Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Io voglio lo sbrocco definitivo di Patriota.

ma mi sa che non lo vedremo mai in sta season.

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
ragazzi scusate ma credo di essermi perso un passaggio enorme e mi sta dando un fastidio boia, non ho capito se sono coglione io o se gli sceneggiatori semplicemente hanno pensato che era meglio così...cioè proprio mi manca un passaggio, scusate se sarà un post colorito ma so proprio basito 

Premessa: 

a me il messaggio che Hughie ha lasciato a Starlight è piaciuto molto, era davvero toccante e fossi stata Starlight mi sarei sciolta.
Però magari sono io che sono una fighetta del cazzo, per dirla alla butcher, e ok però.

Tutto sto viaggio con Starlight nell'ep4 fino alla california o ndocazzo è non aveva nessun senso! Ho pesnato tutto il tempo che quella non fosse la vera starlight ma doppelganger mandato da Patriota per carpire informazioni sui boys perchè era troppo, troppo assurdo tutto quanto.

Innanzitutto quando Hughie le dice "hai sentito il messaggio?" Starlight glissa. No il cazzo che glissi, non glissi mica su un messaggio così...non è credibile tipo MAI. Voglio pensare che il mex non l'abbia sentito ma è comunque una bruttura assurda visto che si vede da due chilometri che sta li per tirare avanti il brodo ma ok. Va bon, non è nemmeno il problema principale quindi sticazzi. Ora... starlight si fa sto viaggio...ma LM? cioè LM che accetto che venga con loro cioè...è al limite dell'irreale. Non solo, ,ma il fatto stesso che Starlight dica di voler andare con loro è follia. SA di essere sorvegliata speciale, diamine mo la ammazzano la fottuta scena prima! e che fai ti inventi la scusa del carciofo della zia cugina quello che è e tutt'appò? Ma dai!

Ma poi questi due stanno bene assieme, la chimica tra gli attori è buona! Eppure il mondo in cui la sceneggiatura s'affretta tra un punto e l'altro della relazione è da matti. cioè questi fanno all'amore, tornano da dove cavolo erano andati ah e no, starlight diventa un cubetto di ghiaccio così, di punto in bianco, con due battute se la spiccia e dice no Hughie per il momento non ci dobbiamo vedere.

What?

Tanto più che giustamente Hughie è sconcertato e tira fuori un bel perchè che sinceramente vorrei saperlo pure io, e Starlight si inventa una scusa come un altra e se ne va con la freddezza di un calippo alla coca cola, piantando hughie in asso per una qunatità indefinita di tempo (???)

Non so se si capisce perchè penso che mi manchi un passaggio e perchè ho creduto che fosse doppelganger e che hughie si fosse inciuciato doppelganger: perchè cioè questa se ne va di punto in bianco come una ladra come se la storia con hughie non volesse significare nulla, senza uno straccio di lacrima o un tentativo di far finta di essere triste zero.

NO cazzo! 

 

Perfavore ditemi che mi sono perso una scena o che ho capito tutto malissimo perchè per me è stato un fulmine a ciel sereno, prima riuscivo a vedere la stagione con interesse se c'erao delle cazzate dicevo vabò sticazzi stanno adattando velocizzando gli servono certe cose di sceneggiatura, ok, ma snaturare i personaggi così assolutamente no...

 
 



 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Io l'avevo capita che

lei vorrebbe stare con lui, ma data la situazione rischiosa alla Vough e soprattutto con Patriota che le sta col fiato sul collo, per non metterlo in ulteriore pericolo preferisce troncare di netto la relazione. Come dici tu fanno anche all'amore, ovvio che provano entrambi qualcosa l'un per l'altro. Però la scena dell'ascensore con Patriota, e svariate frasette detti da vari pg fanno intendere che non è una buona idea stare assieme per loro due, e come sempre in sti terribili clichè, i personaggi non dicono mai quello che pensano e preferiscono troncare i rapporti così, è proprio un clichè.
Per me è stato abbastanza semplice da recepire così dato che ci hanno girato attorno metà puntata con riferimenti continui.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
visto pure il 5...mah mediamente ancora noioso...siamo ben lontani dai fasti della prima serie

cmq non sapevo che stormfront sul fumetto era un uomo...che cavata :asd:  

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Episodio 6 disponibile

Il Centro Sage Grove® si prende cura di chi soffre di disturbi mentali. I nostri compassionevoli medici e consulenti offrono servizi ad hoc per aiutare i pazienti a vivere al meglio. Se voi o un vostro caro avete bisogno di aiuto, chiamate il Sage Grove oggi, all'1-800-122-8585. Una fiera consociata della Global Wellness Services®, fiera consociata a sua volta della Vought International®

 
U

Utente cancellato 136615

Ahhh

Finalmente è tornata The Boys, una puntata decentessima che imho poteva arrivare un pò prima  :sisi:

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Giá meglio l'EP. 6, si inizia a ragionare.

Peccato che tra due finisce.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Annunciato uno spin off ambientato in un college di eroi 

Funzionerà tipo Hunger Games 

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,044
Medaglie
10

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Episodio 6 favoloso.

Casting azzeccatissimo. Chi ha avuto l'idea geniale di far interpretare 

all'Uomo Ghiaccio degli X-Men il ruolo del suo nemico/rivale Pyro? :sard:

 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,205
Reazioni
1,738
Medaglie
7
Bello bello il sesto episodio, finally

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Bellissimo il sesto episodio. 

Ps : ma quanto è bella l'attrice che interpreta kimiko? Porca miseria.. 

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Bellissimo il sesto episodio. 

Ps : ma quanto è bella l'attrice che interpreta kimiko? Porca miseria.. 
Veramente bellissima già, mi è piaciuta sin dalla sua prima apparizione...

Comunque l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso in questo episodio è stato quando

Spoiler Ep6

Elena cerca il telefono di Maeve :asd:  ''Dov'è il tuo telefono? Perché devo chiamare...'' perché il tuo dov'è? :asd:  queste cazzatine in cui A ha ''per puro caso'' bisogno del telefono di B e ''per puro caso'' scopre il SEGRETO! ...cazz, ma stacca quella go pro e usa il telefono no? :asd:  ste forzature mi fanno sempre ridere... 


Per il resto sì, gran bell'episodio...

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
è durata molto la fine della relazione tra Hughie e Starlight :asd:  aaaawww Patriota coi fiorellini a forma di cuore, tutto puccio lui  :cuore:


Finalmente si smuove qualcosa, peccato che ormai siamo vicinissimi alla fine :/

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Considerazioni spoiler sui prossimi due episodi

Ma maive vorrebbe seriamente ricattare patriota? Patriota potrebbe vaporizzarla in mezzo secondo e lei vorrebbe metterlo alle corde? Mi viene da pensare allora che potrebbero venirsi a creare 3 fazioni nei prossimi episodi, cioè : patriota/stormfront/ vought, i nostri antieroi con presumibilmente le aggiunte di queen maive e di fiaccola e ci starebbe, perché inizierebbero e rimpolparsi di super e la terza fazione è la chiesa che non capisco dove voglia andare a parare, se voglia soppiantare la vought e quindi a train e abisso tornerebbero a far parte si dei 7,ma dei nuovi 7 tipo, una organizzazione istituita proprio dalla chiesa
L'uscita settimanale degli episodi a me piace proprio per questo motivo, per elaborare teorio con altri appassionati, la preferisco all'uscita in blocco, anche se capisco che a qualcuno possa aver fatto storcere il naso

 
Ultima modifica da un moderatore:

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Madonna il settimo episodio che figata, attendere venerdì prossimo sarà una tortura  :bruniii:

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Io non ho ancora visto niente , non voglio farmi male, li  vedrò in binge tutti insieme...

 
Top