Cosa c'è di nuovo?

Tutto sulle...Console Nintendo

ufficiale

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Vi segnalo un'iniziativa dell'editore Sprea: nel loro sito, nella sezione Comics e poi su Cult Retrogamer, trovate tre riviste interessanti. La prima fa una panoramica delle console più importanti della storia, la storia fa una panoramica dei giochi più importanti della storia, mentre la terza è dedicata esclusivamente al personaggio di super mario. Io le ho prese tutte e tre e vi posso dire che sono molto interessanti.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,525
Reazioni
18,266
Medaglie
21
Ventidue per il cubetto :gogogo:

yd10yF1.jpg
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ventidue per il cubetto :gogogo:

yd10yF1.jpg
Paradossalmente mi sono divertito di più coi videogiochi nei periodi più bui di Nintendo (N64 - Gamecube) con le perle che hanno prodotto in quegli anni, che oggi, dove sì ci sono molti giochi validi, ma non mi danno più le stesse sensazioni di un tempo. Sì lo so, sono un nostalgico di m......
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Paradossalmente mi sono divertito di più coi videogiochi nei periodi più bui di Nintendo (N64 - Gamecube) con le perle che hanno prodotto in quegli anni, che oggi, dove sì ci sono molti giochi validi, ma non mi danno più le stesse sensazioni di un tempo. Sì lo so, sono un nostalgico di m......
Relativamente... anche oggi qualche gioco mi ha dato le stesse sensazioni, per esempio Mario odissey

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Relativamente... anche oggi qualche gioco mi ha dato le stesse sensazioni, per esempio Mario odissey

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace, ma proprio quello mi ha deluso per via della scelta di mettere lune dovunque alla cazzo di cane e alcuni livelli un po' anonimi. Poi non gli perdonerò mai di non aver messo un hub centrale. Per me il migliore rimane ancora Mario 64.
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,925
Medaglie
18

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,720
Reazioni
498
Medaglie
6
Intendi questo (nella foto è nero)?

maxresdefault.jpg

Alcune lo avevano, altre no:

PokemonSilverBoard-small-2.jpg

Gli anni passano, ma il cubetto rimane sempre in forma. Auguri! :)
Sì, proprio quello. A che serve? Devo recuperarlo una volta tolta la vecchia batteria?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Che console il cubo.

Oscurata dalla PS2 ma fu una console che col senno di poi non posso che definire eccezionale
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,925
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,925
Medaglie
18
Bene. Tutte le cassette richiedono il medesimo tipo di batteria?
Per il Game Boy e il Game Boy Color ti serve la classica batteria CR2025. Alcuni giochi del GBA come i Pokemon (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) utilizzano, invece, una CR1616 che comunque serve solo per gli eventi legati all'orologio interno.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,925
Medaglie
18
Mitico il Color! Tra i miei titoli preferiti ci sono i due Oracle e Link's Awakening DX. :)
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,925
Medaglie
18
La console del cambiamento in casa Nintendo. Oltre ai classici Zelda, Fire Emblem e Mario mi sono divertito molto anche con titoli più semplici come Wii Sports e Wii Sports Resort che giocati in compagnia di amici e parenti mi hanno fatto trascorrere momenti davvero piacevoli (il golf era uno dei migliori :asd: ).
 
Top