Cosa c'è di nuovo?

Warhammer 40'000: Space Marine | SG: 7 | Capitolo 1: Arriva l'armata dei bifolchi!!! |

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,481
Reazioni
918
Medaglie
6
Ma il DLC usare gli Space Marine del Caos è questo " Space Marine - Chaos Unleashed Map Pack "? ( quello che mi mancava ieri sera )

Sconfiggi i seguaci del falso imperatore con il nuovo contenuto scaricabile che ti permette di giocare come uno Space Marine del Caos nella modalità cooperativa per 4 giocatori contro la Guardia Imperiale e gli Space Marine. Sconfiggi le forze dell'Imperium o difendi l'Imperatore nelle tre nuove mappe multiplayer e sblocca nuovi achievement.
Pare proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq non siamo riusciti a capire come giocare a questo contenuto nemmeno quando sei uscito :moia:.

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
Ma il DLC usare gli Space Marine del Caos è questo " Space Marine - Chaos Unleashed Map Pack "? ( quello che mi mancava ieri sera )
è proprio quello.

in pratica oltre alle solite 5, 6 mappe per l'impero piazza altrettante mappe super fighe e super impestate usando gli space marines del chaos contro l'impero.

all'inizio ci ho giocato un po' su quelle mappe... sono molto belle ed anche complesse da affrontare, ma ieri, pur avendolo tutti non ne trovavamo una sola online. ho paura che questo dlc abbia poco seguito in rete.

la cosa migliore sarebbe di averlo tutti 4 e creare noi una partita personalizzata nelle mappe del chaos.

però dovremmo averlo tutti....

 
G

Guest

è proprio quello.in pratica oltre alle solite 5, 6 mappe per l'impero piazza altrettante mappe super fighe e super impestate usando gli space marines del chaos contro l'impero.

all'inizio ci ho giocato un po' su quelle mappe... sono molto belle ed anche complesse da affrontare, ma ieri, pur avendolo tutti non ne trovavamo una sola online. ho paura che questo dlc abbia poco seguito in rete.

la cosa migliore sarebbe di averlo tutti 4 e creare noi una partita personalizzata nelle mappe del chaos.

però dovremmo averlo tutti....
Ok perfetto allora stasera lo prendo.

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
prima io e patrix abbiamo provato una partita con il dlc.

il succo è questo... se noi ci addiamo e facciamo una ricerca... il motore non trova partite del chaos e ci ficca in partite dell'impero.

entrare ed invitare è impossibile perchè i server si riempiono immediatamente, tuttavia siamo riusciti ad entrare in una partita pubblica del dlc in questo modo....

patrix ha avviato una ricerca, contemporaneamente anche io e ci siamo ritrovati nello stesso server.

ovviamente per partire servono 3 giocatori su 4 altrimenti non si starta. abbiamo atteso la venuta di un nabbo ed abbiamo cominciato.

secondo me per giocare in 4 facciamo una privata ma se siamo in 3 e vogliamo un server pubblico possiamo provare col metodo poco sopra due di noi e, creata la partita con due, si invita il terzo e si comincia. in questo modo si dovrebbe avviare il dlc in modalità pubblica con noi 3 dentro in attesa di un eventuale quarto....

comunque non ricordavo bene ma è una figata immensa....

space marine del chaos contro orki e imperiali contemporaneamente. il figo è che è tutti contro tutti visto che orki e imperiali si combattono anche tra loro. mappe fighissime e molto più tattiche delle altre.... casini a non finire.... spettacolo pure.

 
G

Guest

Acquistato e installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
hell's machine!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E8EA8742D6E5D9165687E8DEB7C3A582F00B94C7


poveri piccoli nabbi sbigottiti.... :rickds:

nell'area di stazionamento dopo le ondate mi hanno sparato di tutto.... :rickds:

peccato che non ho fatto lo screen pechè anche la prima arena l'ho conclusa con più di 200 uccisioni :rickds:

 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,382
Reazioni
149
Medaglie
7
hell's machine!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E8EA8742D6E5D9165687E8DEB7C3A582F00B94C7


poveri piccoli nabbi sbigottiti.... :rickds:

nell'area di stazionamento dopo le ondate mi hanno sparato di tutto.... :rickds:

peccato che non ho fatto lo screen pechè anche la prima arena l'ho conclusa con più di 200 uccisioni :rickds:
Complimenti per il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

God of GTA

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2003
Messaggi
4,775
Reazioni
0
ecco la nuova fiammante armatura di patrix, che fa molto bandiera della pace, nonchè il baluardo gay... e la dice lunga:

BCA91AFB771EE5623CA5453108C0A084B6458FDE


ma la cosa più virtuosa è lo zainetto rosa, tipo poochie

8A7EC95C85670CBD5BBEE16D7C764D4D4E487CCD


l'armata dei bifolchi ha più stile di noi.

grazie patrix per il tuo costumino impeccabile da vera space checca!!!!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Warhammer 40K in cosplay

Negli ultimi anni l'universo del celebre gioco di miniature Warhammer 40K, dell'inglese Games Workshop, ha provato più volte a entrare con maggiore profondità rispetto al passato nel panorama dell'intrattenimento elettronico, seppur con risultati non propriamente soddisfacenti. Nonostante questo, il gioco continua a riscuotere grande successo nel mondo, popolando i campi di battaglia in scala dei più avanzati ritrovati tecnologici del lontano futuro.
I cosplayer Daniel Høgh e Justina Šniukštaitė hanno però voluto fare qualcosa in più che muovere piccole macchine da guerra mobili con le dita, ricreando loro stessi una di quelle. Si parla precisamente di un soldato Space Marine in armatura Terminator, costruito abbastanza fedelmente da mettere paura. 2000 i dollari necessari per assemblarlo, e 2 i mesi di lavoro richiesti. Tempo e denaro largamente ripagati dall'impressionante risultato finale, visibile ai vostri occhi nelle immagini che vi mostriamo.

Visualizza allegato 115899 Visualizza allegato 115900 Visualizza allegato 115901 Visualizza allegato 115902 Visualizza allegato 115903 Visualizza allegato 115904 Visualizza allegato 115905 Visualizza allegato 115906
Fonte: Spaziogames

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,365
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 
Top