Cosa c'è di nuovo?

The Americans | Serie conclusa | FX

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Io sto fermo alla seconda o terza. Sono davvero arrivati alla 6? Mamma mia  :sad2:  Mi son perso dietro un sacco di serie
La vecchiaia avanza ed il tempo diminuisce :asd:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Io sto fermo alla seconda o terza. Sono davvero arrivati alla 6? Mamma mia  :sad2:  Mi son perso dietro un sacco di serie
Il 18 Ottobre toglierano le prime due stagioni ed il 28 la terza, se vuoi vederla devi sbrigarti e ti consiglio di farlo.

Rosico :sard:

Comunque non so se lo sapete ma è l'adattamento di una storia vera :sisi:
Si lo so, nel 2010 furono scoperti diversi agenti dormienti fra cui due coppie sposate con figli , uno dei quali tutt'ora in causa col Canada che gli nega il visto.

Però quelli erano attivi fra il 2000 e il 2010 , mentre questi lo sono durante la guerra fredda e sotto la Presidenza Reagan, ben altra situazione

 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,481
Reazioni
666
Medaglie
6
La vecchiaia avanza ed il tempo diminuisce :asd:
Eh anche  :asd:  Io ricordo che il finale della seconda mi pare, non mi aveva fatto impazzire quindi non ero impaziente di vedere la terza. Vedrò di recuperarla :sisi:  

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Eh anche  :asd:  Io ricordo che il finale della seconda mi pare, non mi aveva fatto impazzire quindi non ero impaziente di vedere la terza. Vedrò di recuperarla :sisi:  
Fai ancora in tempo a redimerti :sil:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Confermo che hanno rimosso le prime 3 stagioni ci sono solo la quarta e la quinta , la sesta ancora non c'è

 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Ho visto pa prima stagione e, pur intravedendo del potenziale, sono indeciso se continuare. Cresce? 

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Ma su Netflix c'è ancora o non l'hanno più rimessa?

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
C'è solo la quinta stagione ora , non si sa quando metteranno la sesta 

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Ma che senso ha sta cosa? :facepalm:
L'obbligo legale di mettere una percentuale minima di produzione locale , se non c'è una produzione degna di questo nome da mettere o se non ce n'è una di valore commerciale perchè già vista e rivista dagli spettatori locali o perchè è in mano esclusiva di altri ecco che  si vedono costretti a raggiungere  artificialmente la percentuale non aggiungendo nuovo materiale Italiano ma togliendo quello straniero 

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Che si sa dell'ultima stagione?

Io non la vedo disponibile e ormai è passato molto tempo

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Non riesco a trovarla su Prime Video. Non ditemi che l'hanno rimossa proprio ora che mi sono abbonato

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Non riesco a trovarla su Prime Video. Non ditemi che l'hanno rimossa proprio ora che mi sono abbonato
E' su Netflix infatti , comunque hanno rimosso le prime 5 stagioni e non ancora pubblicato la sesta

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
E' su Netflix infatti , comunque hanno rimosso le prime 5 stagioni e non ancora pubblicato la sesta
Ma io ricordo che su Netflix avevano lasciato solo la quinta perché passava a Prime. Ora non esiste più né su un servizio né sull'altro. Uno che deve fare per recuperarsela legalmente sta serie senza sborsare un sacco di soldi per i DVD?

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Ma io ricordo che su Netflix avevano lasciato solo la quinta perché passava a Prime. Ora non esiste più né su un servizio né sull'altro. Uno che deve fare per recuperarsela legalmente sta serie senza sborsare un sacco di soldi per i DVD?
La sesta in realtà è uscita su Netflix da almeno un anno sulle altre piattaforme per esempio so che c'è in Giappone e USA , non è uscita solo in Italia , non so il resto d'Europa

Ho appena controllato tutte le 6 stagioni di The Americans sono già su Prime negli USA

https://www.amazon.com/gp/video/detail/B00B8P8O9K/ref=atv_dp

Date un'occhiata ai giudizi critici a fondo pagina

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
605
Reazioni
16
Esiste in DVD/BR italiano? Cioè doppiaggio in inglese e sottotitoli italiani... O sennò c'è su Netflix? Non ho Sky, Amazon Prime, Infinity, nulla

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Esiste in DVD/BR italiano? Cioè doppiaggio in inglese e sottotitoli italiani... O sennò c'è su Netflix? Non ho Sky, Amazon Prime, Infinity, nulla
Su Amazon ci sono le prime due stagione. Su Netflix non c'è ma puoi trovarlo su Timvision. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,603
Medaglie
13
Su Amazon ci sono le prime due stagione. Su Netflix non c'è ma puoi trovarlo su Timvision. 
Sono a pagamento  :unsisi: poi da quel che ho capito gli '' strozzini''di Chili hanno stretto una partnership con Timvision. 

 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
605
Reazioni
16
Su Amazon ci sono le prime due stagione. Su Netflix non c'è ma puoi trovarlo su Timvision. 


Sono a pagamento  :unsisi: poi da quel che ho capito gli '' strozzini''di Chili hanno stretto una partnership con Timvision. 
Altroché il mio fetish di avere tutto su disco  :sad2:  (e pure su Blu-Ray, assolutamente). 

È pure ora bisogna pagare per abbonarsi per vedere quel che si desidera :rickds: ho passato e passerò tutte le serie tv e film che saranno sempre più omologati a sto modo (fruttifero ovvio) di fare soldi e la cagata di "Puoi vederlo dove vuoi su ogni dispositivo così  :happybio: ".

Peccato 

 
Top