Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | 26 aprile 2024

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Ma se arrivo già al liv 10 in My Player, il bonus che c'è nel pre order sarà inutile, o verrà scalato fin al 20? Visto che ancora devono darcelo
Bella domanda
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Bella fregatura allora
Infatti. Io sto gia al 6. Però credo se non lo utilizzi per il giocatore che usi ora potrai farlo per un altro. Magari per il pg femminile
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
Ma in media un rally da quanti scambi è composto? Ho visto qualche live su Twitch e mi sembra durino un po' troppo, nonostante la meccanica della resistenza. Sembra anche che fin troppe palle finiscano a metà campo (come profondità), ma forse è solo una mia impressione.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Sembra anche che fin troppe palle finiscano a metà campo (come profondità), ma forse è solo una mia impressione.
Perchè non è facile padroneggiare il giusto tempismo ma ti assicuro che se impari, escono fuori delle belle mine, tese e profonde.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Ma in media un rally da quanti scambi è composto? Ho visto qualche live su Twitch e mi sembra durino un po' troppo, nonostante la meccanica della resistenza. Sembra anche che fin troppe palle finiscano a metà campo (come profondità), ma forse è solo una mia impressione.
Devi dargliela tu la profondità. Ripeto la cosa che piu mi ha sorpreso è veramente la sensazione di completo controllo che si ha su giocatore e colpi. Veramente ben fatta. Abituati o meno a questi giochi vi consiglio comundi fare la tennis academy che spiega tutto molto bene e aiuta a familiarizzare con le meccaniche che nkn mi aspettavo cosi peofonde.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Ho disattivato la barra del tempismo. Non serve, perchè nel mio caso non riesco a tenerlo sott'occhio mentre carico al tempo stesso il colpo. Voi?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Ho disattivato la barra del tempismo. Non serve, perchè nel mio caso non riesco a tenerlo sott'occhio mentre carico al tempo stesso il colpo. Voi?
Si mi trovo meglio senza osservando solo la pallina che arriva. Che poi è come nella realtà. Occhi sempre sulla pallina.
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Bisogna anche avere lo spazio giusto fra te e la pallina. Tipo se sei troppo vicino col corpo e prendi il verde non esce perfetto, mentre se ti allontani un po dietro e crei lo spazio giusto e prendi il verde esce il colpo perfetto. Questo è notevole come meccanica di gameplay
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Ho il Dual Sense Edge. Qualche consiglio sulla sensibilità di stick e grilletti?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Ho il Dual Sense Edge. Qualche consiglio sulla sensibilità di stick e grilletti?
Ahimè non ho l edge ma per i grilleti non cambia nulla. Per lo stick di sinistra io se potessi lo renderei meno sensibile. Ho problemi a inidirizzare bene la pallina durante il servizio.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Fa talmente schifo che mettere il viso di loro tre e il loro nome non servirà a nulla. AO e twt sono credo tra i peggiori giochi di tennis mai partoriti.
Su questo non c'è dubbio. Ma fa pensare che una SH che partorisce solo giocacci sta letteralmente surclassando 2K.

Non fraintendermi io sto amando top spin come l ho amato in passato ma se 2k non corre ai ripari aggiungendo almeno altri giocatori la vedo male.

Che poi io da giocatore di tennis ed amante di questo sport prenderò anche TieBreak
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,584
Reazioni
3,203
Medaglie
8
Si ma quelli hanno deciso di puntare sul lato giocatori per ovviare alle mancanze ludiche. 2K conscia del fatto che per quanto sia di moda il tennis non venderà mai come un Fifa ha semplicemente deciso di spendere meno in licenze.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
821
Reazioni
128
Medaglie
4
Prime Armi attivato
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
A me non è arrivato il bonus prime armi
 
Top