Cosa c'è di nuovo?

Star Wars Jedi: Fallen Order | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X/S: OUT |

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info: nei mesi scorsi mi sembrava di aver letto che EA avrebbe aggiornato alla next gen anche Jedi Fallen Order (quindi non solo retrocompatibilità). È così? Cercando in rete non trovo informazioni certe al riguardo. A breve dovrebbe arrivare a casuccia la series x e volevo capire se val la pena aspettare la patch (se ci sarà) x iniziare il gioco. Grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'info: nei mesi scorsi mi sembrava di aver letto che EA avrebbe aggiornato alla next gen anche Jedi Fallen Order (quindi non solo retrocompatibilità). È così? Cercando in rete non trovo informazioni certe al riguardo. A breve dovrebbe arrivare a casuccia la series x e volevo capire se val la pena aspettare la patch (se ci sarà) x iniziare il gioco. Grazie

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A quanto ne so la patch dovrebbe essere solo per SW: Squadrons.

La versione Xbox Serie X di Jedi Fallen Order è basata su quella One X ma gode di prestazioni perfette con 60 fps fissi, era uno dei pochi giochi che faceva faticare anche la One X.
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
A quanto ne so la patch dovrebbe essere solo per SW: Squadrons.

La versione Xbox Serie X di Jedi Fallen Order è basata su quella One X ma gode di prestazioni perfette con 60 fps fissi, era uno dei pochi giochi che faceva faticare anche la One X.
Ah... Ecco... Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
A quanto ne so la patch dovrebbe essere solo per SW: Squadrons.

La versione Xbox Serie X di Jedi Fallen Order è basata su quella One X ma gode di prestazioni perfette con 60 fps fissi, era uno dei pochi giochi che faceva faticare anche la One X.
Ma gira a 30 fallen order su series X...
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ok ok abbiamo risolto l'equivoco :asd: molto probabilmente ha ereditato le modalità performance e definizione della versione One X :)
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ok ok abbiamo risolto l'equivoco :asd: molto probabilmente ha ereditato le modalità performance e definizione della versione One X :)
Buono a sapersi dopo vedo come funziona, perché lo sto giocando a 30 "4K" cioè la modalità standard del gioco, manco ci sono andata nelle opzioni.
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Mi sta piacendo molto al netto di qualche sbavatura ma tecnicamente è veramente un disastro su One S.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Ma io ci stavo giocando ieri su series X e va a 30 non a 60...
Grazie! A 60 fps saltare sui muri ed aggrapparsi alle corde mi riesce decisamente meglio.
Se non lo avessi letto qua non mi sarei accorto della possibilità
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Il gioco in se mi è piaciuto moltissimo, specialmente il finale.

Se continuo c'è altro da sbloccare di interessante?
 
Top