Cosa c'è di nuovo?

[ SS + Sped] Switch 2017

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Vendo switch del 2017 grigia Pal Ita completa con scatola originale a 150 Euro spedita con raccomandata con ricevuta di ritorno compresa.
La console è in buono stato e perfettamente funzionante (salvo dritta occasionali dei joycon :asd:).
Pagamento anticipato. Per formalità specifico che sto in Sardegna ad Alghero (SS), nel caso che qualcuno fosse interessato a conprarla di persona ( anche se ne dubito fortemente).

Foto delle console su richiesta. Per info in generale, contattatemi via P.M. che fate prima.
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,628
Reazioni
9,075
Medaglie
30
Ciao ti chiedo di specificare nel titolo la tua provincia di residenza

Ti chiedo inoltre di specificare la versione della console (Pal Ita o altro).

Inoltre è preferibile che vi contattiate qui sul Topic per la trattativa, non in privato dove noi Moderatori non possiamo controllarvi.
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Ciao ti chiedo di specificare nel titolo la tua provincia di residenza

Ti chiedo inoltre di specificare la versione della console (Pal Ita o altro).

Inoltre è preferibile che vi contattiate qui sul Topic per la trattativa, non in privato dove noi Moderatori non possiamo controllarvi.
Sorry son 100 anni che non faccio certe cose, non mi ricordo bene come si fanno :asd: comunque Sanji se puoi modificare tu il titolo del topic, sarebbe più semplice. Io sto in provincia di Sassari, SS e la versione è Pal Ita ovviamente, lo davo per scontato. La transazione ovviamente si fa ovviamente qui nel topic, ho avvisato dei p.m. solo perché li vedo prima, visto che navigo dal cellulare :sadfrog:
 
Top