Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Il 21 Maggio annuncio della versione fisica |

Tomb Raider I-III Remastered: Starring Lara Croft | 14 Febbraio 2024
Scopri le avventure originali di Lara Croft, fedelmente restaurate Gioca ai primi tre capitoli originali di Tomb Raider: Per la prima volta in assoluto, vivi l’esperienza completa su piattaforme moderne con questa collezione definitiva contenente tutte le espansioni ed i livelli segreti. Titoli inclusi Tomb Raider I + The Unfinished Business Expansion Tomb Raider II + The Gold Mask Expansion Tomb Raider III + The Lost Artifact Expansion Risolvi antichi misteri: Scopri i tesori del mondo antico risolvendo puzzle e svelando misteri andati persi nelle sabbie del tempo. Un’avventura in giro per il mondo: Segui Lara Croft in giro per il mondo e affronta con lei nemici mortali e temibili miti. Fedelmente restaurato: Vivi i classici in una grafica moderna, con la possibilità di passare all’aspetto poligonale originale in qualsiasi momento.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Aspyr Media, Inc.

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,630
Reazioni
3,613
Medaglie
15

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,780
Reazioni
1,250
Medaglie
10
Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download :bah!:
Quella per Switch riguarda la The Lara Croft Collection (Guardian of Light+Osiris), quella della raccolta I-III la devono ancora svelare.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,880
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download :bah!:
É Limited Run, non avrebbe comunque un codice download ma cartuccia.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,777
Reazioni
1,678
Medaglie
9
Solo per Switch?
Non passo alla console Nintendo perché A) ha le leve analogiche asimmetriche e B) spesso le edizione retail non hanno il disco (o cartuccia, non ho mai aperto un gioco loro) ma i codici download :bah!:
Light e Osiris erano già usciti al tempo fisici per pc e ps4, questa è la versione fisica della versione switch.
Penso che per TR 1 2 3 sarà disponibile anche per ps4 e ps5, ma supposizione mia eh
Post unito automaticamente:

É Limited Run, non avrebbe comunque un codice download ma cartuccia.
Sì esatto, altrimenti non avrebbe veramente senso
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
Penso che per TR 1 2 3 sarà disponibile anche per ps4 e ps5, ma supposizione mia eh
Speriamo! Continuo a incrociare le dita. Questa remastered ho troppa voglia di giocarla ma in digitale solo se me la regalano! Retail la pagherei anche a prezzo da collezione limitata numerata. Ho un tetto di 20 euro per i giochi fisici, infatti aspetto sempre qualche anno, ma faccio sempre volentieri delle eccezioni.
 
Top