Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Il 21 Maggio annuncio della versione fisica |

Tomb Raider I-III Remastered: Starring Lara Croft | 14 Febbraio 2024
Scopri le avventure originali di Lara Croft, fedelmente restaurate Gioca ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider: Per la prima volta in assoluto, vivi l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti. Titoli inclusi Tomb Raider I + The Unfinished Business Expansion Tomb Raider II + The Gold Mask Expansion Tomb Raider III + The Lost Artifact Expansion Risolvi antichi misteri: Scopri i tesori del mondo antico risolvendo puzzle e svelando misteri andati persi nelle sabbie del tempo. Un’avventura in giro per il mondo: Segui Lara Croft in giro per il mondo e affronta con lei nemici mortali e temibili miti. Fedelmente restaurato: Vivi i classici in una grafica moderna, con la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Aspyr Media, Inc.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Al giorno d'oggi credo non li sopporterei :rickds:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Pisciano in culo alla nuova trilogia ancora oggi.
Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi :asd:

Io sono per le novità, sempre. La roba vecchia non mi piace più.
 

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,313
Reazioni
116
Medaglie
6
Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi :asd:

Io sono per le novità, sempre. La roba vecchia non mi piace più.
Ma se nel topic di Mirage sembra che Ubisoft ti abbia dato una percentuale... :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
Ma se nel topic di Mirage sembra che Ubisoft ti abbia dato una percentuale... :asd:
Mi riferivo al fatto che preferisco i nuovi ai vecchi :asd:

Poi dipende dal gemeplay, dai movimenti ecc
Ci sono giochi vecchi che ancora oggi mi piacciono e altri no. Mi sembra normale. O giochi invecchiati male e altri meno (tipo i Metal Gear li rigiocherò).

Comunque dal video mi sembra abbiano fatto un buon lavoro di remastered :sisi:
 

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
674
Reazioni
455
Medaglie
6
D1 sicuro. Incredibile come di tutti i giochi che devono uscire quelli che mi interessino di più sono le collection di MGS, Suikoden e ora di Tomb Raider. :asd:
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,158
Reazioni
319
Medaglie
9
Rabbrividisco al sol pensiero di rimuovere uno dei pg più legnosi che abbia mai visto, in fase "plattform" poi mamma mia. Ho bruttissimi ricordi dei vecchi TR. Solo il revelation lo ricordo meglio.
Ma son ricordi eh, possono non essere giusti. Ma preferisco non avere conferme e lasciarli come ricordi :asd:

Io sono per le novità, sempre. La roba vecchia non mi piace più.
ti perdi il meglio :nev:
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,643
Reazioni
484
Medaglie
6
Questa è molto interessante, penso proprio che la prenderò al D1... ma sarà solo digital o è stato citato anche il fisico?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,348
Reazioni
10,751
Medaglie
17
ti perdi il meglio :nev:
Ma lo so che son fighi, quando uscirono però :asd: Li finii...li giocai come tutti quando ebbi la PS1, e mi piacquero. Ma, per come sono io, che il retro gaming per questioni di gameplay e stile di gioco generale non rigiocherei mai certi giochi perchè ad oggi non riuscirei a farmeli ripiacere. Tutto qui :asd:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Non avendo mai giocati i giochi classici questa potrebbe essere una buona occasione per fare un recupero. L'unica cosa che mi interessa capire è se i controlli verranno rivisti o meno, ma anche se fosse only classic controls lo recupererei probabilmente comunque, fa parte dello charm :asd:.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
onestamente sono contento, è da anni che non li gioco, per me sono di must.

quando fecero la collection dei giochi the guardian of ligth e soci èro rimasto un po' deluso e avevo epsresso la speranza di rivedere gli originali, osn ostato accontentato.

sul lato grafico hanno proprio fatto il compitino ino ino però ci sta'... sono sinceramente soddisfatto
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
C'è il toggle tra original e remastered graphics, ok mi hanno già convinto :asd:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,599
Reazioni
632
Medaglie
6
Diciamo che ad un prezzo stracciato sarebbero da giocare su Switch.
Ma in generale è un'operazione stile trilogia di GTA decisamente poco soddisfacente. Se avessero fatto un lavoro serio e approfondito come sui Crash Bandicoot, Medievil e Spyro avrebbe avuto senso.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
Diciamo che ad un prezzo stracciato sarebbero da giocare su Switch.
Ma in generale è un'operazione stile trilogia di GTA decisamente poco soddisfacente. Se avessero fatto un lavoro serio e approfondito come sui Crash Bandicoot, Medievil e Spyro avrebbe avuto senso.
Il paragone con GTA ci sta, secondo me però a loro basterebbe semplicemente non proporre un gioco ultrabuggato che non funziona nonostante sia una semplice remaster - come ha fatto Rockstar a suo tempo - ed ad un prezzo coerente con quello che viene offerto, per far sì che anche una operazione di questo genere abbia il suo senso.

Non sarà un remake come quelli che hai citato, e di base in teoria serve pure meno questa riedizione (visto che Crash, Medievil e Spyro avevano i propri rispettivi giochi originali recuperabili solo su PS1 o PS3 bloccati lì, mentre i TR classici puoi recuperarli tutti su GOG e Steam in versione originale che girerebbe anche sui roomba), però non mi sento di dire 'meh' ecco.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,412
Reazioni
654
Medaglie
3
Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,186
Reazioni
541
Medaglie
9
hype in sti giorni mi stavo vedendo quei walkthrough con l'IA che si crede Lara:asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,362
Reazioni
3,879
Medaglie
10
Sono 3 giochi che mi fanno fare un tuffo nostalgico come pochi altri ma onestamente al giorno d'oggi li troverei terrificanti da giocare se i controlli son rimasti quelli :asd:
Bene comunque che siano reperibili in qualche maniera
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,643
Reazioni
484
Medaglie
6
Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?
Se ho capito a cosa ti riferisci, Tomb Raider Anniversary, era un remake del primo Tomb Raider.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,780
Reazioni
1,250
Medaglie
10
Figo il fatto che puoi passare dalla Lara con le tette a punta a quella nuova instant.
Post unito automaticamente:

Han fatto il minimo indispensabile, ma non era già uscita secoli fa una remastered o ricordo male?
No, gli emulatori hanno pompato la risoluzione dei vecchi, nulla più.

Comunque vi stupirà sapere la scena che c'è dietro i Level Editor dei vecchi TR, segnale che tirano ancora.
 
Top