Cosa c'è di nuovo?

Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint | Disponibile | SG: 6.8 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

13IoL8V.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One, PS4, PC
  • Data di uscita: 4 Ottobre 2019
  • Genere: TPS Tattico
  • Sviluppatore: Ubisoft Paris
  • Produttore: Ubisoft
  • Lista/Guida Obiettivi: 50 (1000G)
NEWS:
VIDEO:
Annuncio

IMMAGINI:
tom-clancys-ghost-recon-breakpoint-screen-06-ps4-en-07may19_1557224256865

ghost-recon-breakpoint.jpg

Ghost-Recon-Breakpoint-grafica.jpeg
ARTICOLI:

Ubisoft posted an image of the “Wolves Collector’s Edition” for the unannounced Ghost Recon: Breakpoint earlier today before swiftly removing it, according to a post on the Ghost Recon subreddit.



The publisher previously confirmed plans to debut the world premiere trailer for a new Ghost Recon game on May 9.

Several hours before the image leak, another poston the subreddit (via Game Pressure and ResetEra) posted the following information:

  • The title is Ghost Recon: Breakpoint.

  • The release date is October 4.

  • Platforms are PlayStation 4, Xbox One, and PC.

  • Cole D. Walker, the character played by Jon Bernthal, is the main antagonist, who has gone rogue with an army of weaponized drones.

  • The game is a story-driven four-player cooperative experience.

  • The Ubi Store-exclusive “Wolves Collectors Edition” includes a 24-centimeter figurine of Cole, a map, art book, Year 1 Pass, “Ultimate Pack” (missions, vehicles, cosmetics, and early class unlocks), and three days early access.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Curioso di saperne di più, se però dovessero confermare la data salterei sicuramente il D1: a metà Settembre Borderlands 3, probabilmente in quel periodo uscirà pure il nuovo Gears per cui auguri  :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Citazione

Ghost Recon Breakpoint annunciato ufficialmente


Dopo il leak dei giorni scorsi, pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Ubisoft in occasione di un livestream dedicato: Ghost Recon Breakpoint è il nuovo capitolo della saga d’azione tattica.

Poco sotto, trovate anche il primo trailer mostrato durante la diretta e apparso prontamente su YouTube.


 
Ultima modifica da un moderatore:

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Prime impressioni molto positive, là fuori i soliti commenti preventivi contro Qualunque cosa a marchio Ubisoft hanno leggermente stomacato ma va beh, basta passare oltre.

Mi auguro soltanto che ciò che hanno mostrato sia ciò che realmente vedremo a titolo uscito, sulla carta è un enorme passo avanti rispetto a Wildlands, divertente ma fin troppo dispersivo e con poco carattere per i miei gusti.

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Credo sia scontato, ma penso ci sia anche la IA ally come nei buon vecchi GR con tanto di comandi!

Io la coop purtroppo la evito!

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
La prima parte del video e’ molto bella, dove cerca di nascondersi per evitare le guardie..poi dopo diventa troppo action.

Sara’ da valutare meglio con altro gameplay

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Credo sia scontato, ma penso ci sia anche la IA ally come nei buon vecchi GR con tanto di comandi!

Io la coop purtroppo la evito!
Ne approfitto per fare chiarezza, anche io a causa di quella anteprima ho creduto ci fossero i bot ma non è così:  :S  https://news.ubisoft.com/en-us/article/349456/Ghost-Recon-Breakpoint-Face-High-Tech-Threats-and-Fight-for-Survival-in-a-Deadly-Archipelago 

"You'll no longer have a team of three AI squadmates (although you can still play in four-player co-op for the entirety of Breakpoint), so if you're playing solo, Nomad will be truly alone".

Si vocifera a proposito di un futuro aggiornamento per aggiungere compagni gestiti dalla I.A. ma attualmente è una meccanica assente.

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Ne approfitto per fare chiarezza, anche io a causa di quella anteprima ho creduto ci fossero i bot ma non è così:  :S  https://news.ubisoft.com/en-us/article/349456/Ghost-Recon-Breakpoint-Face-High-Tech-Threats-and-Fight-for-Survival-in-a-Deadly-Archipelago 

"You'll no longer have a team of three AI squadmates (although you can still play in four-player co-op for the entirety of Breakpoint), so if you're playing solo, Nomad will be truly alone".

Si vocifera a proposito di un futuro aggiornamento per aggiungere compagni gestiti dalla I.A. ma attualmente è una meccanica assente.
A mannaggia....questo cambia tutto!

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Anch'io ho un codice, essendo fanboy di Gears e non avendo ancora scaricato la Beta dubito fortemente la proverò...

Mandatemi un pm se vi interessa :ahsisi:  

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Com'è su one x? godibile sia graficamente che visivamente?

 
Top