Cosa c'è di nuovo?

Tutto sulle...Console Sony

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,241
Reazioni
3,944
Medaglie
25
Mamma mia Alien CM, veramente la morte della saga :sard:

No grazie, next :sard:
Oh, io ci ho provato :asd: , comunque ho scoperto di avere un gioco PS3 che ha un discreto valore di vendita su ebay , che è questo:
a6f72c05ee0153d7f24faaadec311dcc.jpg
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,160
Medaglie
18
Oh, io ci ho provato :asd: , comunque ho scoperto di avere un gioco PS3 che ha un discreto valore di vendita su ebay , che è questo:
a6f72c05ee0153d7f24faaadec311dcc.jpg
E' una bella chicca. :sisi:

L'hai preso direttamente dal Giappone?
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
594
Reazioni
191
Medaglie
7
Oh, io ci ho provato :asd: , comunque ho scoperto di avere un gioco PS3 che ha un discreto valore di vendita su ebay , che è questo:
a6f72c05ee0153d7f24faaadec311dcc.jpg

Parecchi shumps acquistano un bel valore, alcuni diventano dei veri e propri tesori :unsisi: poi parliamoci chiaro, se piace, è un genere di videogame fantastico e appagante dove farsi ogni tanto allegramente una partita con gli occhi serrati e i riflessi elevati al cubo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,241
Reazioni
3,944
Medaglie
25
Pomeriggio dopo tipo 13 anni ho completato Aquanaut Holiday per PS3 :superhype:
f2832ea0ba2ea4566e1c1679ab46c056.jpg


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In più ho scoperto che nel 2011 la versione che ho io in Inglese e Cinese veniva venduta a oltre 200$ :allegri:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,716
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Come scrivevo nel topic Usciva Oggi.
Sono ventidue anni per la PS2 :bruniii:

OOWzzAP.jpg
Che console, mamma mia. Anche se non la console della mia maturazione come videogiocatore, è comunque quella che più mi è rimasta nel cuore :bruniii:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,716
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Prima, giocando a DQ VIII su PS2, ad un certo punto, durante una battaglia, lo schermo è diventato nero ed è apparsa una scritta con qualcosa del tipo "non è stato trovato nessun disco di Dragon Qust VIII", giusto per pochi secondi, poi è tornato tutto normale. Cosa potrebbe essere stato? Devo preoccuparmi?
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
594
Reazioni
191
Medaglie
7
Prima, giocando a DQ VIII su PS2, ad un certo punto, durante una battaglia, lo schermo è diventato nero ed è apparsa una scritta con qualcosa del tipo "non è stato trovato nessun disco di Dragon Qust VIII", giusto per pochi secondi, poi è tornato tutto normale. Cosa potrebbe essere stato? Devo preoccuparmi?

Se il disco è perfetto (zero graffi, sporco), magari la lente inizia a farloccare, ma da qui a preoccuparti ne passa. Io ho una PS2 FAT che normalmente apro ogni 2 annetti per pulire la lente con alcool etilico, e levare un po' di polvere qua e là, se non erro tu giochi con una SLIM quindi è nettamente più facile aprire il coperchio e pulire la lente. Ma cmq sia Rayzen, son sempre oggetti elettronici, più li usi e più li usuri, quindi baderei poco a preoccuparmi, se non al momento che la lente non funziona e allora deciderai di cambiarla/tararla o prendere una nuova PS2 che sia nuova o usata.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,716
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Se il disco è perfetto (zero graffi, sporco), magari la lente inizia a farloccare, ma da qui a preoccuparti ne passa. Io ho una PS2 FAT che normalmente apro ogni 2 annetti per pulire la lente con alcool etilico, e levare un po' di polvere qua e là, se non erro tu giochi con una SLIM quindi è nettamente più facile aprire il coperchio e pulire la lente. Ma cmq sia Rayzen, son sempre oggetti elettronici, più li usi e più li usuri, quindi baderei poco a preoccuparmi, se non al momento che la lente non funziona e allora deciderai di cambiarla/tararla o prendere una nuova PS2 che sia nuova o usata.
Gioco in perfette condizioni, avendolo comprato l'anno scorso, inserito nella console e mai tirato fuori, se non adesso per assicurarmi che non fosse quello il problema. Avevo pensato anche io alla lente, ma anche quella l'ho fatta cambiare proprio in concomitanza con l'acquisto di DQ VIII. Mi da già problemi? :sadfrog:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,160
Medaglie
18
Prima, giocando a DQ VIII su PS2, ad un certo punto, durante una battaglia, lo schermo è diventato nero ed è apparsa una scritta con qualcosa del tipo "non è stato trovato nessun disco di Dragon Qust VIII", giusto per pochi secondi, poi è tornato tutto normale. Cosa potrebbe essere stato? Devo preoccuparmi?
Probabilmente si è verificato un piccolo errore durante la lettura del disco. Se si tratta di un episodio isolato non mi preoccuperei più di tanto.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,826
Reazioni
18,624
Medaglie
21
Gioco in perfette condizioni, avendolo comprato l'anno scorso, inserito nella console e mai tirato fuori, se non adesso per assicurarmi che non fosse quello il problema. Avevo pensato anche io alla lente, ma anche quella l'ho fatta cambiare proprio in concomitanza con l'acquisto di DQ VIII. Mi da già problemi? :sadfrog:
Come dice Vincent.
Ci sta essere un po' inquieti, ma fino a quando è un caso isolato non vale la pena di preoccuparsi.
 
U

Utente cancellato 143664

Sto rigiocando per l'ennesima volta Resistance Fall of Man, uno dei giochi più sottovalutati di sempre e uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato, a parte la grafica migliorabile (ma parliamo comunque di un gioco del 2006) non ha difetti, ma solo tanti pregi, i seguiti purtroppo mi hanno deluso abbastanza, anche se ho amato il multi online del 2
Ah, i Dualshock 3 come qualità costruttiva fanno proprio schifo, sempre pieni di problemi :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,716
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Sto rigiocando per l'ennesima volta Resistance Fall of Man, uno dei giochi più sottovalutati di sempre e uno dei migliori FPS a cui abbia mai giocato, a parte la grafica migliorabile (ma parliamo comunque di un gioco del 2006) non ha difetti, ma solo tanti pregi, i seguiti purtroppo mi hanno deluso abbastanza, anche se ho amato il multi online del 2
Ah, i Dualshock 3 come qualità costruttiva fanno proprio schifo, sempre pieni di problemi :asd:
Io purtroppo mai giocato i seguiti causa rottura console, ma il primo Resistance fu davvero una bella sorpresa, mi piacque molto.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,241
Reazioni
3,944
Medaglie
25
Ma dite che PSVita la si può considerar retrogame? :asd: , ho tre console SONY vecchie che sono queste, volevo postare per prendere la medaglia :asd:
6aba76461a1c5562bc2caed709ec56d3.jpg
3a3154e28e799b25dfaa0a8d83116ec5.jpg
 
Top