Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,266
Reazioni
56,892
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,040
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Visualizza allegato 13906

Dubito che stia giocando senza patch :hmm:
Quel costume è finto al 99% per me. Fra l'altro il caso vuole che lo screen del costume modificato (secondo il tizio) è in game da console e si vede bene, quello "originale pre-patch" è in diagonale (quasi) preso dalla TV (o schermo PC :asd: ) e si vede male, ha anche più luminosità tipo luce che colpisce il pg nel menù (che non mi quadrava da subito). In quella discussione reddit un giocatore solo (almeno fino a un paio d'ore fa) conferma che stava giocando senza patch, poi l'ha messa ed il costume è cambiato, ma...non ha messo video o screen.

Ci sono però cose senza senso come screen di gioco precedenti alla patch che hanno il costume identico a quello "censurato"...
Non solo...siccome sono un depravato ( :asd: ) stamattina ho trovato un video con tutti i costumi, ero curioso. Fatto da un utente 10 ore fa circa (lo aveva appena caricato sul tubo) con tutti i costumi sbloccati, classico utente che ha avuto il gioco giorni fa e ha finito tutto. Giorni fa la patch non c'era, il costume in quel video è come quello "censurato". Non se n'è accorto? Non ha detto niente? Strano..
Non trovo UNA prova dell'esistenza del costume che su reddit hanno detto essere pre-patch.

E ti dirò...ci stanno altri costumi che dovrebbero censurarli se quello è stato censurato :rickds:
Le probabilità che due/tre persone si siano organizzati per spalare cacca sono elevatissime.
Poi eh, magari censura c'è stata. Ma prove non ce ne sono al momento.

Ps:
che poi diciamocelo...anche fosse...in quel tipo di costume è il culetto con il pom pom a contare, non la scollatura. E non si discute su questo :sard:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Se è feik è roba da professionisti.
Si, un'immagine è facile da editare mentre un video di gioco come questo no. Sarebbe un fake davvero molto articolato.

Una possibilità, a questo punto, è che sia di una build ancora precedente.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,587
Reazioni
3,250
Medaglie
8
Si, un'immagine è facile da editare mentre un video di gioco come questo no. Sarebbe un fake davvero molto articolato.

Una possibilità, a questo punto, è che sia di una build ancora precedente.
Questo significa che non è neanche recuperabile con la fisica.
Insomma roba pre-gold o qualcosa del genere (0.9)
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
157
Reazioni
131
Medaglie
6
Questo significa che non è neanche recuperabile con la fisica.
Insomma roba pre-gold o qualcosa del genere.
Se ci fai caso,si sente smanettare con il pad nel video.Io dico così,a sensazione eh,la copia è fisica pre patch.Ma potrebbe essere anche un falso(difficile) ma non si sà mai.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Se ci fai caso,si sente smanettare con il pad nel video.Io dico così,a sensazione eh,la copia è fisica pre patch.Ma potrebbe essere anche un falso(difficile) ma non si sà mai.
Ma chi ha giocato pre-patch, per recensioni ecc... ha detto che il costume non è cambiato con la patch. Come detto dovrebbe essere una build precedente a quella data ai recensori.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,587
Reazioni
3,250
Medaglie
8
Teoricamente la storicità è 1.00 (uncensored) 1.01 (censored) 1.02 (hard r).
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,040
Reazioni
10,651
Medaglie
17
Col video cambia tutto.
Altri vestiti sono molto osè, e non li hanno toccati. Credo sia più una scelta all'ultimo momento di design del costume che una censura anche perchè è cambiato il colore. Nel senso che la censura la fai perchè qualcuno ti obbliga a cambiare, mi fa strano visto tutto il resto. Mi sembra proprio una scelta di cambiare colore e scollatura, ma manca pure il laccio, è un mezzo costume diverso. La censura mettevano la copertura al petto e stop.
Ho fra l'altro seri dubbi Sony non avesse visto le cose prima che andassero in gold.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Teoricamente la storicità è 1.00 (uncensored) 1.01 (censored) 1.02 (hard r).
Che poi la cosa strana è che, almeno da parte di chi ha visto tutti i costumi, ci sono costumi al livello o anche peggio di questo. Davvero strano andare a ritoccare solo questo.

Tanto che mi è venuto un dubbio. Hanno detto che il ng+ aggiungerà tipo 30 nuovi costumi, numero davvero molto alto. Non è che lo hanno modificato per poi aggiungere l'originale, come variante, nel ng+. :hmm:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
la butto li magari hanno notato che muovendo ecc si potesse intravedere na zinna? Un po come successe con la photomode di Forbidden West al lancio
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
157
Reazioni
131
Medaglie
6
Col video cambia tutto.
Altri vestiti sono molto osè, e non li hanno toccati. Credo sia più una scelta all'ultimo momento di design del costume che una censura anche perchè è cambiato il colore.
Permettimi di non essere d’accordo,censura palese,ma liberissimo di credere quello che vuoi.
Poi che questo non infici la qualitá del gioco nessuno lo mette in dubbio.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,462
Reazioni
647
Medaglie
6
Che poi la cosa strana è che, almeno da parte di chi ha visto tutti i costumi, Hanno detto che il ng+ aggiungerà tipo 30 nuovi costumi, numero davvero molto alto. Non è che lo hanno modificato, per poi aggiungere l'originale come variante, nel ng+. :hmm:
ma i costumi ng+ non sono 4? uno di Aloy,uno di Lily e uno per Adam? il quarto non ho capito
Questa non la sapevo. :asd:
si si poteva zoomare passando attraverso un costume e vedevi le bocce di Aloy :sard:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
ma i costumi ng+ non sono 4? uno di Aloy,uno di Lily e uno per Adam? il quarto non ho capito

si si poteva zoomare passando attraverso un costume e vedevi le bocce di Aloy :sard:
Avevo letto di 30 nuovi costumi ma allora probabilmente intendevano il totale e non i nuovi aggiunti. :hmm:
 
Top