Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Palombella

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2017
Messaggi
469
Reazioni
2
ho un problema,quando sono in auto mi stacca l'audio delle cuffie a intermittenza regolare poi torna l'audio e poi a intermittenza lo toglie,solo quando sono in auto mi capita,succede anche ad altri che utilizzano le cuffie?

Grazie caro.
- - - Aggiornato - - -

Grazie caro.

Ot sta arrivando "The Elder Scrolls 6 :gab::gab::gab:

per il 2026 forse esce,forse...

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
ho un problema,quando sono in auto mi stacca l'audio delle cuffie a intermittenza regolare poi torna l'audio e poi a intermittenza lo toglie,solo quando sono in auto mi capita,succede anche ad altri che utilizzano le cuffie?
WTF ? Mai successo :morristend:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ho trovato la macchina di Mad Max è la cosa più tamarra del mondo e schiaccia gli zombie quelli che corrono in un colpo :asd:

:ivan:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao a tutti. raga serve potenza per certe strutture, che vuole dire elettricità ?

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ciao a tutti. raga serve potenza per certe strutture, che vuole dire elettricità ?
Mmm per elettricità intende che nella tua base devi creare una struttura che la generi oppure puoi trovare un avamposto che ti fornisca corrente, ma quello che avevo trovato io costava tantissimo da prendere :sisi:
 

FrancescoMJT

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
433
Reazioni
0
Iniziato da un paio di giorni...dalla storia non mi aspetto chissà cosa e magari alla lunga forse stanca,ma ad ora lo trovo una figata !!!

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ragazzi com'è il gioco?va bene rispetto al d1?hanno sistemato eventuali bug freeze ecc?

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
ragazzi com'è il gioco?va bene rispetto al d1?hanno sistemato eventuali bug freeze ecc?
Si è migliorato molto rispetto al D1.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
migliorato molto nel senso che ancora non è ok...oppure ora va bene?
Il gioco è sempre stato ok infatti io al D1 l'ho giocato senza problemi, per migliorato molto intendo che molti problemi sono stati risolti ma ancora qualche bug è presente. In ogni caso l'ho giocato qualche giorno fa e non ho riscontrato nessun problema.

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
a me continua a sparire il guardaspalla... che cavolo di bug...

comunque millato, dopo la prima run il gioco è tutto in discesa

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
a me continua a sparire il guardaspalla... che cavolo di bug...
comunque millato, dopo la prima run il gioco è tutto in discesa
Per millarlo hai dovuto ricominciare le partite ogni volta per cambiare leader?

 

FrancescoMJT

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
433
Reazioni
0
Ragazzi ma come recupero la salute?ho provato a lasciare lo sceriffo a riposo per più di qualche giorno ma ha recuperato solo dall'affaticamento..praticamente devo usarlo per andare avanti con le missioni ma ho pochissima salute.

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Ragazzi ma come recupero la salute?ho provato a lasciare lo sceriffo a riposo per più di qualche giorno ma ha recuperato solo dall'affaticamento..praticamente devo usarlo per andare avanti con le missioni ma ho pochissima salute.
dipende: se ha dei traumi deve per forza stare a riposo, guarendo grazie all'infermeria presente nell'avamposto (se ce l'hai)

se non ha traumi devi usare i medikit/bende :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Qualche news sulla modalità orda ?

 

kintaro81

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ott 2008
Messaggi
15
Reazioni
0
Domanda stupida... sto provando a far sviluppare le abilità dei personaggi utilizzando i vari manuali che trovo (tipo computer, giardinaggio ecc.), ma pur provando con tutti i tizi che ho a disposizione nella comunità (9) mi dice sempre che non possono essere sviluppate ulteriori abilità. Dipende da un limite massimo sulle abilità del singolo (anche se non ho insegnato a tutti qualcosa), oppure da altro?

Grazie!

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Domanda stupida... sto provando a far sviluppare le abilità dei personaggi utilizzando i vari manuali che trovo (tipo computer, giardinaggio ecc.), ma pur provando con tutti i tizi che ho a disposizione nella comunità (9) mi dice sempre che non possono essere sviluppate ulteriori abilità. Dipende da un limite massimo sulle abilità del singolo (anche se non ho insegnato a tutti qualcosa), oppure da altro?Grazie!
se non ricordo male è perché i singoli hanno un numero limitato di abilità che possono apprendere :sisi:

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
domanda ho distrutto tutti gli ammassi infetti ed ora come obbiettivo primario mi dice di completare gli obbiettivi del leader senza darmi nessuna missione anche selezionando questa scritta a sinistra sulla mappa non mi visualizza nulla non capsico cosa devo fare

 
Ultima modifica da un moderatore:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
poi c'e l'ho fatta a finirlo in 25 ore devo dire che nonostante i suoi difetti tecnici e non sono pochi il gioco merita tutti i soldi una volta capite le meccaniche ti prende parecchio immergendoti tanto nel gioco oltretutto con un alta rigiocabilità

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top