Cosa c'è di nuovo?

The Americans | Serie conclusa | FX

ufficiale

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Altroché il mio fetish di avere tutto su disco  :sad2:  (e pure su Blu-Ray, assolutamente). 

È pure ora bisogna pagare per abbonarsi per vedere quel che si desidera :rickds: ho passato e passerò tutte le serie tv e film che saranno sempre più omologati a sto modo (fruttifero ovvio) di fare soldi e la cagata di "Puoi vederlo dove vuoi su ogni dispositivo così  :happybio: ".

Peccato 
Puoi sempre prenderti il cofanetto completo in inglese, se te la cavi con la lingua,

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Esiste in DVD/BR italiano? Cioè doppiaggio in inglese e sottotitoli italiani... O sennò c'è su Netflix? Non ho Sky, Amazon Prime, Infinity, nulla
Solo le prime 2 stagioni di cui solo la prima in BRD ed è così anche per tutte le versioni PAL, le altre non esistono neanche in Inglese che io sappia , le sto infatti cercando , io ho potuto vedere le prime 5 su Netflix però la sesta ed ultima non l'hanno mai messa e nel frattempo hanno rimosso le prime 5 , l'avevano infatti è stata messa su diversi palinsesti Netflix ma non in Italia , non so perchè, Sky non l'aveva , stavolta non c'entra nulla

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
La sta guardando in questi giorni. Mi piace molto. Tutto il cast mi sembra azzeccato.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Ma sta benedetta serie la rimetteranno mai su Prime o Netflix?

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Io l'ho vista tutta, anche la sesta , legalmente, ho i DVD delle prime due stagioni e il BRD della prima




 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,463
Reazioni
855
Medaglie
10
Buonasera a tutti. Avevo letto che dallo scorso settembre la serie sarebbe stata disponibile su Amazon Prime, però non la trovo. Sapete dirmi niente? Grazie.

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Buonasera a tutti. Avevo letto che dallo scorso settembre la serie sarebbe stata disponibile su Amazon Prime, però non la trovo. Sapete dirmi niente? Grazie.
io avevo letto che a causa di alcuni disguidi era stata rimandata ad un generico ottobre

da lì più nulla

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La gestione dei diritti di questa serie in Italia è stata disastrosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,463
Reazioni
855
Medaglie
10
La gestione dei diritti di questa serie in Italia è stata disastrosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero. Ed è un peccato, perché è una delle mie preferite.

Volevo partire col rewatchone ma sembra impossibile. Mi scoccia abbonarmi a Now TV, avendo già Netflix e Prime.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Buonasera a tutti. Avevo letto che dallo scorso settembre la serie sarebbe stata disponibile su Amazon Prime, però non la trovo. Sapete dirmi niente? Grazie.
c'è infatti, ma non in Italia , questi gli USA

https://www.amazon.com/gp/video/detail/B00B8P8O9K/ref=atv_dp

La gestione dei diritti di questa serie in Italia è stata disastrosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non tanto , in Italia le prime cinque stagioni sono state su Netflix dal 2014 al 2018 ovviamente seguivano le uscite, la sesta però non ho idea di chi l'abbia trasmessa, io ho potuto vederla su un Netflix Estero infatti, lì c'erano tutte 

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,463
Reazioni
855
Medaglie
10
@Dorsai però era stata annunciata in uscita a settembre anche qui da noi, se non sbaglio.

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Mi è appena arrivato il pacco col Boxset DVD season 1-6 da parte di Amazon UK , non ho fretta di guardarli perchè li ho visti di recente, ma volevo assolutamente averli ,approfittando del Prime Day ho speso meno di un abbonamento mensile di TIM Vision e me li godo quando voglio , purtroppo non c'erano i Blu Ray ,peccato.

EDIT
Ho spacchettato il tutto per controllare la merce ed ho scoperto una cosa stranissima, sono PAL solo le prime 2 stagioni ossia le uniche effettivamente uscite PAL e che io possedevo già sia in BRD che DVD , le altre invece sono NTSC anche se marcate zona 2 in pratica o sono i dischi USA ricodificati o sono quelli Giapponesi con l'Audio originale Inglese e i sottotitoli , dovrò controllare , il mio lettore legge tranquillamente entrambi e comunque ho anche un lettore multizona , li avrei potuti vedere anche se fossero stati di Zona 1 , anche la TV è multistandard non avrò problemi, però dovevano dirlo , non tutti sono attrezzati come me.

Comunque se hanno dovuto fare così significa che difficilmente usciranno in Italiano e PAL , non è la prima volta che non pubblicano in Italia era già successo con Dollhouse di cui in versione Italiana esiste solo la stagione 1 su due uscite e anche per Castle di cui anche lì esiste solo la stagione 1 su 8 uscite, Dark Matter , una serie di SyFy del 2015 in 3 stagioni è addirittura ancora inedita in Italia
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Finalmente :ivan:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Oddio, finalmente potrò vederla :ivan:

EDIT: Ma dov'è? Non la trovo...
Mah, nel catalogo non si riesce a trovare neanche con ricerca manuale, ma funzionano i collegamenti esterni da app come Justwatch, assurdo. Io ho fatto così infatti e sono riuscito a inserirla nella mia lista e adesso mi compare
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Io lo sfoglio sull'app da cell è più comodo (serie TV Nuove in fondo alla pagina) , ma mi fa imbestialire che nonostante ripetute ricerche sul motore sia su TV che su cell non mi è arrivata mai alcuna segnalazione e nemmeno una mezza anteprima , ho dovuto cercarlo dopo che l'avete detto voi.
Messo immediatamente tra i preferiti , il fatto che ne abbia appena acquistato il boxset non è un problema perchè tanto l'avrei acquistato comunque , ci tenevo ad averlo.Lo riguarderò su Prime dove è in HD
Comunque hanno messo il mondo , molta roba tipo tutti gli Sharknado proviene da Netflix, ci sono un sacco di film Italiani di livello tipo Sacco e Vanzetti per esempio
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,561
Reazioni
4,413
Medaglie
12
Certo che due spicci potrebbero anche spenderli per migliorare l'app...
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
l'app è ottima, è il layout che è un pò strano tende più a promuovere che ad assisterti , altra cosa è una cosa mia oppure l'app Prime della TV è in Inglese anche per voi? E' accaduto con l'ultimo update , l'app del fire TV stick all'improvviso si è settata su Inglese, non è un problema è giusto una curiosità.

comunque il client migliore è quello di Netflix e il peggiore in assoluto è quello di Infinity , col contratto Vodafone mi donarono un anno gratis , dopo un mese ho smesso di usarlo, non lo sopportavo più, dopo tre mesi ho disdetto l'abbonamento, non lo volevo nemmeno gratis
 
Top