Cosa c'è di nuovo?

Tales of Zestiria | 60fps unlock mod in OP!

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,195
Reazioni
902
Medaglie
7
Nelle immagini della sigla, all'inizio e alla fine, compare anche Berubetto di Tales of Berseria :unsisi:
Mazza, in quel video ci sono certe strilla che manco in un concerto degli ac/dc... :rickds: Non pensavo che i tale of avessero tanto successo tra il pubblico femminile giapponese

 

Flo88

Piccione
LV
1
 
Iscritto dal
13 Giu 2013
Messaggi
11,546
Reazioni
24
Medaglie
5
Ricordo che oggi a partire dalle 16:30, sarà disponibile su Daisuki il primo episodio di Tales of Zestiria the X sottotitolato in 10 lingue (italiano incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.daisuki.net/it/en/anime/detail.TalesofZestiliatheX.html

Intanto, uno sneak peek alla opening con sottofondo di fangirlaggi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


ogni lunedì su vvvid, prima puntata appena uscita :icebad:

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
ma è normale che dopo aver messi tzf nella cartella non riesco più a aprire il gioco senza farlo partire da steam ?

non capisco che differenza ci sia tra fare avvia da steam o aprirlo direttamente...

7d5d69b593.jpg


 
U

Utente cancellato 124845

Non è più possibile ottenere quel DLC gratuito che Bamco aveva messo a disposizione sul sito, vero?

 
Ultima modifica:

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,517
Reazioni
726
Medaglie
10
ma è normale che dopo aver messi tzf nella cartella non riesco più a aprire il gioco senza farlo partire da steam ?non capisco che differenza ci sia tra fare avvia da steam o aprirlo direttamente...

7d5d69b593.jpg
quando lo avvii da steam viene lanciata un'istruzione per avviare le API di steam, cosa che non accade quando lanci l'exe direttamente.

 

Thunderbolt K9

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
109
Reazioni
0
Sono tentato di prenderlo approfittando dei saldi di steam (è scontato al 75%!)

Non conosco la serie, ma giocherei volentieri qualcosa, per me, di "diverso"; li spendo questi 12€? :predicatore:

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,714
Reazioni
421
Medaglie
5
Sono tentato di prenderlo approfittando dei saldi di steam (è scontato al 75%!)Non conosco la serie, ma giocherei volentieri qualcosa, per me, di "diverso"; li spendo questi 12€? :predicatore:
Secondo me ci sono jrpg migliori su steam (uno su tutti trails in the sky), in ogni caso non è un brutto gioco zestiria... :sisi:

Dipende da quel che cerchi in un jrpg...:ahsisi:

 

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
975
Reazioni
21
Medaglie
5
Secondo me ci sono jrpg migliori su steam (uno su tutti trails in the sky), in ogni caso non è un brutto gioco zestiria... :sisi:
Dipende da quel che cerchi in un jrpg...:ahsisi:
La trama? inoltre Il sistema di combattimento sembra un po' complesso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,714
Reazioni
421
Medaglie
5
La trama? inoltre Il sistema di combattimento sembra un po' complesso.
Se cerchi una bella trama prendi trails in the sky assolutamente :ahsisi:

Ho preferito anche the last remnant a tales of zestiria :sisi:

 

Black_mamba

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
24 Nov 2011
Messaggi
139
Reazioni
74
Medaglie
7
Il sistema di combattimento di Zestiria vale da solo l'acquisto per quanto mi riguarda, la trama invece non brilla, si lascia seguire ma difficilmente ti lascerá il segno, ottima invece tutta la parte legata alla gestione dell' equip. Valuta quale aspetto reputi più importante per l'acquisto.

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,800
Reazioni
6,843
Medaglie
12
Il sistema di combattimento di Zestiria vale da solo l'acquisto per quanto mi riguarda, la trama invece non brilla, si lascia seguire ma difficilmente ti lascerá il segno, ottima invece tutta la parte legata alla gestione dell' equip. Valuta quale aspetto reputi più importante per l'acquisto.

Concordo pienamente, se è per la trama non lo consiglio nemmeno io, lato gameplay invece spicca e di brutto pure :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
975
Reazioni
21
Medaglie
5
Se cerchi una bella trama prendi trails in the sky assolutamente :ahsisi:
Ho preferito anche the last remnant a tales of zestiria :sisi:

Il sistema di combattimento di Zestiria vale da solo l'acquisto per quanto mi riguarda, la trama invece non brilla, si lascia seguire ma difficilmente ti lascerá il segno, ottima invece tutta la parte legata alla gestione dell' equip. Valuta quale aspetto reputi più importante per l'acquisto.

Concordo pienamente, se è per la trama non lo consiglio nemmeno io, lato gameplay invece spicca e di brutto pure :sisi:
Grazie a tutti per i consigli. Ho valutato anche l'acquisto di trails in the Sky ma l'inglese purtroppo per me è un limite.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Thunderbolt K9

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
109
Reazioni
0
Preso e dopo 4 ore (ora sono davanti al ponte che porta alla prima città, ma prima esploro le isole/zone circostanti) mi sta piacendo parecchio!

Mi piace un gameplay molto complesso e profondo, e vedo dai vostri commenti che ho fatto l'acquisto giusto!

Mi sto alternando tra questo e FFVIII (che ahimè non avevo mai giocato, e mi sta aprendo un mondo!)

Non mi ero mai interessato molto al mondo orientale, anche nei videogiochi, e son contento di averlo scoperto ora a 23 anni; perchè in un periodo in cui il medium, a mio parere, un po' arranca a livello di novità/fantasia/coraggio, mi sta dando una bella boccata d'aria fresca (e ne avevo bisogno!)

Bello scoprire generi diversi, mi sento di avere un universo davanti da esplorare!

(E grazie per consigli e suggerimenti, mi segno i nomi e più avanti ci farò un pensierino :kappe: )

 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,195
Reazioni
902
Medaglie
7
Preso e dopo 4 ore (ora sono davanti al ponte che porta alla prima città, ma prima esploro le isole/zone circostanti) mi sta piacendo parecchio!Mi piace un gameplay molto complesso e profondo, e vedo dai vostri commenti che ho fatto l'acquisto giusto!

Mi sto alternando tra questo e FFVIII (che ahimè non avevo mai giocato, e mi sta aprendo un mondo!)

Non mi ero mai interessato molto al mondo orientale, anche nei videogiochi, e son contento di averlo scoperto ora a 23 anni; perchè in un periodo in cui il medium, a mio parere, un po' arranca a livello di novità/fantasia/coraggio, mi sta dando una bella boccata d'aria fresca (e ne avevo bisogno!)

Bello scoprire generi diversi, mi sento di avere un universo davanti da esplorare!

(E grazie per consigli e suggerimenti, mi segno i nomi e più avanti ci farò un pensierino :kappe: )
C'è chi sta peggio di te se ti può consolare! Ho scoperto gli rpg solo dopo i 25/26 e i jrpg solo una volta superati i 30... ci ho messo un po', ma alla fine me li sto godendo pure io:rickds:

 

IronMike

Skilled Hunter
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
5,596
Reazioni
1
Medaglie
6
Preso e dopo 4 ore (ora sono davanti al ponte che porta alla prima città, ma prima esploro le isole/zone circostanti) mi sta piacendo parecchio!Mi piace un gameplay molto complesso e profondo, e vedo dai vostri commenti che ho fatto l'acquisto giusto!

Mi sto alternando tra questo e FFVIII (che ahimè non avevo mai giocato, e mi sta aprendo un mondo!)

Non mi ero mai interessato molto al mondo orientale, anche nei videogiochi, e son contento di averlo scoperto ora a 23 anni; perchè in un periodo in cui il medium, a mio parere, un po' arranca a livello di novità/fantasia/coraggio, mi sta dando una bella boccata d'aria fresca (e ne avevo bisogno!)

Bello scoprire generi diversi, mi sento di avere un universo davanti da esplorare!

(E grazie per consigli e suggerimenti, mi segno i nomi e più avanti ci farò un pensierino :kappe: )
Buon per te.

Fai un salto in sezione jrpg se vuoi qualche dritta :l4gann:

In ogni caso, se devo dare un giudizio a sangue freddo dopo averlo finito da molto, a livello di battle system ci son parecchi Tales che danno parecchio la paga a questo :sisi:

Se vuoi un consiglio spassionato recupera Tales of Symphonia (che hanno portato anche su steam ... ok, è vecchiotto, ma vale ancora la pena di esser giocato).

 

Thunderbolt K9

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Apr 2011
Messaggi
109
Reazioni
0
Buon per te.Fai un salto in sezione jrpg se vuoi qualche dritta :l4gann:

In ogni caso, se devo dare un giudizio a sangue freddo dopo averlo finito da molto, a livello di battle system ci son parecchi Tales che danno parecchio la paga a questo :sisi:

Se vuoi un consiglio spassionato recupera Tales of Symphonia (che hanno portato anche su steam ... ok, è vecchiotto, ma vale ancora la pena di esser giocato).
Tales of Symphonia è scontato a 5€ su steam! Dici di portarmi avanti e prenderlo già ora? (la disponibilità economica è quella che è, ma riuscirei ad avere i soldi contati per TBOI Afterbirth Plus e appunto questo :ahsisi: )

 
Ultima modifica da un moderatore:

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Tales of Symphonia è scontato a 5€ su steam! Dici di portarmi avanti e prenderlo già ora? (la disponibilità economica è quella che è, ma riuscirei ad avere i soldi contati per TBOI Afterbirth Plus e appunto questo :ahsisi: )
ti conviene recuperarlo da trader quando lo scontano su nuuvem, dovresti, comprese le fees del venditore, spendere intorno ai 3-3.5€

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,351
Reazioni
1,596
Medaglie
10
Preso e dopo 4 ore (ora sono davanti al ponte che porta alla prima città, ma prima esploro le isole/zone circostanti) mi sta piacendo parecchio!Mi piace un gameplay molto complesso e profondo, e vedo dai vostri commenti che ho fatto l'acquisto giusto!

Mi sto alternando tra questo e FFVIII (che ahimè non avevo mai giocato, e mi sta aprendo un mondo!)

Non mi ero mai interessato molto al mondo orientale, anche nei videogiochi, e son contento di averlo scoperto ora a 23 anni; perchè in un periodo in cui il medium, a mio parere, un po' arranca a livello di novità/fantasia/coraggio, mi sta dando una bella boccata d'aria fresca (e ne avevo bisogno!)

Bello scoprire generi diversi, mi sento di avere un universo davanti da esplorare!

(E grazie per consigli e suggerimenti, mi segno i nomi e più avanti ci farò un pensierino :kappe: )
se ti piace questo che è il peggiore tales di sempre (escludendo gli xillia che non ho giocato) allora amerai gli altri alla follia :asd:

 

TalDeiTali23

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2013
Messaggi
784
Reazioni
0
Medaglie
4
A qualcuno interessa la collector versione UK o de ?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

 
Top