Cosa c'è di nuovo?

Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

rumor

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,339
Reazioni
797
Medaglie
9
per me con ff8 prima o poi faranno un remake come il 7

per gli altri precedenti mi aspetto solo roba grafica (e va benissimo)
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
per me con ff8 prima o poi faranno un remake come il 7

per gli altri precedenti mi aspetto solo roba grafica (e va benissimo)
Prima di addormentarmi la sera, guardando una foto di Kitase cerco telepaticamente di irretirgli la mente, al fine che questo si svegli una mattina, corra alla sede di Square Enix e urli al suo Team : Facciamo il Remake di Final Fantasy VIII!

So perfettamente però che con tutti gli asset di FFVII Rebirth è più probabile facciano il Remake di Dirge of Cerberus oppure follia pura un DLC di Advent Children giocabile?

Poi se dovessero fare il Remake del 6 o del 4 sarebbe una benedizione! Ma ci credo poco.

Diciamo che il 9 se dovesse essere solo un upgrade grafico, mi interessa si, ma relativamente! Perché regge ancora benissimo dopo la sua remasterd.
Poi diciamocelo o rinfrescano il combat system oppure questa potrebbe essere solo un’operazione nostalgia! Lo sappiamo che i turni purtroppo non sono visti di buon occhio e magari durante le fasi combattimento diventa un sistema tipo Rebirth? O comunque con il personaggio non più statico libero di parare, schivare…
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,939
Reazioni
8,832
Medaglie
10
Non rompete, devono farmi il X.
Poi possono anche farvi Dirge of Cerberus (che a voi piace tanto) ma prima ho bisogno della mia dose di Tidus.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
Non rompete, devono farmi il X.
Poi possono anche farvi Dirge of Cerberus (che a voi piace tanto) ma prima ho bisogno della mia dose di Tidus.
Fosse per me facciano pure il Remake di FFX FFX-2 e poi si lancino con FFX-3. Io vorrei la mi dose di Rikku.
Dirge of Cerberus ha una storia di base interessante, ma andrebbe sistemata e ampliata…anche perché come personaggi avremmo solo Vincent, Yuffie e Cait Sith.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,939
Reazioni
8,832
Medaglie
10
Fosse per me facciano pure il Remake di FFX FFX-2 e poi si lancino con FFX-3. Io vorrei la mi dose di Rikku.
Dirge of Cerberus ha una storia di base interessante, ma andrebbe sistemata e ampliata…anche perché come personaggi avremmo solo Vincent, Yuffie e Cait Sith.
X col CS del Rebirth e io piango fino al prossimo anno.
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,848
Reazioni
6,681
Medaglie
8
Non rompete, devono farmi il X.
Poi possono anche farvi Dirge of Cerberus (che a voi piace tanto) ma prima ho bisogno della mia dose di Tidus.
Secondo te il 10 come lo fanno, se lo fanno. Un corridoione?
Li c'è da ripensare tutta la mappa secondo me.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,939
Reazioni
8,832
Medaglie
10
Secondo te il 10 come lo fanno, se lo fanno. Un corridoione?
Li c'è da ripensare tutta la mappa secondo me.
Eh, quello è un grosso problema infatti.
A me andrebbero bene delle mappe contenute alla XVI, ma chiaramente più riempite ed espanse.
Tante piccole…”praterie” con la presenza di caricamenti.

Quel rumor molto discutibile (molto discutibile) lo dava per il 2026, se non erro.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
Secondo te il 10 come lo fanno, se lo fanno. Un corridoione?
Li c'è da ripensare tutta la mappa secondo me.
Beh se lo fanno come la Midgar di FFVIIRemake per le città/villaggi principali + qualche area più grande per Bikanel Island e la Piana della Bonaccia stile openmap di Rebirth, e le altre location come i dungeon di Rebirth. Del resto se voglio fare dei Remake un filo di impegno dovranno mettercelo!
Post unito automaticamente:

Ehi non rompete le uova con il X!
Io voglio il VI !! Voglio vedere Terra in collant bianchi in HD e Celes che mi canta la ninna nanna
Sì ma FFX e FFVIII mi darai atto che sono più semplici da realizzarne un eventuale Remake.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,939
Reazioni
8,832
Medaglie
10
Visti i risultati, i costi, cazzi e mazzi, nell’ipotetico remake del VI vi farebbero soltanto il menù. :galliani3:
 

Duke Fleed

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2023
Messaggi
218
Reazioni
141
Medaglie
2
Parlate tutti di robe inutili.
L'unico titolo che DOVREBBE avere priorità è questo:

1711294750338.png

Fottesega degli altri remake se non fanno prima questo :cry2:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
Poi devono crearw una time line dove ff x-2 non e' mai esistito :saske:
Sì ma Rikku è una fica spaziale in FFX-2
Final Fantasy Games GIF by Square Enix
 
Top