Cosa c'è di nuovo?

Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

Playstation
Uncharted: Golden Abyss
Uncover the dark secret behind the 400-year-old massacre of a Spanish expedition as Nathan Drake follows the murderous trail of an ancient and secret Spanish sect. Caught in the middle of a rivalry between Jason Dante - his old friend - and Marisa Chase - the granddaughter of an archeologist who has mysteriously vanished without a trace - Nathan Drake races into the treacherous river basins, undiscovered temple ruins and karst caverns of Central America in search of a legendary lost city, only to find himself pushed to the edge of the Golden Abyss.

- Experience the adventure with intuitive, immersive controls as you touch, steer and tilt the PS Vita system to snipe, swing, and jump. Traverse environments using front and back touch, and also control the movement of Drake on ropes and slides using the motion sensor.
- High-def cinematic story telling through OLED technology.
- Play with traditional (Dualstick Analog/button) or interactive (PS Vita features).
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: SCEA

Elena

Fedelissima Sonara
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2009
Messaggi
1,857
Reazioni
1
Siamo in due! Credo non potessimo iniziare in un modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Già e pure gratis grazie al plus!!!!!

Giocone!

 

Dieguito94

Josè
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2009
Messaggi
486
Reazioni
4
Medaglie
7
spettacolare come gioco,già lo amo

 

alvaruccio

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2012
Messaggi
91
Reazioni
2
Medaglie
3
che gioco appena finito e preso tramite plus!

in alcune cose mi è anche piu piaciuto della serie ps3 con la ps vita sfruttata molto per il suo touch!

 

Dragonbuster

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2006
Messaggi
2,681
Reazioni
13
Medaglie
8
Finito oggi, come mi aspettavo non raggiunge la spettacolarità dei capitoli per PS3 ma è comunque un Uncharted vero e proprio, graficone, divertente da giocare e una trama non eccezionale ma comunque piacevole. Come può non esserlo con personaggi come Drake e Sully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bel personaggio anche Marisa :cat:

Ho apprezzato l'aggiunta di tutte le funzionalità della console (ma di alcune ne avrei fatto tranquillamente a meno) e la valanga di collezionabili, anche troppi a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei gradito qualche ambientazione in più, troppa foresta :morris82:

Non poteva che essere lui il mio primo titolo per Vita come fu Drake's Fortune per PS3, che aspettano ad annunciarne un altro? :hype:

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Non poteva che essere lui il mio primo titolo per Vita come fu Drake's Fortune per PS3, che aspettano ad annunciarne un altro? :hype:
semplicemente i bend, team di sviluppo del primo uncharted per vita, sono stati dirottati su ps4 :bah!:

 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
semplicemente i bend, team di sviluppo del primo uncharted per vita, sono stati dirottati su ps4 :bah!:
Yoshida disse che "il fatto che lavorino su PS4 non significa che non lavorino su Vita", ma visto che le merde (SCEA, ndN) non hanno pubblicato UN gioco esclusivo su Vita dopo Resistance, o si tratta di un multipiatta o l'hanno effettivamente cannato.

Io Uncharted ancora devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Yoshida disse che "il fatto che lavorino su PS4 non significa che non lavorino su Vita", ma visto che le merde (SCEA, ndN) non hanno pubblicato UN gioco esclusivo su Vita dopo Resistance, o si tratta di un multipiatta o l'hanno effettivamente cannato.


Io Uncharted ancora devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è possibile viste pure le dichiarazioni dei bend di 2 anni fa(se non ricordo male dissero di essere al lavoro su un titolo vita dopo uncharted). Certo è che non essendo i bend un team enorme il progetto per vita sarà stato sicuramente bloccato fino al completamento di quello ps4(tranne nel caso in cui siano lo stesso gioco tipo sly cooper su vita e ps3)

 
S

Skorpio2

:Non poteva che essere lui il mio primo titolo per Vita come fu Drake's Fortune per PS3, che aspettano ad annunciarne un altro? :hype:
Bella domanda me lo chiedo anche io, anche per me è stato il mio primo gioco su Vita e non potevo cominciare meglio considerando anche che è stato il mio primo Uncharted non avendo la ps3 peccato se veramente non hanno in previsione un nuovo capitolo perchè con qualche piccola miglioria (tipo quelle che hai detto) ci verrebbe fuori un altro gran giocone per questa console ed i Bend Studios hanno dimostrato di saperci fare.

 
Ultima modifica:
B

Bio-hazard

Ora come ora Uncharted ha bisogno di Ps4. Golden Abyss è buono ma deve rimanere l'unica parentesi per PsVita anche perché è una serie che da il meglio su home console e su Ps4 possono fare qualcosa di devastante.

Piuttosto pensassero a fare un nuovo Locoroco e un nuovo Patapon altro che Uncharted.

 
G

GrislySquirrel

Finito. Bello, molto bello. Non proprio un titolo da console portatile però merita. Non mi piace il fatto che ci siano 213409209 collezionabili e il fatto che nel gioco si raccolgano le carte per poter giocare ad un altro gioco non incluso. La cooperative non avrebbe fatto male, avrebbe regalato qualche ora di divertimento in più. Come l'ho finito l'ho subito disinstallato. Non sono più abituato a titoli così longevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8,5

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi col mercato nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

CagaSentenze

Ho preso la ps vita da poco, ovviamente questo è stato il mio primo gioco. Molto bello, dopo il secondo capitolo della saga, questo è l' Uncharted che mi è piaciuto di più.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ho preso la ps vita da poco, ovviamente questo è stato il mio primo gioco. Molto bello, dopo il secondo capitolo della saga, questo è l' Uncharted che mi è piaciuto di più.
benvenuto in manicomio. ogni volta che dico 'sta cosa mi prendono per pazzo. menomale che non sono solo:sisi:

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
finalmente platinato ieri sera prima di andare a nanna! :ivan:

addio culetto di Chase, è stato bello conoscerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1538895_566144116818034_856814059_n.jpg

adesso avrei da iniziare gravity rush ma unchy mi ha prosciugato abbastanza, penso che mi prenderò una pausa cazzeggiando su pkmn o tentanto di finire fire emblem 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi è sembrato il classico gioco che tirano fuori quando esce una nuova console per far vedere tutte le sue peculiarità; detto ciò, rimane un ottimo titolo anche se io lo avrei preferito un pelo più corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sarà che è il quarto uncharted che gioco, ma per me, stanno iniziando a perdere un po' di fascino, graficamente rimangono sempre uno spettacolo per gli occhi, Drake strappa sempre un sorriso con le sue battute, però boh, mi sa tutto di già visto...

 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
Sto giocando in questo momento, devo dir la verità è bello però giocare con il joypad è tutta un'altra cosa. Comunque è da apprezzare il lavoro con tutte le possibilità dei tasti touch, davvero bravi ma io sono più tradizionale. In ogni caso lo giocherò e chissà forse platinerò, a proposito è difficile o fattibile? In ogni caso la mia console portatile ideale è basata sul joypad della play con uno schermo sopra, alla fine che importa della portabilità però giochi una bellezza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,594
Reazioni
1,615
Medaglie
20
Sto giocando in questo momento, devo dir la verità è bello però giocare con il joypad è tutta un'altra cosa. Comunque è da apprezzare il lavoro con tutte le possibilità dei tasti touch, davvero bravi ma io sono più tradizionale. In ogni caso lo giocherò e chissà forse platinerò, a proposito è difficile o fattibile? In ogni caso la mia console portatile ideale è basata sul joypad della play con uno schermo sopra, alla fine che importa della portabilità però giochi una bellezza
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il platino è fattibilissimo, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
Il platino è fattibilissimo, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Bene bene, comunque lo devo rigiocare alla difficoltà che si sbloccherà. Or lo sto finendo a difficile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
S

Skorpio2

Sto giocando in questo momento, devo dir la verità è bello però giocare con il joypad è tutta un'altra cosa. Comunque è da apprezzare il lavoro con tutte le possibilità dei tasti touch, davvero bravi ma io sono più tradizionale. In ogni caso lo giocherò e chissà forse platinerò, a proposito è difficile o fattibile? In ogni caso la mia console portatile ideale è basata sul joypad della play con uno schermo sopra, alla fine che importa della portabilità però giochi una bellezza
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se uno si sposta molto o a poco tempo per stare fisso a casa la portabilità è essenziale ed è per questo che esistono queste console.

Comunque ci si gioca benissimo anche così ed a certi giochi anche meglio che la fissa probabilmente ti serve solo un po di pratica.

 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
Oggi ho finito il gioco a difficile! Bello dai, speriamo in un seguito! Volevo chiedervi, nel caso in cui volessi platinarlo, come si possono vedere le statistiche quindi le uccisioni con le varie armi, i trofei che mancano ecc in modo tale da regolarmi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Top