• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

ufficiale

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Non ho ancora capito cosa dovrebbe essere questa serie e non è una buona cosa
da quel poco che ho capito dovrebbe introdurci alla pazzia di Wanda, che in Doctor Strange 2 diventerà a tutti gli effetti Scarlet Witch, e al multiverso, che verrà esplorato anch'esso in Doctor Strange 2

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

curioso di vederlo.. ormai mancano pochi giorni..

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

sono curioso, ma aspetterò che esca completa per vedermi più episodi al giorno
non dico che farò binge watching ma non aspetterò nemmeno una settimana intera tra una puntata e l'altra
comunque confermate le 9 puntate, non so se era stato detto

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Sto a rota, non ho capito assolutamente cosa questa serie mostrerà, e la cosa mi fomenta parecchio. :ivan:

echoes84

Apprendista
Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
4
LV
1

Dalle prime anteprime ne stanno parlando bene, ottimo!
Comunque c'è una cosa che non riesco a capire riguardo una scena del primo trailer quando Visione incontra Agnes

1.png

Nel primo trailer Agnes dice:"Sono morta?...Perchè voi lo siete!"

2.png

]

Mentre nello spot dice soltanto "Avenger", sembrano collegate ma il costume di Visione è diverso.

Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Dai che manca poco :hype: , io sono in blind totale, non sto guardando più nulla. :superhype:

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Ma 1 episodio a settimana o li buttano fuori tutti in un colpo solo?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
21
LV
3

L'hype c'è, non ho visto praticamente nulla del materiale promozionale o delle recensioni, quindi vedrò i primi episodi totalmente blind. Curiosissimo :sisi:

Iscritto dal
23 Set 2018
Medaglie
2
LV
0

Ho visto che sono online i primi 2 episodi. Anche io li guarderò a pranzo. :)

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Ma sono online tutti gli ep o escono uno a settimana?

Inviato dal mio cacciavite sonico

echoes84

Apprendista
Iscritto dal
2 Feb 2011
Medaglie
4
LV
1

Visti i primi due episodi
Sembra che sia un progetto dello SWORD, dato che ci sono agenti SWORD nella città e sembra anche che Wanda ne sia a conoscenza.
Comunque chissà quale sarà il ruolo di Agnes e anche la bionda (non mi ricordo il nome) non mi convince...

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Visti i 2 episodi
Ok, non credo di aver capito cosa stia succedendo, ma va bene così per ora :asd:

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Visti i 2 episodi
Ok, non credo di aver capito cosa stia succedendo, ma va bene così per ora :asd:
Per il momento penso che sia tutta una realtà costruita da Wanda per poter stare insieme a Visione, nel finale del secondo episodio sembra comunque che lei ne sia abbastanza consapevole. I vari messaggi dall'esterno (elicottero, televisore, tizio delle api) dovrebbero riguardare lo SWORD, sarebbe la controparte galattica dello Shield. A me i due episodi sono piaciuti molto e mi hanno ben incuriosito, non vedo l'ora di vedere l'azione.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock