Cosa c'è di nuovo?

The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ieri passo nel reparto usati del MediaWorld, e vedo questo Evil Within ancora con la plastica, mai aperto, nuovo insomma, messo a 15 euro. Ovviamente l'ho preso, considerando che era l'unico usato ancora nuovo, e che nuovo costa 30 euro dalle mie parti. Ormai dal mio MediaWorld sono completamente impazziti, mettono tra gli usati giochi nuovi e li deprezzano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ieri passo nel reparto usati del MediaWorld, e vedo questo Evil Within ancora con la plastica, mai aperto, nuovo insomma, messo a 15 euro. Ovviamente l'ho preso, considerando che era l'unico usato ancora nuovo, e che nuovo costa 30 euro dalle mie parti. Ormai dal mio MediaWorld sono completamente impazziti, mettono tra gli usati giochi nuovi e li deprezzano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
Che ****... Giocone a 15€ :ivan:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Che ****... Giocone a 15€ :ivan:

Lo spero. Non è il mio genere preferito in assoluto ma a 15 euro mi sembrava un delitto lasciarlo lì. Poi so che in molti lo hanno apprezzato.

 
C

Ciaobelli84

azzo, ieri ho giocato tutto il 6° capitolo... un delirio... alla fine il piccolino è andato a cuccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Sta a 20 nuovo ormai ovunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Sta a 20 nuovo ormai ovunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà a 20 l'ho trovato solo online dal Gamestop. Comunque si, ormai quasi tutti i titoli dello scorso anno si sono deprezzati parecchio.

 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
The Evil Within | SG: 8.0 | Disponibile! | SPOILER=BAN | Tutti i DLC Previsti...

In realtà a 20 l'ho trovato solo online dal Gamestop. Comunque si, ormai quasi tutti i titoli dello scorso anno si sono deprezzati parecchio.
Ho preso oggi la limited a meno di 20 euro eheh

Domandina : all'epoca quanso usci lessi il solito articolo di digital foundy in cui su One veniva sottolineato,rispetto a ps4,un'insolito problrma di sync audio..tipo audio in ritardo rispetto alle immagine a schermo,qualcosa del genere..vi risulta?chiedo perché da quella volta (un anno fa ormai) da come ho letto sono uscite parecchie patch...quindi MAGARI hanno risolto.

Spero che il dlc faciliti un pò il gioco..il fighting change pack intendo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
C

Ciaobelli84

non mi sembra di averlo notato, probabile sia stato risolto con una patch

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Non l ho notato nemmeno io... Sicuramente risolto

Io comunque lo giocherei senza pack

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Non l ho notato nemmeno io... Sicuramente risolto
Io comunque lo giocherei senza pack
Mi piace vincere facile xD e so bene quanto sia frustrante questo gioco..quando me lo prestarono sulla ps4 saro morto centomila volte..

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Mi piace vincere facile xD e so bene quanto sia frustrante questo gioco..quando me lo prestarono sulla ps4 saro morto centomila volte..

Ci sono delle parti ostiche ma a difficoltà sopravvivenza non l ho trovato così difficile

 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Ma l'opzione per togliere le bande nere effettivamente aumenta il campo visivo oppure é un fullscreen farlocco?

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma l'opzione per togliere le bande nere effettivamente aumenta il campo visivo oppure é un fullscreen farlocco?
Guarda volevo provarlo ma non ho trovato l'opzione per rimuoverle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,862
Reazioni
6,592
Medaglie
10
Guarda volevo provarlo ma non ho trovato l'opzione per rimuoverle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi vedere in opzioni nel menu iniziale, insomma prima di caricare la partita, spulcia tra le opzioni presenti e la trovi, purtroppo non mi ricordo in che voce specifica si trova, non so se mi sono piegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma l'opzione per togliere le bande nere effettivamente aumenta il campo visivo oppure é un fullscreen farlocco?
Il gioco diventa fullscreen cosi, non aumenta il campo visivo in distanza ma appunto in larghezza dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,934
Reazioni
2,194
Medaglie
24
Rigiocato e rifinito questa estate per Xbox 360. Gran bel gioco.

 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Cavolo l'ho iniziato su One..dopo aver giocato i primi 6 capitoli su ps4 meeesi fa..che dire..l'opzione per il fullscreen è fantastica! Il gioco a schermo pieno è molto meglio..e il framerate pur con i suoi bei cali,nel complesso mi sembra migliore di quello che ricordavo su ps4...davvero bel gioco.

 

Dema06

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2013
Messaggi
134
Reazioni
0
raga non si sa ancora niente su una possibile edizione completa con i dlc? e se si su 360 la faranno?

 
C

Ciaobelli84

capitolo 9...l'8 è stato un po' sotto tono, giusto qualche momento di panico cmq gestibile... l'inizio del nono promette bene

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

 

Fingolfin76

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2012
Messaggi
1,847
Reazioni
0
Finito il gioco dopo qualche mesetto...

Mi è' piaciuto(il finale mi ha ricordato deadly premonition)ma una considerazione il proliferare di finali dei giochi e non solo(film o serie TV)onirici ha rotto veramente le balle...

Andava bene 10 anni fa' adesso vogliamo certezze...

Lavorare meno con la fantasia grazie,,,

Non è' possibile che ognuno abbia il suo finale.

BOH NON È' che ci abbia capito molto comunque

Kidman che ***** rappresenta?
 
D

DjBura

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'obiettivo di uccidere 200 nemici? "Furia Scarlatta" sono arrivato al 9° capitolo con 376 uccisioni e non mi ha sbloccato nulla... Come risolvo???

 
Top