Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
[TWEET]


[/TWEET]
:nev:
figo il camper io lo imposterei come mini avamposto portatile

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
figo il camper io lo imposterei come mini avamposto portatile

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Eh si un avamposto portatile sarebbe fico

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
figo il camper io lo imposterei come mini avamposto portatile

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Bell'idea.

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Qualcuno mi sa dire perché quando voglio occupare una nuova casa mi dice "uno spazio per avanposto: disponibili 0"?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Inaspettatamente poche ore fa Undead Labs ha pubblicato la seconda patch post-lancio di State of Decay 2 che aggiorna il gioco alla build 1.3.

L’aggiornamento, del peso di poco più di 5 GB su Xbox One e PC, va a sistemare i bug ancora presenti, potenzia il comparto multiplayer online ed elimina gli improvvisi crash.

Di seguito il changelog completo:

Crash Fixes

Fixed issue where PC players were crashing on launch if they were in locales that do not support text-to-speech

Fixed crashes players were experiencing when loading into their communities

Improved stability

Improved Diagnostics

Better logging to help troubleshoot startup crashes

More granular crash tracking between the different Xbox platforms

Better PC crash reporting

Other Fixes

General stability improvements

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Qualcuno mi sa dire perché quando voglio occupare una nuova casa mi dice "uno spazio per avanposto: disponibili 0"?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Forse intende che puoi occupare un avamposto e al momento non ne hai occupato nessuno?
Inaspettatamente poche ore fa Undead Labs ha pubblicato la seconda patch post-lancio di State of Decay 2 che aggiorna il gioco alla build 1.3.
L’aggiornamento, del peso di poco più di 5 GB su Xbox One e PC, va a sistemare i bug ancora presenti, potenzia il comparto multiplayer online ed elimina gli improvvisi crash.

Di seguito il changelog completo:

Crash Fixes

Fixed issue where PC players were crashing on launch if they were in locales that do not support text-to-speech

Fixed crashes players were experiencing when loading into their communities

Improved stability

Improved Diagnostics

Better logging to help troubleshoot startup crashes

More granular crash tracking between the different Xbox platforms

Better PC crash reporting

Other Fixes

General stability improvements
Ottimo.
 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Raga scusate ma come si diventa leader del gruppo?
Per il leader devi prima di tutto avere un pg che sia eroe, poi vai nel menu con tutti i personaggi e selezioni il cerchio arancio per terra. Da lì poi scegli il leader :asd:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,545
Medaglie
15
Per il leader devi prima di tutto avere un pg che sia eroe, poi vai nel menu con tutti i personaggi e selezioni il cerchio arancio per terra. Da lì poi scegli il leader :asd:
per cambiarlo invece devi giustiziarlo? :asd:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
per cambiarlo invece devi giustiziarlo? :asd:
Io non l'ho mai cambiato ma se non erro puoi o giustiziarlo o mandarlo via. :asd:
Poi che il mio leader attualmente sia impazzito quello è un altro discorso. :ivan:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
Per il leader devi prima di tutto avere un pg che sia eroe, poi vai nel menu con tutti i personaggi e selezioni il cerchio arancio per terra. Da lì poi scegli il leader :asd:
Grazie caro. Cmq per adesso mi piace ancora più il primo, questo troppe cose da fare mi sembra senza quest, nel primo mi ricordo che dovevi ritrovare l'orologio un po di storia cera.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Grazie caro. Cmq per adesso mi piace ancora più il primo, questo troppe cose da fare mi sembra senza quest, nel primo mi ricordo che dovevi ritrovare l'orologio un po di storia cera.
In questo la storia è secondaria dato che ss uno vuole la finisce in due ore, il bello sono le secondarie, la gestione della comunità ecc.. o anche il divertimento nell'uccidere gli zombie, l'altro giorno mi sono messo a cecchinare gli zombie dalla base.. che goduria. :asd:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
In questo la storia è secondaria dato che ss uno vuole la finisce in due ore, il bello sono le secondarie, la gestione della comunità ecc.. o anche il divertimento nell'uccidere gli zombie, l'altro giorno mi sono messo a cecchinare gli zombie dalla base.. che goduria. :asd:
Cecchinare gli zombie mi sembra un'ottima idea :D

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Apprezzo chi si sta divertendo... ma io lo trovo di una noia imbarazzante.Ok, è un gestionale praticamente, e ne ero consapevole visto che ho giocato il primo... pero' l'ambientazione non mi ha proprio preso... poco varia, spoglia, troppo simile al primo, anzi il primo State of Decay lo reputo superiore come varietà di ambientazione. Qui ci si limita a girovagare per una campagna con quattro case tutte uguali o quasi. Ripeto: ero consapevole di non essere davanti ad un gioco che puntava su una storia e che era solo un gestionale dove l'unico obiettivo è girovagare alla ricerca di materiali... pero' mi dà proprio noia l'ambiente ed è tutto un riciclo del primo senza nessun tipo di miglioramento. Non ho quella curiosità di esplorazione dell'ambiente perchè è tutto scontato e senza varietà. Peccato, Microsoft non c'ha proprio creduto, Undead Labs sembra che siano stati abbandonati a se stessi, si vede proprio che hanno avuto un budget da giochino per smartphone. Fortunatamente Microsoft ha avuto almeno la decenza di avvertirci prima pubblicandolo a 30 euro e sopratutto col Game Pass... quindi in un certo senso l'ha fatto capire che non dovevamo aspettarci chissà che.
a me per esempio, non avendo giocato il primo, sta paicendo, mi sto trovando in difficoltà per diverse cose però pian piano stò progredendo, capito altre due cosette poi comincio una nuova partita e cercherò di fare sul serio, alla fine si è un gioco di nicchia, non un prodotto per tutti e per questo può annoiare molto velocemente, concordo sul fatto che il titolo dia l'idea di essere stato buttato un po li e che poteva esser fatto molto di piu e piu ci gioco piu noto la povertà di certe cose che fanno storcere la bocca e venire il rimpianto perchè con un po di aiuto questo poteva essere un titolo con i controcazzi

questo è uno di quei titoli che da ragione a chi lo definisce appagante e bello e chi lo definisce semplicemente la ***** :asd:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Cecchinare gli zombie mi sembra un'ottima idea :D
Era solo per farti capire che in un videogioco ci sono tanti modi per divertirsi non solo seguire la trama principale che ti ripeto non è assolutamente il punto focale di questo titolo.

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Era solo per farti capire che in un videogioco ci sono tanti modi per divertirsi non solo seguire la trama principale che ti ripeto non è assolutamente il punto focale di questo titolo.
Io mi sono appostato fuori da un enclave nemica col cecchino, ho fatto esplodere un pò di petardi e mentre assistevo a una rissa tra uomini e zombie sparavo a caso :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Io mi sono appostato fuori da un enclave nemica col cecchino, ho fatto esplodere un pò di petardi e mentre assistevo a una rissa tra uomini e zombie sparavo a caso :asd:
LOL :rickds: :rickds:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao sono riuscito a reclutare 2 soggetti con abilità che nn mi servono vabè , adesso siamo in 7 mi serve l'ultimo raga una domanda: quando puoi reclutare un superstite in giro per 100 risorse nn rimane per sempre?

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
No lo usi per farti aiutare quando vai in giro

Ciao sono riuscito a reclutare 2 soggetti con abilità che nn mi servono vabè , adesso siamo in 7 mi serve l'ultimo raga una domanda: quando puoi reclutare un superstite in giro per 100 risorse nn rimane per sempre?
 
Top