Cosa c'è di nuovo?

Tottenham

ufficiale

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Se penso ancora che si parlava anche di Pochettino per il post-Allegri, rabbrividisco  :max:

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
2-7 :rickds:

 
U

Utente cancellato 37287

A volte penso che si sfotta tanto la mia squadra in questa competizione ma poi figure di merda così non le abbiamo praticamente mai fatte, anzi nelle sconfitte abbiamo sempre avuto molta dignità :asd:

Questi hanno pure speso, preso gente buona e dopo una finale ottieni un risultato così? È una figura di merda e basta.

 
Ultima modifica:

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Tatticamente c'è poco da dire: una squadra schierata a ca**o di cane nella ripresa, uno spettacolo inquietante già messo in luce contro Arsenal, Olympiacos e Leicester. Se mi prendi 5 gol nel secondo tempo, continuando imperterito con una mediana passiva, senza verticalizzazioni e copertura in fase difensiva, è ovvio che non ci hai capito una mazza e alla fine è giusto che paghi la tua presunzione. Dal punto vista tattico è stato UMILIATO da Kovac, uno tra l'altro neanche tanto amato dalla tifoseria del Bayern e che poteva essere esonerato alla fine della stagione passata. 

Un inesorabile declino, uno scempio! 

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Che batosta.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Non ho potuto guardare la partita visto che era in contemporanea con quella della Juve, ma dai pareri esterni che sto leggendo e dagli highlights estesi che ho guardato mi sono fatto un'idea più da match stile "ogni tiro in porta subito è un gol" che "il Bayern li ha dominati con una prestazione pazzesca".

 
Ultima modifica:

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Il Bayern ieri sera ha incontrato una squadra che non è più squadra da 6 mesi, ma una carcassa allenata da una sagoma che continua senza sosta a sbagliare.

Giocare con un baricentro alto con due terzini che non difendono (Aurier su tutti è IMPRESENTABILE per certi livelli, ha fatto sembrare Gnabry Pelè!  :facepalm: ) una mediana macchinosa in fase di impostazione (Winks avrà perso 4/5 palloni sanguinosi nella propria metacampo  :facepalm: ) e che non copre un duo difensivo già di per se lento è un autentico SUICIDIO TATTICO.  Dopo 6 anni di gestione è inammissibile rivedere certe lacune, ma oltre a questo pure la proprietà ha le sue responsabilità dopo stasera. Hanno preso NDombele, Lo Celso e Sessegnon, ma su ciò che veramente serviva hanno sorvolato....perché giocare in Champions con gente come Aurier sulla fascia è da TSO!

 
Ultima modifica da un moderatore:

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Ma quanto sono ridicoli come al solito i giornali inglesi? Ora stanno parlando di una relazione tra la moglie di Eriksen e Vertonghen (prontamente smentita dall'interessato e dallo stesso Jan), tanto cosi per buttare ulteriore benzina sul fuoco. Un branco di sciacalli senza scrupoli.   :facepalm:

Comunque sabato è già decisivo per Pochettino, ma temo che come avvenne con Villas Boas, una roba che ahimè ricordo molto bene ancora oggi, sarà la partita con il Liverpool a dare il definitivo colpo di grazia. Dopo martedi sera è assai complicato che possa arrivare almeno fino a gennaio. Ci vorrebbe un cambio di marcia e di mentalità significativo da parte sua e della squadra, ma se non si è visto in questi ultimi 5 anni...

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Carlins ha detto:
Lloris si è rotto il braccio. 
Non ho il coraggio di vedere, ho letto che l'infortunio é impressionante, braccio girato dall'altra parte
E comunque stanno perdendo 2-0 col Brighton, ormai Pochettino é ai saluti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Bruttissimo periodo per seguire questa squadra.  L'infortunio di Lloris è serio e questo significa Gazzaniga titolare nei prossimi mesi  :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Mamma mia che periodaccio per gli Spurs, mi spiace.

 
Top