Cosa c'è di nuovo?

Steam Deck, ROG Ally e affini

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €


Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
O magari ti ritrovi il pacco vuoto :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
arrivata, ho avuto tempo solo di "scartarla" e sembra tutto a posto :asd: stasera la si accende e vediamo se funziona pure :rickds:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
E’ normale che la percentuale della batteria della steamdeck arrivi a 99% e non 100% ?
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,751
Reazioni
1,116
Medaglie
15
E’ normale che la percentuale della batteria della steamdeck arrivi a 99% e non 100% ?
Si, è arrivata dopo un aggiornamento ormai mesi fa.
Serve per allungare la vita della batteria.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
Parto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
E' tutto ok tranne con il d-pad, ho la forte sensazione che non prenda gli input nella stessa maniera e precisione in tutte le direzioni, mi spiego meglio, quando premo sinistra e giu' è assolutamente reattivo mentre destra e su, pigiandoli con la stessa intensità delle altre due direzioni, talvolta non mi prende l'input ... ricapitolando: destra - su necessitano una pressione maggiore che sinistra-giu' per essere certo che prenda l'input .... non so se mi sono spiegato :dsax:
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,751
Reazioni
1,116
Medaglie
15
Parto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
E' tutto ok tranne con il d-pad, ho la forte sensazione che non prenda gli input nella stessa maniera e precisione in tutte le direzioni, mi spiego meglio, quando premo sinistra e giu' è assolutamente reattivo mentre destra e su, pigiandoli con la stessa intensità delle altre due direzioni, talvolta non mi prende l'input ... ricapitolando: destra - su necessitano una pressione maggiore che sinistra-giu' per essere certo che prenda l'input .... non so se mi sono spiegato :dsax:
Hai provato ad utilizzare quei comandi anche giocando? Perché sinceramente è la prima volta che sento questo problema sulla deck.
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Parto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
E' tutto ok tranne con il d-pad, ho la forte sensazione che non prenda gli input nella stessa maniera e precisione in tutte le direzioni, mi spiego meglio, quando premo sinistra e giu' è assolutamente reattivo mentre destra e su, pigiandoli con la stessa intensità delle altre due direzioni, talvolta non mi prende l'input ... ricapitolando: destra - su necessitano una pressione maggiore che sinistra-giu' per essere certo che prenda l'input .... non so se mi sono spiegato :dsax:

Magari prova a guardare la calibrazione, che non sia da rifarla.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,296
Reazioni
468
Medaglie
8
Parto dal presupposto che la sto testando per vedere se ci siano difetti di fabbrica e quindi sono molto "sensitivo" su qualsiasi minimo "bad feeling" che sto avendo.
E' tutto ok tranne con il d-pad, ho la forte sensazione che non prenda gli input nella stessa maniera e precisione in tutte le direzioni, mi spiego meglio, quando premo sinistra e giu' è assolutamente reattivo mentre destra e su, pigiandoli con la stessa intensità delle altre due direzioni, talvolta non mi prende l'input ... ricapitolando: destra - su necessitano una pressione maggiore che sinistra-giu' per essere certo che prenda l'input .... non so se mi sono spiegato :dsax:
Oled? Ho mandato in assistenza per farla aggiustare, la croce
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
Lo streaming da pc funziona benissimo anche se al momento non ho una super connessione… mi si è svoltata la vita ahah
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
Sistemata. All'inizio non prendeva ancora "Su" dopo l'assistenza. Con l'uso di un'ora si è sistemata da sola poi.

Su LCD la croce è fatta meglio.
sinceramente penso che la situazione si sia sistemata anche a me... ieri sera nessun problema e feedback perfetto sia in steam che in game, penso abbia bisogno di un po' di "riscaldamento" :asd: di sicuro il d-pad non è stato fatto benissimo
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,296
Reazioni
468
Medaglie
8
sinceramente penso che la situazione si sia sistemata anche a me... ieri sera nessun problema e feedback perfetto sia in steam che in game, penso abbia bisogno di un po' di "riscaldamento" :asd: di sicuro il d-pad non è stato fatto benissimo
Ho mandato in assistenza più che altro perché il tasto "Destro" prendeva spesso due tocchi invece di uno. Ho aspettato 2 settimane. Adesso va bene.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14
Ragazzi consiglio … è tanto deleterio per la batteria tenerla collegata alla corrente tutta la notte per scaricarmi vari giochi molto pesanti a giga ?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,289
Reazioni
1,056
Medaglie
14

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,571
Reazioni
4,277
Medaglie
8
Oddio come diavolo li scarico 90 giga di Fallout 4 ?!?! :(
Vai in modalità Desktop, lo schermo si spegne.

Ah e disattiva la sospensione di Deck, dovrebbe essere attiva di default.
 
Ultima modifica:
Top