Cosa c'è di nuovo?

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,510
Reazioni
691
Medaglie
8
Faccio un'attimo una piccola lista di tutte le cose orribili che ho visto:

  • Protagonista che parla con spalla annessa chiacchierona. Perché si sà, se non metti una linea di dialogo ogni 5 secondi i giocatori con ADHD si annoiano.
  • In 15 minuti di gameplay si sono viste ben 1 location. Evidentemente quel magazzino gli piace molto :asd:
  • Scelte e conseguenze ? Mannò, lo sanno tutti che ai fan interessa vedere le mazzate, d'altronde era la parte principe del primo :unsisi:
  • La ruota dei dialoghi. Mio dio, ancora non scompare dalla faccia della terra questa roba :facepalm2:

aa0.png
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,555
Reazioni
4,256
Medaglie
8

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,555
Reazioni
4,256
Medaglie
8

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,555
Reazioni
4,256
Medaglie
8

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,364
Reazioni
132
Medaglie
7
Bloodlines 2 lo ricordo più per i meme che il gioco in sé :asd:

e1f3273a905493325839af4013dee003.jpg
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,651
Reazioni
6,548
Medaglie
12
E' il primo RPG in tantissimi anni, forse da sempre, che mi porta a leggere ogni documento e riferimento per capire come portare avanti una catena di quest. Ho il quest log bello popolato già in Santa Monica,
ho incontrato Tug, che mi pare sia un primo crocevia, ed ancora non ho trovato nemmeno gli antidolorifici per Mercurio :rickds:
Ormai nei giochi di oggi le quest si completano in totale autonomia, sono sempre strettamente legate al percorso da main quest e vengono completate quasi per inerzia perchè si vanno sempre a battere le strade giuste perchè guidati dai dev stessi.
Quà no, se fai solo la principale non passi da tanti posti e non parli con tantissima gente e questo ti "blocca" il progresso del contorno :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
E' il primo RPG in tantissimi anni, forse da sempre, che mi porta a leggere ogni documento e riferimento per capire come portare avanti una catena di quest. Ho il quest log bello popolato già in Santa Monica,
ho incontrato Tug, che mi pare sia un primo crocevia, ed ancora non ho trovato nemmeno gli antidolorifici per Mercurio :rickds:
Ormai nei giochi di oggi le quest si completano in totale autonomia, sono sempre strettamente legate al percorso da main quest e vengono completate quasi per inerzia perchè si vanno sempre a battere le strade giuste perchè guidati dai dev stessi.
Quà no, se fai solo la principale non passi da tanti posti e non parli con tantissima gente e questo ti "blocca" il progresso del contorno :asd:
Treno sei nel topic sbagliato questo mi sa che va verso la direzione guidata.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,651
Reazioni
6,548
Medaglie
12
Ma porca, è vero ho sbagliato thread :rickds:
Scusate, mi sposto .
Post unito automaticamente:

Treno sei nel topic sbagliato questo mi sa che va verso la direzione guidata.
Ecco, ne approfitto per dire che il fardello da gestire è pesantissimo per Paradox e che più vado avanti nel primo capitolo e più mi rendo conto di quanto sia facile far delle cagate :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,337
Reazioni
4,631
Medaglie
13
Ma porca, è vero ho sbagliato thread :rickds:
Scusate, mi sposto .
Post unito automaticamente:


Ecco, ne approfitto per dire che il fardello da gestire è pesantissimo per Paradox e che più vado avanti nel primo capitolo e più mi rendo conto di quanto sia facile far delle cagate :asd:
Hanno licenziato il team originale e aperto alle wokate dove non serviva in pratica stanno sviluppando l'ombra dell'ombra del gioco :dsax:
 
Top