Cosa c'è di nuovo?

Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

Playstation
Uncharted: Golden Abyss
Uncover the dark secret behind the 400-year-old massacre of a Spanish expedition as Nathan Drake follows the murderous trail of an ancient and secret Spanish sect. Caught in the middle of a rivalry between Jason Dante - his old friend - and Marisa Chase - the granddaughter of an archeologist who has mysteriously vanished without a trace - Nathan Drake races into the treacherous river basins, undiscovered temple ruins and karst caverns of Central America in search of a legendary lost city, only to find himself pushed to the edge of the Golden Abyss.

- Experience the adventure with intuitive, immersive controls as you touch, steer and tilt the PS Vita system to snipe, swing, and jump. Traverse environments using front and back touch, and also control the movement of Drake on ropes and slides using the motion sensor.
- High-def cinematic story telling through OLED technology.
- Play with traditional (Dualstick Analog/button) or interactive (PS Vita features).
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: SCEA

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
Il giusto, se un gioco è troppo lungo alla fine potrebbe annoiare cosa che non succede affatto con questo.


ah quello poco ma sicuro, ma intendo proprio la lunghezza del gioco. mi è sembrato più lungo delle controparti su console
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

 

 


e comunque confermo il fatto che pur non non essendo fatto dai ND, il gioco è un uncharted al 100%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Computerman

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mar 2010
Messaggi
1,570
Reazioni
0
Medaglie
4
Come comprai la ps3 solo per uncharted...così ho comprato la vita solo per uncharted!

Su ps3 ho trovato altri giochi...su vita a parte un piccolo gioco preso dal psn che mi ha divertito moltissimo, altri non mi hanno entusiasmato.

Fatta questa premessa...uncharted qui è magnifico, l'ho apprezzato tantissimo e spero di vedere tanti altri giochi fatti così bene ^_^

 
S

stefanilserbo

Come comprai la ps3 solo per uncharted...così ho comprato la vita solo per uncharted!Su ps3 ho trovato altri giochi...su vita a parte un piccolo gioco preso dal psn che mi ha divertito moltissimo, altri non mi hanno entusiasmato.

Fatta questa premessa...uncharted qui è magnifico, l'ho apprezzato tantissimo e spero di vedere tanti altri giochi fatti così bene ^_^
Soul sacrifice? :.bip: LBP? :.bip: Gravity Rush? :.bip: Guagameele? :.bip:

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,608
Reazioni
1,618
Medaglie
20
Soul sacrifice? :.bip: LBP? :.bip: Gravity Rush? :.bip: Guagameele? :.bip:
E' cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 

joji

(^_^)
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
686
Reazioni
0
Medaglie
4
Non riesco a recuperare i Preziosi manco col Mercato Nero che non mi da nulla -.-
Voi cime avete fatto ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se non l'hai ancora fatto scarica l'ultima patch, che aumenta la frequenza di comparsa dei preziosi (io l'ho finito una sola volta già patchato, senza scambi al mercato nero e ne ho già una buona metà)... ti avverto però che la patch aggiunge anche delle fastidiose carte ogni tot uccisioni, che servono solo per il gioco di carte scaricabile dallo store :l4gann:

PS: magari c'è un'opzione per togliere le carte ma non l'ho trovata :wush:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,345
Reazioni
480
Medaglie
8
se non l'hai ancora fatto scarica l'ultima patch, che aumenta la frequenza di comparsa dei preziosi (io l'ho finito una sola volta già patchato, senza scambi al mercato nero e ne ho già una buona metà)... ti avverto però che la patch aggiunge anche delle fastidiose carte ogni tot uccisioni, che servono solo per il gioco di carte scaricabile dallo store :l4gann:
PS: magari c'è un'opzione per togliere le carte ma non l'ho trovata :wush:
Già patchato tempo fa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 
S

Skorpio2

Già patchato tempo fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora devi metterti d'accordo con qualche utente e fare scambi sul mercato nero non c'è altro modo, se non vi accordate per l'orario è impossibile riuscire dato che dopo poche ore l'offerta messa su near scade.

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,345
Reazioni
480
Medaglie
8
Allora devi metterti d'accordo con qualche utente e fare scambi sul mercato nero non c'è altro modo, se non vi accordate per l'orario è impossibile riuscire dato che dopo poche ore l'offerta messa su near scade.
Ma come si fa a mettere le carte sul Mercato Nero ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 
S

Skorpio2

Ma come si fa a mettere le carte sul Mercato Nero ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non puoi scegliere cosa mettere ma solo fare l'offerta, poi chi la prenderà riceverà un prezioso che non ha e che tu possiedi a caso, se li ha già tutti riceverà un feticcio (oggetti che non servono per i trofei) e se ha già tutti pure questi non riceve nulla.

Naturalmente vale anche all'inverso se sei tu che prendi l'offerta di qualcun altro.

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,345
Reazioni
480
Medaglie
8
Non puoi scegliere cosa mettere ma solo fare l'offerta, poi chi la prenderà riceverà un prezioso che non ha e che tu possiedi a caso, se li ha già tutti riceverà un feticcio (oggetti che non servono per i trofei) e se ha già tutti pure questi non riceve nulla.
Naturalmente vale anche all'inverso se sei tu che prendi l'offerta di qualcun altro.
Ho capito poco

A me trova tutto 0

Appena trovo qualcuno quindi bisogna fare l'offerta ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 
S

Skorpio2

Ho capito poco
A me trova tutto 0

Appena trovo qualcuno quindi bisogna fare l'offerta ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, dunque in poche parole uno deve mettere l'offerta e tu entro poco tempo devi fare la ricerca, la troverai e riceverai il prezioso ma se non ti accordi con qualcuno non troverai mai nulla anche perchè ormai ci giocano in pochi dato che Uncharted ha 1 anno e mezzo ed il 90% dei possessori di Vita l'ha già finito (circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png).

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,345
Reazioni
480
Medaglie
8
No, dunque in poche parole uno deve mettere l'offerta e tu entro poco tempo devi fare la ricerca, la troverai e riceverai il prezioso ma se non ti accordi con qualcuno non troverai mai nulla anche perchè ormai ci giocano in pochi dato che Uncharted ha 1 anno e mezzo ed il 90% dei possessori di Vita l'ha già finito (circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png).
Tra i miei amici ci giocano ancora

Ne ho quasi 100 di questo forum

Adesso aggiungo anche quelli del topic ufficiale che condividono i Preziosi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 
S

Skorpio2

Tra i miei amici ci giocano ancora
Ne ho quasi 100 di questo forum

Adesso aggiungo anche quelli del topic ufficiale che condividono i Preziosi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora ottimo, magari contatta in privato chi ci stà giocando e chiedi se in un determinato orario potete fare un po di scambi.

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
Quanti capitoli dura? Mi sembra di essere arrivato al 12/13 e proprio adesso la storia comincia ad essere più interessante :wow:

 

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2004
Messaggi
2,854
Reazioni
0
Medaglie
1
Quanti capitoli dura? Mi sembra di essere arrivato al 12/13 e proprio adesso la storia comincia ad essere più interessante :wow:
Stai a metà strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
ti piace il gioco si??? A me è piaciuto tantissimo!!!
Sono arrivato al cap. 15 e mi sta piacendo abbastanza, solo che lo ritengo inferiore ai capitoli home-console (ma superiore ad Unchy 1), più che altro perchè è abbastanza lento e meno cinematografico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
L'ho finito e l'ho trovato davvero molto bello e divertente, con un giusto equilibrio fra fasi lente/ di esplorazione e fasi shooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gli unici difetti sono la trama ed i personaggi che sono abbastanza anonimi e banali (a parte Drake e Sully ovviamente). Credo che rientri perfettamente fra un 8,5 e un 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top