Cosa c'è di nuovo?

Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Tales of Hearts R
Kor Meteor is a young man living in a small village by the sea who trains with his grandfather in the ways of the sword. Impressed by Kor's growing skill, his grandfather bequeaths to him an unusual weapon known as a Soma. Kor meets a young woman, Kohaku Hearts who is looking for a Soma weapon along with her brother Hisui. During their search, a mysterious witch appears and casts a spell on Kohaku's Spiria, the embodiment of her heart and soul. Kor attempts to lift the spell by connecting to her Spiria but accidentally shatters her Spiria Core, the source of all her emotions. Kor, armed only with the Soma given to him by his grandfather, must now set out on a journey to find a way to make Kohaku's Spiria whole once more.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

giuseppe1978

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Giu 2014
Messaggi
726
Reazioni
5
Medaglie
4
nelle opzioni c'e la guida dell' eroe che ti spiega tutto,io l'ho giocato al lancio e mi sono dimenticato...

 

FinalSora

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2011
Messaggi
760
Reazioni
0
Medaglie
4
per il new game+? e a cosa servirebbero nello specifico?
perchè io me li ritrovo sia nella finestra di stato (sotto il livello c'è scritto ct 4)

r85ow7.jpg

sia nella descrizione delle armi (vicino al rango dell'arma c'è scritto ct 3)

2nqdxe.jpg
No Kyon si è sbagliato :morris82:

I CT (non ricordo per cosa stia) sono in sostanza gli attacchi che puoi sferrare consecutivamente in battaglia. In sostanza la lunghezza "massima"* della tua combo.

Per esempio tu hai 4 CT, significa che potrai sferrare 4 attacchi normali, o 4 arti, o 2 e 2, o 3 e 1/1 e 3, ma una volta esauriti dovrai fermarti, attendere un attimo che si ricarichino e potrai riprendere.

*L'ho messo tra virgolette perchè è così, ma di fatto il contatore delle combo aumenta anche con i colpi degli altri personaggi, o con arti che colpiscono più volte.

All'inizio sono pochini, ma ovviamente come avrai a questo punto capito aumenteranno con le armi più potenti e con le abilità.

Ci sono anche varie condizioni in battaglia che te li fanno recuperare - ora non ricordo perchè non gioco da un po', quindi farò esempi a cavolo che potrebbero non essere veritieri xD - ad esempio parare all'ultimo, combo di una certa lunghezza, e così via.

Come ti faceva notare giuseppe nel gioco c'è la guida dell'eroe, dove troverai sicuramente info più dettagliate, ma se avessi altri problemi chiedi pure :morris82:

 

Kyon

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2012
Messaggi
1,204
Reazioni
0
Si, probabilmente mi son confuso con gli altri punti. :morristend:

È da un po' che non ci gioco più. Devo rifare la storia per il platino.

 
Ultima modifica da un moderatore:

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
nelle opzioni c'e la guida dell' eroe che ti spiega tutto,io l'ho giocato al lancio e mi sono dimenticato...

No Kyon si è sbagliato :morris82:
I CT (non ricordo per cosa stia) sono in sostanza gli attacchi che puoi sferrare consecutivamente in battaglia. In sostanza la lunghezza "massima"* della tua combo.

Per esempio tu hai 4 CT, significa che potrai sferrare 4 attacchi normali, o 4 arti, o 2 e 2, o 3 e 1/1 e 3, ma una volta esauriti dovrai fermarti, attendere un attimo che si ricarichino e potrai riprendere.

*L'ho messo tra virgolette perchè è così, ma di fatto il contatore delle combo aumenta anche con i colpi degli altri personaggi, o con arti che colpiscono più volte.

All'inizio sono pochini, ma ovviamente come avrai a questo punto capito aumenteranno con le armi più potenti e con le abilità.

Ci sono anche varie condizioni in battaglia che te li fanno recuperare - ora non ricordo perchè non gioco da un po', quindi farò esempi a cavolo che potrebbero non essere veritieri xD - ad esempio parare all'ultimo, combo di una certa lunghezza, e così via.

Come ti faceva notare giuseppe nel gioco c'è la guida dell'eroe, dove troverai sicuramente info più dettagliate, ma se avessi altri problemi chiedi pure :morris82:
scusate il ritardo, vi ringrazio molto per le risposte! però a sto punto non riesco a capire perchè hanno messo i punti ct pure nelle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

FinalSora

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2011
Messaggi
760
Reazioni
0
Medaglie
4
scusate il ritardo, vi ringrazio molto per le risposte! però a sto punto non riesco a capire perchè hanno messo i punti ct pure nelle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè principalmente sono le armi a determinare i tuoi CT... Come nel tuo caso, la tua arma ha CT 3, portati a 4 o da un'abilità o da un oggetto, che li aumentano sì, ma non più di tanto.

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
Perchè principalmente sono le armi a determinare i tuoi CT... Come nel tuo caso, la tua arma ha CT 3, portati a 4 o da un'abilità o da un oggetto, che li aumentano sì, ma non più di tanto.

Capisco! Infatti ora che ci penso mi sa che ho attiva una abilità che mi aumentava di uno i punti ct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Denghiu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,135
Reazioni
537
Medaglie
9
iniziato ieri sera (notte:asd:) sembra carino ma il battle system per così dire . . . non mi aspettavo fosse così ignorante:asd: curioso di vedere la sua evoluzione andando avanti:sasa: sono arrivato fino al risveglio di

Kohaku dopo che Kor gli ha distrutto lo spiria a qualcosa del genere:asd:
in ogni caso che diavolo di impostazione dei comandi durante i combattimenti con le frecce direzionali:morristend: comunque lo sto giocando a difficile:ahsisi:

ps: inizia il mio personalissimo versus SAO:HF ToHr:mah:

pps: è il mio primo Tales of:sasa:

 

Gwynbleidd

Witcher della Patata
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2010
Messaggi
1,147
Reazioni
9
Medaglie
4
iniziato ieri sera (notte:asd:) sembra carino ma il battle system per così dire . . . non mi aspettavo fosse così ignorante:asd: curioso di vedere la sua evoluzione andando avanti:sasa: sono arrivato fino al risveglio di
Kohaku dopo che Kor gli ha distrutto lo spiria a qualcosa del genere:asd:
in ogni caso che diavolo di impostazione dei comandi durante i combattimenti con le frecce direzionali:morristend: comunque lo sto giocando a difficile:ahsisi:

ps: inizia il mio personalissimo versus SAO:HF ToHr:mah:

pps: è il mio primo Tales of:sasa:
Non ha nulla di strano, quel sistema di comandi è un classico nei Tales of... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto benissimo a impostare la difficoltà a difficile, è molto facilotto a normale e fai conto che aumentando la difficoltà aumenta pure l'exp data nei combattimenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,135
Reazioni
537
Medaglie
9
good to know per il livello di difficoltà:mah:

come detto è il mio primo Tales ma per il momento non riesce proprio a non sembrarmi strana l'impostazione, come anche freccia su per lanciare l'avversario in aria o quadrato più due volte destro per fare quella specie di back step:morristend:

 

Gwynbleidd

Witcher della Patata
LV
0
 
Iscritto dal
8 Apr 2010
Messaggi
1,147
Reazioni
9
Medaglie
4
good to know per il livello di difficoltà:mah:
come detto è il mio primo Tales ma per il momento non riesce proprio a non sembrarmi strana l'impostazione, come anche freccia su per lanciare l'avversario in aria o quadrato più due volte destro per fare quella specie di back step:morristend:
Mi pare ci sia un'altra impostazione dei comandi ,prova e vedere fra le opzioni e sperimenta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Preso oggi...a sedici euro gli posso dare una possibilità anche se il character non mi entusiasma

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

TigerRey

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Giu 2014
Messaggi
223
Reazioni
0
Negozio. Dall' Amato/odiato game stop a 15,98 a esser precisi. Era l' ultima copia, preso anche in prospettiva ...é sempre più raro trovare nei negozi fisici giochi PS vita

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
E' ormai passato un anno dall'ultima volta che ci ho giocato, ricordo che mi fermai in un carcere: qualcuno saprebbe dirmi quanto manca a finirlo?

 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Negozio. Dall' Amato/odiato game stop a 15,98 a esser precisi. Era l' ultima copia, preso anche in prospettiva ...é sempre più raro trovare nei negozi fisici giochi PS vita
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Ho visto che pure il GameStop vicino a me ce l'ha, forse domani ci faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Kyon

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2012
Messaggi
1,204
Reazioni
0
E' ormai passato un anno dall'ultima volta che ci ho giocato, ricordo che mi fermai in un carcere: qualcuno saprebbe dirmi quanto manca a finirlo?
Un bel po'. Io devo iniziarlo al New Game+ per prendere tutti gli altri trofei.

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Un bel po'. Io devo iniziarlo al New Game+ per prendere tutti gli altri trofei.
Grazie. Ogni tanto mi viene voglia di riprenderlo ma poi desisto perché dopo tutto questo tempo non so se sarebbe il caso di ricominciarlo dall'inizio...

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Iniziato da poco, davvero niente male

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,158
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Iniziato da poco, davvero niente male
Di per se non è un brutto gioco, ci sta, ha un sistema di sviluppo davvero niente male. :ahsisi:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,741
Reazioni
4,603
Medaglie
12
Di per se non è un brutto gioco, ci sta, ha un sistema di sviluppo davvero niente male. :ahsisi:
Sto mi sa a nemmeno un quarto di gioco. Alle spalle ho già Vesperia, i due xillia e i due symphonia. Però è davvero interessante, anche se gli incontri casuali sono proprio NO! :facepalm:

 
Top