato le storie dei cod e questa non fa eccezione

+ Extiction è un ottima aggiunta

+ Multy solido

- Oramai ogni anno fanno uscire lo stesso prodotto modificandone solo le mappe e la storia

-

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Inizio con titoli ai quali ho giocato per più tempo.

FIFA 14: 8,5

Come primo titolo calcistico next gen, direi che sono rimasto complessivamente soddisfatto. Manca ancora quel definitivo salto di qualità rispetto alla passata generazione, ma è pienamente comprensibile. Sicuramente la strada intrapresa è quella giusta.

DEAD RISING: 8

Soddisfattissimo dell'acquisto, è un gioco che mi ha divertito e sorpreso. Una graditissima esclusiva.

FORZA MOTORSPORT 5: 8,5

Discorso sostanzialmente simile a quello fatto per FIFA 14. Come primo racing next gen mi sento di essere soddisfatto, anche se in futuro mi aspetto un bel balzo in avanti da parte di Turn10.

 
F

Falo

- Fifa 14: 8. L'ignite fa il suo sporco lavoro, pecca per alcune mancanze contenutistiche che ci sono nella versione 360 e non su One.

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,723
Reazioni
1,047
Medaglie
9
COD GHOST: Una campagna ben sviluppata e sorprendentemente con una trama non così scontata si scontra con un Multiplayer realizzato con poca cura e senza sapere esattamente cosa si vuole proporre al pubblico. Mappe enormi si scontrano con un numero di giocatori esiguo che finisce per rendere il gameplay frenetico di COD noioso. Mappe enormi che favoriscono il camperaggio estremo e che finiscono con il rovinare un esperienza di gioco che altrimenti sarebbe divertente.

Poche le mappe allaCOD..uniche in cui si riesce a giocare decentemente

6.5

Battlefield 4: Diretto concorrente di COD. Ero indeciso se acquistarlo o meno ma alla fine ho deciso di prenderlo. Un single player meno sviluppato e più banale di quello di Ghost ma che comunque riesce a strappare la sufficienza( anche se tirata). Ci pensa ad alzare il voto un multiplayer ben sviluppato in tutte le sue modalità di gioco. Il meglio di sè lo da in conquista con 64 giocatori dove davvero si ha la sensazione di essere su un campo di battaglia. E giocato con amici assume tutto un 'altro fascino. Aggiungiamoci un comparto tecnico strepitoso e un campionamento di suoni di armi e veicoli perfetto per avere il vincitore della guerra virtuale su console.

8

Ryse: 2 parole: occasione sprecata. Comparto tecnico da urlo...ma tutto il resto è da dimenticare. Trama scialba, poco longevo, multi inserito a forza( quando avrebbero potuto spendere risorse per una campagna un po' più articolata), Combat Sistem divertente all'inizio ma alla lunga noioso

5

Forza Motorport 5 : Turn 10 c'è!!!! cit. Curato in ogni suo aspetto , FM5 poteva essere il titolo di corse perfetto. Si rivela tuttavia essere "solo" un ottimo gioco. Difetti come una lista auto dimezzata rispetto al precedente e il minor numero di circuiti fanno scendere leggerissimamente la valutazione.( anche se giustificabili da più fattori) Per il resto un titolo da avere anche se non si è amante dei racing. Parte simulativa realizzata divinamente , un comparto tecnico fantastico con un sonoro ben realizzato fanno di Forza 5 un must Have per i possessori del Boxone

8.5


Dead Rising 3
E' Dead Rising!!! Potenziato in ogni suo aspetto. Più combo, molti più zombi a schermo, più vestiti , più armi, più veicoli , mappa enorme ( per gli standard della serie) . Aggiungiamoci anche una trama non così scontata e un'elevata longevità( e rigiocabilità)

8.5

Aggiornerò la classifica quando avrò provato più a fondo FIFA14, KI e quando avrò finito ACIV

 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Ma aggiungerete i voti degli utenti nel titolo dei Thread?
Piano piano faccio tutto, non avevo ancora le idee chiare quando ho aperto il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif




 
W

walla_eh

Piano piano faccio tutto, non avevo ancora le idee chiare quando ho aperto il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un domanda/consiglio/desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Era un domanda/consiglio/desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi infatti la prenderò in considerazione, sarebbe carino vedere i voti di ogni utente senza però incasinare troppo le votazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif


Per ora l'immagine verrà aggiornata 1-2 volte al giorno.





 
W

walla_eh

Sisi infatti la prenderò in considerazione, sarebbe carino vedere i voti di ogni utente senza però incasinare troppo le votazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per ora l'immagine verrà aggiornata 1-2 volte al giorno.



Magari dopo un tot voti per ogni gioco, chessò 20/30, lo si inserisce nel titolo.

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Magari dopo un tot voti per ogni gioco, chessò 20/30, lo si inserisce nel titolo.
Tipo "Top Votanti" ?

 
W

walla_eh

Tipo "Top Votanti" ?
no no intendo a mo di metacritic teniamo il voto del sito e la media utenti.

ovviamente con i giochi più votati nei titoli dei giochi.

es. Ryse SG:5-GF:70

 
Ultima modifica:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
no no intendo a mo di metacritic teniamo il voto del sito e la media utenti.ovviamente con i giochi più votati nei titoli dei giochi.

es. Ryse SG:5-GF:70
Nono ma il sito non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Questo è un topic tutto nostro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif




 
W

walla_eh

Nono ma il sito non esiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un topic tutto nostro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


si si io intendo nei titoli dei threads singoli dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
si si io intendo nei titoli dei threads singoli dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ne discuto con lo staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
W

walla_eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ne discuto con lo staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
comunque anche quella dei top votanti seppur uscita da un misunderstanding ë Una buona idea

 

Eldarwarrior

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ago 2010
Messaggi
1,604
Reazioni
0
RYSE: SON OF ROME: 7

Mi è piaciuto sinceramente, mi aspettavo molto di peggio e invece mi ha divertito, anche se il finale è un po' meh e questo gli ha fatto perdere quel 7,5 che avrebbe (giustamente) meritato. :asd

FIFA 14: 8,5

E' un bel po' che non mi compravo un FIFA, tipo dall'edizione 08 o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono rimasto pienamente soddisfatto, anche se ci sono ancora molte cose da aggiungere, graficamente ci sa fare e le movenze dei giocatori sono molto realistiche.

Mi hanno deluso invece le facce, PES sta 1000 anni luce avanti da questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

sasàinter

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
25 Set 2007
Messaggi
191
Reazioni
0
già ho postato il voto dell'unico gioco che per ora posseggo (cod ghost) a breve se le posteitaliane si ricordano di lavorare inseriro quelli di battelfield e Ryse, il post non era cmq un motivo per vantarmi dei miei nuovi acquisti (visto che c'è già il topic delle spese per questo XD) ma per complimentarmi con l'autore, davvero una ella idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ! e per incitarlo perchè prevedo che nei prossimi mesi con l'utenza che aumenta e gli acquisti che crescono perderà i capelli per stare dietro a tutti i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ahhaha

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
New Challengers join to battle!

 



 
Ultima modifica da un moderatore:
Top