Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,132
Reazioni
4,527
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Partecipiamo a questa entusiasmante discussione va là...

14 Aprile


21 Aprile
day-1-patch-did-not-change-the-suits-proof-v0-3f0fq9ygomwc1.png


Qualquadra non cosa col discorso dayone patch.
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,663
Reazioni
5,403
Medaglie
11
Belli i costumi, bello dare la scelta ma personalmente girerò con vestiti attinenti, tipo quello iniziale della demo.
Poi ovviamente aspetto la versione PC per girare come madre natura ha fatto Eve e confondere i nemici con sgargianti capezzoli.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,524
Reazioni
670
Medaglie
7
Belli i costumi, bello dare la scelta ma personalmente girerò con vestiti attinenti, tipo quello iniziale della demo.
Poi ovviamente aspetto la versione PC per girare come madre natura ha fatto Eve e confondere i nemici con sgargianti capezzoli.
si pure io pensavo di optare per quelli attinenti,tipo quello nero della boss fight della demo mi piaceva parecchio anche se spero abbiano tenuto quello grigio dei primi screenshot era molto stile B&B Unit di Mgs4 :sisi:

Ma di certi outfit si può cambiare il colore? Non ho ben capito
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,361
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Appena battuto
Gigas e arrivato a Xion
Trovo sempre affascinante vedere che nonostante gli anni di distanza dal re- reveal quello che mostrarono nel 2021 è stato reso uguale spiccicato nel gioco completo (e all' epoca c'era più di un dubbio a riguardo).
Si ho ancora un po' di fantasmi di FF XV :asd:
 
  • Like
Reactions: GAM

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
L'avevo detto che qualcosa non quadrava con quello screen della censura...e nei commenti su reddit c'è un altro che dice che il costume era diverso e oggi come ha scaricato la patch è cambiato. Non so...è il nuovo modo per attaccare il gioco fingendo in massa una censura? :rickds:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,524
Reazioni
670
Medaglie
7
GameStop mi ha mandato l'sms che il gioco mi aspetta domani in negozio
idem,per un attimo ho sperato dicesse oggi visto che quello dove ho preordinato è un centro commerciale :sard:
Vabbè oggi tirerò avanti ancora a Tekken 8 e a Dave The Diver :asd:

ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
idem,per un attimo ho sperato dicesse oggi visto che quello dove ho preordinato è un centro commerciale :sard:
Vabbè oggi tirerò avanti ancora a Tekken 8 e a Dave The Diver :asd:

ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?
Non è detto. Chiedo a gamestop se deve stare sullo scontrino altrimenti non lo hai.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,657
Reazioni
3,294
Medaglie
9
L'avevo detto che qualcosa non quadrava con quello screen della censura...e nei commenti su reddit c'è un altro che dice che il costume era diverso e oggi come ha scaricato la patch è cambiato. Non so...è il nuovo modo per attaccare il gioco fingendo in massa una censura? :rickds:
Rimane solo il dubbio ng+

Se ho riassunto bene sul cleavage non ci sono prove ufficiali e su quello dell'area pelvica ci sta un secondo di un video ma lo shot è da dietro con la compressione di utub, quindi ci vedi ciò che vuoi.
 
Ultima modifica:

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
161
Reazioni
134
Medaglie
6
Rimane solo il dubbio ng+

Se ho riassunto bene sul cleavage non ci sono prove ufficiali e su quello dell'area pelvica ci sta un secondo di un video ma lo shot è da dietro con la compressione di utub, quindi ci vedi ciò che vuoi.
Un probabile attacco al gioco per fare clickbait,e io un pó di peso(sbagliando)ce l’ho dato,visto come è stato attaccato per mesi da vari giornalisti e non.Trà un graffito e una pezza ad un abito oggi come oggi ci vuole ben poco.
Felice che non sia così.
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,627
Reazioni
1,274
Medaglie
9
ps il codice degli oggetti preorder è sul voucher dentro la box giusto?
No, io l'ho preso da G&M e non c'era nella custodia quindi te lo devono stampare sullo scontrino.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Non ho capito...
Sono costumi diversi?
Ad oggi non esiste una singola persona che abbia giocato il gioco pre D1 (e pre D1 Patch) che attesti l'esistenza del costume più succinto. Solo quell'utente di Reddit che ha fornito 2 screen (niente video), di affidabilità ampiamente dibattibile. Ad oggi non è dato sapere se: 1) Siano reali. 2) Siano parte del set NG+. Per capire la "verità" (anche se una mezza idea ce l'ho), basterà pazientare i test sulle copie su disco senza patch.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
In sto gioco consumero' il tasto per fare gli screen:campione:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,989
Reazioni
8,025
Medaglie
8
Ad oggi non esiste una singola persona che abbia giocato il gioco pre D1 (e pre D1 Patch) che attesti l'esistenza del costume più succinto. Solo quell'utente di Reddit che ha fornito 2 screen (niente video), di affidabilità ampiamente dibattibile. Ad oggi non è dato sapere se: 1) Siano reali. 2) Siano parte del set NG+. Per capire la "verità" (anche se una mezza idea ce l'ho), basterà pazientare i test sulle copie su disco senza patch.
Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Screenshot (262).png

Dubito che stia giocando senza patch :hmm:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Un post di Audrey, che ci sta giocando, il famoso vestito da coniglietta risultava inalterato.
Visualizza allegato 13906

Dubito che stia giocando senza patch :hmm:
Quel video non è di Audrey, è di GenePark (recensore del WP). Anche lui non ha notato differenze da quando ha il codice (11 Aprile) ad oggi, ma ammette di non ricordare bene.

Se una qualsiasi modifica è stata fatta è antecedente addirittura all'invio del codice ai recensori, e presente solo sulle copie retail... E... Mi sembra alquanto bislacco.
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,989
Reazioni
749
Medaglie
6
Quel video non è di Audrey, è di GenePark (recensore del WP). Anche lui non ha notato differenze da quando ha il codice (11 Aprile) ad oggi, ma ammette di non ricordare bene.

Se una qualsiasi modifica è stata fatta è antecedente addirittura all'invio del codice ai recensori, e presente solo sulle copie retail... E... Mi sembra alquanto bislacco.
Ma quindi il costume grigio nessuno l'ha visto a parte il tizio su X fino a questo punto o sbaglio?
 
Top