Cosa c'è di nuovo?

The Forest | Open World Survival Horror

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,477
Reazioni
3,633
Medaglie
8
Corro a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Jarfurker

The Tall Mister
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2010
Messaggi
3,210
Reazioni
0
Medaglie
4
Per ora sembra di si...ho salvato e ricaricato e il mio inventario era ancora li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hanno anche aggiunto diverse cosette...Gran bell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, si comincia a ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0
finalmente un indie gestito come si deve...

 

makkiette

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
4 Lug 2014
Messaggi
1
Reazioni
0
Aiuto: Problemi the forest

Salve a tutti gente!! Allora io ho un problema riguardante il gioco "The Forest". Praticamente quando ci gioco, gli alberi e le piante in generale, ci mettono un po' a caricarsi; per i primi 3 secondi ci passo attraverso e poi tornano normali. I dettagli del gioco sono tutti al minimo e ho provato anche a mettere l'opzione grass a "very far".

Potete aiutarmi? :(

La mia configurazione è la seguente:

Windows 7 64 bit

Ram 4 Gb ddr2

Processore: pentium E5300

Scheda grafica: Nvidia Geforce Gt 520s

MOBO: p5kpl-am epu

E' problema del computer o posso risolvere in un altro modo?

p.s. Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video ma nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
Ti ho spostato il messaggio sul topic ufficiale, vediamo se qualcuno può aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Ci state giocando?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

 

kratos01

El Psy Congroo
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
2,785
Reazioni
0
Medaglie
4
Ci state giocando?
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Non molto purtroppo... aspetto un po' per gustarmelo meglio con altri aggiustamenti.

 

overkill08

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2010
Messaggi
2,218
Reazioni
0
per nulla son senza pc.. :/

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Dopo il fuoco iniziale è stato abbandonato?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,806
Reazioni
283
Medaglie
7
Preso ieri. Ho fatto una run e dopo 5 minuti mi hanno seccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BartLuke

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
0
Medaglie
3
Dopo il fuoco iniziale è stato abbandonato?
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Nono, rilasciano update ogni 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Nono, rilasciano update ogni 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo da voi qui

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

 

pinguotto

Doc
LV
1
 
Iscritto dal
9 Ago 2006
Messaggi
201
Reazioni
1
Medaglie
5
Aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche io sto cercando di giocare poco per avere più sorprese quando sarà ultimato...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,531
Reazioni
4,209
Medaglie
7
Changelog della patch:

Patch 0.04

Hey Everyone,

Here’s our latest patch, improving enemy behaviours, world lighting along with more bug fixes and some new features.

Please continue to post your bug reports and feedback in the Discussions area of the Community Hub or send them in to support@endnightgame.com

Version 0.04

Features and changes:

-New A.I. behaviour, mutants will sometimes go home to sleep during day along with other new routines.

-Distorted mutants can now be killed with regular weapons.

-Distorted mutants more aggressive and deadly in combat and have expanded actions.

-Better ambient lighting. Trees and large objects diffusely occlude skylight. (experimental)

-Pause menu now actually pauses game.

-Enemies use rocks more often to jump attack at player.

-New female enemy type added.

-Better distribution of enemies throughout the world.

-Constructed bench now works and players can sit to regain energy or watch sunset.

-Increased axe damage against enemies.

-More variation to female cannibal models, added procedural breasts size system.

-Improved Rabbit/Lizard distribution and optimized CPU usage.

-Improved sky and sun look.

-Improved dead cave lighting and cave 2 lighting.

-Better cave textures and rock look.

-Dead cave prop fixes, fixed some incorrect rock placements.

-Improved load times and added loading percentage amount.

-Re-balanced hunger drain.

-Better cave ground with flowing water and more detailed textures.

-Enemies will now push small items out of the way instead of getting stuck on them.

-Dead sharks now ragdoll.

Bugs:

-Fixed rain sound never going away even after rain stops.

-Fixed bug where some partially built structures couldn’t be completed after loading a saved game.

-Fixed animals sometimes disappearing in regular and vegan mode.

-Fixed issue where you could still shoot flare gun or use other weapons when pause menu was open.

-Yacht random position won't change now or get lost when saved game is loaded

-Fixed all effigies turning into arm effigy on load

-Fixed E to add icon showing up if holding a rock or stick even if items not needed in building

-Fixed cave drips continuing to play even when not in cave

-Fixed fish swimming outside of pond near cliff section

-Fixed fullness always starting at half when loading a saved game

-Fixed moonlight sometimes missing completely

-Fixed stick marker vanishing on loading saved game

-Fixed missing collision roof of cabin

-Fixed player flying in air after chopping dead bodies

-Rain effigy effect should now work and will wear off after time

-Cannibals spawning in villages no longer ‘pop’ when waking up

-Fixed creepy female model attacks sometimes not hitting player

-Fixed bug where bird landing on hand would sometimes stop axe from working

-Fixed enemy head and leg pickups sometimes appearing as arm pickups
http://steamcommunity.com/games/242760/announcements/detail/255894804590231233

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Il mio parere su The Forest:

Storia: Aereo,schianto,figlio preso per ??? motivi da un indigeno, fine. In questa alpha -0.04- la storia non è stata ancora aggiunta quindi nell'alpha non c'è un vero e proprio scopo, sopravvivi, costruisci il campo ed "esplora".

Gameplay: E' minecraft con funzioni limitate,meno interazione e con -mooolteee - meno cose da craftare. Sistema di combattimento semplicistico;parata infallibile e attacco che cagiona danni esigui (colpire una donna con un'accetta 7 volte e poi vederla correre come forrest gump non è il massimo).

Mondo di gioco: Moltooo piccolo, poche cose da vedere, molti luoghi da copia/incolla (i villaggi ad esempio o le caverne) e nessun/a luogo/struttura veramente interessante. Aspettiamo che sblocchino l'altra parte della mappa e speriamo in bene.

Crafting: Come avevo detto, molto limitato, crafterete le stesse 2/3 cose all'infinito e basta (sia per carenza di oggetti craftabili e sia per assenza di opzioni disponibili), non è neppure possibile creare una torcia...tanto per dire.

Grafica/Atmosfera: Il vero motore di questo gioco, il vero motivo che calamita l'attenzione di milioni di giocatori, ecco finalmente il prototipo di un Minecraft realistico e decisamente più survival (senza esagerare). Isola,clima subartico,tanta pioggia (tanti fulmini), foreste nordiche e tundra (sembra il canada). La location ci sta, di notte la foresta fa veramente paura, la vegetazione è stata realizzata molto bene, la grafica è molto buona e l'illuminazione è veramente pregevole. Bisognerebbe ottimizzare un po' il gioco (che è abbastanza esoso), aggiungere luoghi d'interesse e sistemare un po' le caverne (troppi bug).

IA: C'è ancora tanto lavoro da fare, il comportamento degli indigeni è altalenante, un po' come se mancasse una parte di codice tra un comportamento e l'altro, mi spiego; "Arriva un indigeno di corsa, si ferma di colpo, mi fissa, mi gira attorno e poi rimane immobile ed infine se ne va via camminando", "l'indigeno attacca, paro e colpisco, lui sale sull'albero, scende e se ne va via camminando" oppure " L'indigeno attacca, io paro, lui scappa via, si ferma e ritorna alla carica, incappa in una effige e se ne va via camminando". Questi sono solo pochissimi esempi dei comportamenti "no sense". Gli sviluppatori hanno inserito molti parametri per valutare determinate situazioni ma, molto probabilmente, non sono ancora riusciti ad eliminare i conflitti tra di loro, ecco perché gli indigeni sono così sclerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa che ho odiato è la "sfilata" che gli indigenti fanno nel mio accampamento ogni 5 minuti di gioco circa; Taglio un albero, mi giro e vedo un gruppo di indigeni che si avvicina al mio accampamento, io mi nascondo e aspetto che vadano via, appena si accingono per andare arriva un altro gruppo, e poi un altro e ancora,ancora... Ma è un'isola semi deserta o una metropoli di indigeni? Ci sono più png qui che sulle strade di Los Santos, troppi, sono veramente troppi e dopo poco tutta la tensione svanisce e rimane solo un pizzico di frustrazione. Il loro obiettivo sembra più il "Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone" (art.659 c.p) che altro. Se mi fate vedere ogni minuto un indigeno è ovvio che poi mi girano e poi divento io il cacciatore, infatti il mio campo è ricco di arti,teste mozzate ed effigi per tutti i gusti (ma nemmeno queste li scoraggiano).

Bug: Dopo aver salvato ho perso un numero sconfinato di oggetti e la cosa comica è che tutto ciò che raccolgo non lo vedo sull'inventario, ad ogni caricamento respawnano tutte le valigie e gli oggetti del mondo (peccato che non li possa prendere, vedi punto 1), indigeni che "esplodono" e possono farti volare per centinaia di metri in aria, barca buggata e un'altra marea di bug famosi.

Considerazioni finali:Il gioco - per ora - NON è giocabile, prima di tutto perché il gioco non ha alcuno scopo, ha più scopo Minecraft (che è già un gran rompimento di palle) di The Forest. Se piazzate l'accampamento in mezzo al bosco in una zona vulnerabile a 360° allora il livello di sfida sarà soddisfacente, se invece usate un minimo di strategia e di cervello e vi piazzate in un posto strategico sopravviverete senza troppi problemi, questo perché non solo il vostro campo sarà circondato da conigli e varani (ci sono solo questi animali) ma anche perché gli indigeni non saranno mai così ostili da volervi uccidere a tutti i costi. Per sopravvivere basterà qualche effige, qualche torcia, un fuoco e un posto dove dormire, dopodiché dovrete affrontare il più grande nemico di tutti, la noia. Arrivati a questo punto vi troverete d'innanzi ad un dubbio, che faccio? Costruisco una città in legno per ??? motivi, rimango nell'accampamento a non fare un ca**o o vado nella foresta alla rambo a scannare quei primati? La scelta è vostra, io ho costruito una palizzata su un lato e non ho più visto indigeni per giorni e giorni (noia), ho esplorato le caverne e combattuto con bracciaman e l'altro e non ho trovato nulla di rilevante (tutte roba già viste sul trailer). Adesso ho abbandonato il gioco e mi sono promesso di giocarlo quando uscirà la versione finale, nel suo stato attuale il gioco non offre nulla di rilevante,non ha una storia, non ha contenuti, ha poco crafting, dei nemici abbastanza cretini e un comparto esplorativo praticamente assente.

N.B: Non usate le trappole, richiedono troppe risorse, non sono efficacissime e poi non possono essere ricaricate e nemmeno distrutte (avrete per il resto della partita un relitto di una trappola tra le balle).

 
Ultima modifica da un moderatore:
B

boss163

Il mio parere su The Forest:
Storia: Aereo,schianto,figlio preso per ??? motivi da un indigeno, fine. In questa alpha -0.04- la storia non è stata ancora aggiunta quindi nell'alpha non c'è un vero e proprio scopo, sopravvivi, costruisci il campo ed "esplora".

Gameplay: E' minecraft con funzioni limitate,meno interazione e con -mooolteee - meno cose da craftare. Sistema di combattimento semplicistico;parata infallibile e attacco che cagiona danni esigui (colpire una donna con un'accetta 7 volte e poi vederla correre come forrest gump non è il massimo).

Mondo di gioco: Moltooo piccolo, poche cose da vedere, molti luoghi da copia/incolla (i villaggi ad esempio o le caverne) e nessun/a luogo/struttura veramente interessante. Aspettiamo che sblocchino l'altra parte della mappa e speriamo in bene.

Crafting: Come avevo detto, molto limitato, crafterete le stesse 2/3 cose all'infinito e basta (sia per carenza di oggetti craftabili e sia per assenza di opzioni disponibili), non è neppure possibile creare una torcia...tanto per dire.

Grafica/Atmosfera: Il vero motore di questo gioco, il vero motivo che calamita l'attenzione di milioni di giocatori, ecco finalmente il prototipo di un Minecraft realistico e decisamente più survival (senza esagerare). Isola,clima subartico,tanta pioggia (tanti fulmini), foreste nordiche e tundra (sembra il canada). La location ci sta, di notte la foresta fa veramente paura, la vegetazione è stata realizzata molto bene, la grafica è molto buona e l'illuminazione è veramente pregevole. Bisognerebbe ottimizzare un po' il gioco (che è abbastanza esoso), aggiungere luoghi d'interesse e sistemare un po' le caverne (troppi bug).

IA: C'è ancora tanto lavoro da fare, il comportamento degli indigeni è altalenante, un po' come se mancasse una parte di codice tra un comportamento e l'altro, mi spiego; "Arriva un indigeno di corsa, si ferma di colpo, mi fissa, mi gira attorno e poi rimane immobile ed infine se ne va via camminando", "l'indigeno attacca, paro e colpisco, lui sale sull'albero, scende e se ne va via camminando" oppure " L'indigeno attacca, io paro, lui scappa via, si ferma e ritorna alla carica, incappa in una effige e se ne va via camminando". Questi sono solo pochissimi esempi dei comportamenti "no sense". Gli sviluppatori hanno inserito molti parametri per valutare determinate situazioni ma, molto probabilmente, non sono ancora riusciti ad eliminare i conflitti tra di loro, ecco perché gli indigeni sono così sclerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa che ho odiato è la "sfilata" che gli indigenti fanno nel mio accampamento ogni 5 minuti di gioco circa; Taglio un albero, mi giro e vedo un gruppo di indigeni che si avvicina al mio accampamento, io mi nascondo e aspetto che vadano via, appena si accingono per andare arriva un altro gruppo, e poi un altro e ancora,ancora... Ma è un'isola semi deserta o una metropoli di indigeni? Ci sono più png qui che sulle strade di Los Santos, troppi, sono veramente troppi e dopo poco tutta la tensione svanisce e rimane solo un pizzico di frustrazione. Il loro obiettivo sembra più il "Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone" (art.659 c.p) che altro. Se mi fate vedere ogni minuto un indigeno è ovvio che poi mi girano e poi divento io il cacciatore, infatti il mio campo è ricco di arti,teste mozzate ed effigi per tutti i gusti (ma nemmeno queste li scoraggiano).

Bug: Dopo aver salvato ho perso un numero sconfinato di oggetti e la cosa comica è che tutto ciò che raccolgo non lo vedo sull'inventario, ad ogni caricamento respawnano tutte le valigie e gli oggetti del mondo (peccato che non li possa prendere, vedi punto 1), indigeni che "esplodono" e possono farti volare per centinaia di metri in aria, barca buggata e un'altra marea di bug famosi.

Considerazioni finali:Il gioco - per ora - NON è giocabile, prima di tutto perché il gioco non ha alcuno scopo, ha più scopo Minecraft (che è già un gran rompimento di palle) di The Forest. Se piazzate l'accampamento in mezzo al bosco in una zona vulnerabile a 360° allora il livello di sfida sarà soddisfacente, se invece usate un minimo di strategia e di cervello e vi piazzate in un posto strategico sopravviverete senza troppi problemi, questo perché non solo il vostro campo sarà circondato da conigli e varani (ci sono solo questi animali) ma anche perché gli indigeni non saranno mai così ostili da volervi uccidere a tutti i costi. Per sopravvivere basterà qualche effige, qualche torcia, un fuoco e un posto dove dormire, dopodiché dovrete affrontare il più grande nemico di tutti, la noia. Arrivati a questo punto vi troverete d'innanzi ad un dubbio, che faccio? Costruisco una città in legno per ??? motivi, rimango nell'accampamento a non fare un ca**o o vado nella foresta alla rambo a scannare quei primati? La scelta è vostra, io ho costruito una palizzata su un lato e non ho più visto indigeni per giorni e giorni (noia), ho esplorato le caverne e combattuto con bracciaman e l'altro e non ho trovato nulla di rilevante (tutte roba già viste sul trailer). Adesso ho abbandonato il gioco e mi sono promesso di giocarlo quando uscirà la versione finale, nel suo stato attuale il gioco non offre nulla di rilevante,non ha una storia, non ha contenuti, ha poco crafting, dei nemici abbastanza cretini e un comparto esplorativo praticamente assente.

N.B: Non usate le trappole, richiedono troppe risorse, non sono efficacissime e poi non possono essere ricaricate e nemmeno distrutte (avrete per il resto della partita un relitto di una trappola tra le balle).


Vero ho provato ma non serve:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mitrida

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2008
Messaggi
123
Reazioni
0
Il mio parere su The Forest:
Storia: Aereo,schianto,figlio preso per ??? motivi da un indigeno, fine. In questa alpha -0.04- la storia non è stata ancora aggiunta quindi nell'alpha non c'è un vero e proprio scopo, sopravvivi, costruisci il campo ed "esplora".

Gameplay: E' minecraft con funzioni limitate,meno interazione e con -mooolteee - meno cose da craftare. Sistema di combattimento semplicistico;parata infallibile e attacco che cagiona danni esigui (colpire una donna con un'accetta 7 volte e poi vederla correre come forrest gump non è il massimo).

Mondo di gioco: Moltooo piccolo, poche cose da vedere, molti luoghi da copia/incolla (i villaggi ad esempio o le caverne) e nessun/a luogo/struttura veramente interessante. Aspettiamo che sblocchino l'altra parte della mappa e speriamo in bene.

Crafting: Come avevo detto, molto limitato, crafterete le stesse 2/3 cose all'infinito e basta (sia per carenza di oggetti craftabili e sia per assenza di opzioni disponibili), non è neppure possibile creare una torcia...tanto per dire.

Grafica/Atmosfera: Il vero motore di questo gioco, il vero motivo che calamita l'attenzione di milioni di giocatori, ecco finalmente il prototipo di un Minecraft realistico e decisamente più survival (senza esagerare). Isola,clima subartico,tanta pioggia (tanti fulmini), foreste nordiche e tundra (sembra il canada). La location ci sta, di notte la foresta fa veramente paura, la vegetazione è stata realizzata molto bene, la grafica è molto buona e l'illuminazione è veramente pregevole. Bisognerebbe ottimizzare un po' il gioco (che è abbastanza esoso), aggiungere luoghi d'interesse e sistemare un po' le caverne (troppi bug).

IA: C'è ancora tanto lavoro da fare, il comportamento degli indigeni è altalenante, un po' come se mancasse una parte di codice tra un comportamento e l'altro, mi spiego; "Arriva un indigeno di corsa, si ferma di colpo, mi fissa, mi gira attorno e poi rimane immobile ed infine se ne va via camminando", "l'indigeno attacca, paro e colpisco, lui sale sull'albero, scende e se ne va via camminando" oppure " L'indigeno attacca, io paro, lui scappa via, si ferma e ritorna alla carica, incappa in una effige e se ne va via camminando". Questi sono solo pochissimi esempi dei comportamenti "no sense". Gli sviluppatori hanno inserito molti parametri per valutare determinate situazioni ma, molto probabilmente, non sono ancora riusciti ad eliminare i conflitti tra di loro, ecco perché gli indigeni sono così sclerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa che ho odiato è la "sfilata" che gli indigenti fanno nel mio accampamento ogni 5 minuti di gioco circa; Taglio un albero, mi giro e vedo un gruppo di indigeni che si avvicina al mio accampamento, io mi nascondo e aspetto che vadano via, appena si accingono per andare arriva un altro gruppo, e poi un altro e ancora,ancora... Ma è un'isola semi deserta o una metropoli di indigeni? Ci sono più png qui che sulle strade di Los Santos, troppi, sono veramente troppi e dopo poco tutta la tensione svanisce e rimane solo un pizzico di frustrazione. Il loro obiettivo sembra più il "Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone" (art.659 c.p) che altro. Se mi fate vedere ogni minuto un indigeno è ovvio che poi mi girano e poi divento io il cacciatore, infatti il mio campo è ricco di arti,teste mozzate ed effigi per tutti i gusti (ma nemmeno queste li scoraggiano).

Bug: Dopo aver salvato ho perso un numero sconfinato di oggetti e la cosa comica è che tutto ciò che raccolgo non lo vedo sull'inventario, ad ogni caricamento respawnano tutte le valigie e gli oggetti del mondo (peccato che non li possa prendere, vedi punto 1), indigeni che "esplodono" e possono farti volare per centinaia di metri in aria, barca buggata e un'altra marea di bug famosi.

Considerazioni finali:Il gioco - per ora - NON è giocabile, prima di tutto perché il gioco non ha alcuno scopo, ha più scopo Minecraft (che è già un gran rompimento di palle) di The Forest. Se piazzate l'accampamento in mezzo al bosco in una zona vulnerabile a 360° allora il livello di sfida sarà soddisfacente, se invece usate un minimo di strategia e di cervello e vi piazzate in un posto strategico sopravviverete senza troppi problemi, questo perché non solo il vostro campo sarà circondato da conigli e varani (ci sono solo questi animali) ma anche perché gli indigeni non saranno mai così ostili da volervi uccidere a tutti i costi. Per sopravvivere basterà qualche effige, qualche torcia, un fuoco e un posto dove dormire, dopodiché dovrete affrontare il più grande nemico di tutti, la noia. Arrivati a questo punto vi troverete d'innanzi ad un dubbio, che faccio? Costruisco una città in legno per ??? motivi, rimango nell'accampamento a non fare un ca**o o vado nella foresta alla rambo a scannare quei primati? La scelta è vostra, io ho costruito una palizzata su un lato e non ho più visto indigeni per giorni e giorni (noia), ho esplorato le caverne e combattuto con bracciaman e l'altro e non ho trovato nulla di rilevante (tutte roba già viste sul trailer). Adesso ho abbandonato il gioco e mi sono promesso di giocarlo quando uscirà la versione finale, nel suo stato attuale il gioco non offre nulla di rilevante,non ha una storia, non ha contenuti, ha poco crafting, dei nemici abbastanza cretini e un comparto esplorativo praticamente assente.

N.B: Non usate le trappole, richiedono troppe risorse, non sono efficacissime e poi non possono essere ricaricate e nemmeno distrutte (avrete per il resto della partita un relitto di una trappola tra le balle).
Quoto in pieno anche io ho mollato per questi motivi

 

Elven91

CO-OP Master
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2009
Messaggi
1,137
Reazioni
0
Immagine bonus XD:

34JeH2f.jpg


Oggi ho ricaricato il save e il tizio è stato sparato a 100 metri di altezza. Mi sono goduto il paesaggio e per **** non sono morto cadendo. Sorprende sempre con nuovi bug.

IA: C'è ancora tanto lavoro da fare, il comportamento degli indigeni è altalenante, un po' come se mancasse una parte di codice tra un comportamento e l'altro, mi spiego; "Arriva un indigeno di corsa, si ferma di colpo, mi fissa, mi gira attorno e poi rimane immobile ed infine se ne va via camminando", "l'indigeno attacca, paro e colpisco, lui sale sull'albero, scende e se ne va via camminando" oppure " L'indigeno attacca, io paro, lui scappa via, si ferma e ritorna alla carica, incappa in una effige e se ne va via camminando". Questi sono solo pochissimi esempi dei comportamenti "no sense". Gli sviluppatori hanno inserito molti parametri per valutare determinate situazioni ma, molto probabilmente, non sono ancora riusciti ad eliminare i conflitti tra di loro, ecco perché gli indigeni sono così sclerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul fatto che sia altalenante hai dimenticato di aggiungere quando ciò ha effetti "positivi". Da me raramente se ne sono andati camminando e invece delle sfilate li ho visti muoversi agilmente tra i boschi a distanze sempre minori per mettermi l'ansia.

Ci sono anche i casi che dici te e troppo spesso, ma certe run te li trovi la prima notte in 14 e ti attaccano tutti insieme... altro che sopravvivere facilmente.

Certamente però anche l'eventuale eccesso di difficoltà è un'altra faccia della medaglia dell'ia sclerata.

 

Whirring

gnirrihW
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
1,248
Reazioni
0
Immagine bonus XD:
34JeH2f.jpg


Oggi ho ricaricato il save e il tizio è stato sparato a 100 metri di altezza. Mi sono goduto il paesaggio e per **** non sono morto cadendo. Sorprende sempre con nuovi bug.

Sul fatto che sia altalenante hai dimenticato di aggiungere quando ciò ha effetti "positivi". Da me raramente se ne sono andati camminando e invece delle sfilate li ho visti muoversi agilmente tra i boschi a distanze sempre minori per mettermi l'ansia.

Ci sono anche i casi che dici te e troppo spesso, ma certe run te li trovi la prima notte in 14 e ti attaccano tutti insieme... altro che sopravvivere facilmente.

Certamente però anche l'eventuale eccesso di difficoltà è un'altra faccia della medaglia dell'ia sclerata.
Ripeto, se ti posizioni in una postazione strategica è difficilissimo essere uccisi. Sulla spiaggia ad esempio hai sempre una sicura via di fuga, basta tuffarsi in mare, c'è la zona rocciosa al centro della mappa, c'è la costa frastagliata con un sacco di piattaforme in pietra per sfuggire ai nemici. Insomma, dipende dal tuo approccio, se ti metti in mezzo al bosco o in mezzo ad una pianura è ovvio che rischi tantissimo, ma sinceramente solo un fesso si comporterebbe così. In un survival mi aspetto una vera sfida non è che devo fare il finto pirla per rendere il gioco più difficile. È un po' come quelli che giocavano a Skyrim in mutande e con la spada arrugginita perchè il gioco era troppo facile.

 
Top