Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,592
Reazioni
719
Medaglie
9
conti ha capito qualè il suo punto di forza e giustamente ne approfitta :allegri:

sul discorso cage/darby

sappiamo tutto il wrestling che è una storia, e le leggi della vita normale non funzionano li, ma davvero per quanto mi sforzi non riesco proprio a vedere credibile uno con un fisico da giocatore di briscola resistere cosi tanto ad un bestione a tre ante che solo se ti guarda ti apre in due

darby l'ho detto tempo fa mi sta pure simpatico, ha un personaggio che ai piu givani può piacere con il suo fare da edgelord, ma cristo santo fategli mettere su un pò di muscoli perchè cosi è na pagliacciata, non è questione di essere piccoli ma proprio di costituzione, bryan balor ai tempi cm punk o gente random che vedi a 205 live non sono dei marcantoni come stazza ma cristo sono piu credibili di lui in qualsiasi match li metti
Fa bene la ragazza, ed è icastico come l'incontro tra la campionessa di un'altra federazione e una sua discepola sia l'unico degno di questo nome in un'intera serata.

Allin ha il problema di essere un demente nella vita fuori dal ring, ma la gimmick ha il suo fascino e ha carisma. Ció che rende tutto una burla è volerlo far passare per un badass quando è 1.70 per 60 chili bagnato, e il match con Cage è la ciliegina sulla torta.
Giustamente Heinrich dice che non sono capaci di mandare nessuno over, sebbene ne siano convinti, ma è anche vero che Cage finora ha: perso per forfait (Taz gettó la spugna) e ora perso pulito contro 'sta radiografia vivente dopo averlo massacrato. Ora è un bestione che fa ridere i polli.

Lo stesso dicasi di Harpo che ha provato a mandare over il jobber nel 3vs3, riuscendo solo a sminuire se stesso. Il campione.

yonkers86 era purtroppo ovvio quando hanno annunciato il match, non hanno avuto le palle di rifiutarsi per salvare la propria faccia e quel minimo di serietà (ben nascosto) della compagnia.
Ho sperato in uno shoot, lo ammetto senza problemi.

Comunque, sono contento per il documentario su Pillman.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Fa bene la ragazza, ed è icastico come l'incontro tra la campionessa di un'altra federazione e una sua discepola sia l'unico degno di questo nome in un'intera serata.

Allin ha il problema di essere un demente nella vita fuori dal ring, ma la gimmick ha il suo fascino e ha carisma. Ció che rende tutto una burla è volerlo far passare per un badass quando è 1.70 per 60 chili bagnato, e il match con Cage è la ciliegina sulla torta.
Giustamente Heinrich dice che non sono capaci di mandare nessuno over, sebbene ne siano convinti, ma è anche vero che Cage finora ha: perso per forfait (Taz gettó la spugna) e ora perso pulito contro 'sta radiografia vivente dopo averlo massacrato. Ora è un bestione che fa ridere i polli.

Lo stesso dicasi di Harpo che ha provato a mandare over il jobber nel 3vs3, riuscendo solo a sminuire se stesso. Il campione.

yonkers86 era purtroppo ovvio quando hanno annunciato il match, non hanno avuto le palle di rifiutarsi per salvare la propria faccia e quel minimo di serietà (ben nascosto) della compagnia.
Ho sperato in uno shoot, lo ammetto senza problemi.

Comunque, sono contento per il documentario su Pillman.
Ricordo male, o Cage ha perso pure contro Cody?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,448
Reazioni
6,658
Medaglie
24
Hanno, comunque, costruito/reso over al grande pubblico: Allin, Orange Cassidy ed MJF, se escludiamo i nomi già conosciuti.
Almeno, questo evinco leggendo altri commenti tra TW e reddit.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Hanno, comunque, costruito/reso over al grande pubblico: Allin, Orange Cassidy ed MJF, se escludiamo i nomi già conosciuti.
Almeno, questo evinco leggendo altri commenti tra TW e reddit.
Su Allin e Cassidy sono d'accordo, MJF è talmente bravo che si è mandato over da solo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13
Ricordo male, o Cage ha perso pure contro Cody?
Corretto.
Hanno, comunque, costruito/reso over al grande pubblico: Allin, Orange Cassidy ed MJF, se escludiamo i nomi già conosciuti.
Almeno, questo evinco leggendo altri commenti tra TW e reddit.
L'AEW mi ha fatto rendere conto che su TW son davvero dei mangiamerda. Mi manca l'ultimo mese ma nel quasi anno in cui ho seguito la federazione non mi pare che MJF sia stato costruito. Anzi, mi sembra sempre più sprofondare nel calderone di nani e ballerine.
Su quella fava con le mani in tasca hai ragione. Ma non me ne vanterei, fossi in loro.
Post unito automaticamente:

MJF è talmente bravo che si è mandato over da solo.
In compenso sono riusciti a farlo diventare un comedy act.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,592
Reazioni
719
Medaglie
9
Ricordo male, o Cage ha perso pure contro Cody?
Sí, il match per il titolo plasticoso...dopo avergli dato quello FTW (facendo presagire la sua sconfitta)
Hanno, comunque, costruito/reso over al grande pubblico: Allin, Orange Cassidy ed MJF, se escludiamo i nomi già conosciuti.
Almeno, questo evinco leggendo altri commenti tra TW e reddit.
Il grande pubblico dei mark che già conoscevano questi personaggi, e si bagnano quando li vedono lanciarsi da ponti o bere la Fanta; gli altri ora sanno che c'è un emo depresso che va sullo skateboard e un tizio in denim che non parla perché...ha battuto la testa da piccolo?

MJF aveva una reputazione, poi si è messo a ballare il liscio con un kebab canadese e ora fa pessimi intermezzi comici con il rat pack; finirà col sottrarre l'Inner Circle a Jericovid, ma a quel punto sarà come rubare del latte rancido dalla drogheria. Ha parecchia strada in salita davanti a sè.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Concordo con voi fratelli, e mi tirate l'assist sul più grande fail della AEW: l'Inner Circle.

Sinceramente potevano andare sulla classica power struggle tra Jericho e MJF, invece sta roba è diventata stucchevole (oltre a essere lunghissimaaaa). Però penso anche che sia quello che piace al loro pubblico, così come a molta della base WWE piace mangiare la merda.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13
Concordo con voi fratelli, e mi tirate l'assist sul più grande fail della AEW: l'Inner Circle.

Sinceramente potevano andare sulla classica power struggle tra Jericho e MJF, invece sta roba è diventata stucchevole (oltre a essere lunghissimaaaa). Però penso anche che sia quello che piace al loro pubblico, così come a molta della base WWE piace mangiare la merda.
Il loro pubblico aveva talmente tanto bisogno di una major che non fosse la WWE che si fa andar bene le stesse cose per cui sarebbero già coi forconi contro Stamford. Ho letto giustificazioni su Tyson e Shaq perché sono personaggi che servono per attrarre il pubblico mainstream quando gli stessi personaggi facevano ribrezzo e terrore se apparivano in uno show della grande W.
Fra l'altro, sempre grazie a loro, ho scoperto che tutte le storyline di Jacksonville sono logiche e comprensibili e se non le comprendiamo è colpa nostra che non guardiamo Dark, Being The Idiots, Cotto & Frullato with Brandi e boiate varie.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Il loro pubblico aveva talmente tanto bisogno di una major che non fosse la WWE che si fa andar bene le stesse cose per cui sarebbero già coi forconi contro Stamford. Ho letto giustificazioni su Tyson e Shaq perché sono personaggi che servono per attrarre il pubblico mainstream quando gli stessi personaggi facevano ribrezzo e terrore se apparivano in uno show della grande W.
Fra l'altro, sempre grazie a loro, ho scoperto che tutte le storyline di Jacksonville sono logiche e comprensibili e se non le comprendiamo è colpa nostra che non guardiamo Dark, Being The Idiots, Cotto & Frullato with Brandi e boiate varie.
Amen to that. E mi dispiace tanto che hai dimenticato il recentissimo "splash" di Snoop Dogg
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,448
Reazioni
6,658
Medaglie
24
Per quel poco che ho visto dalla nascita, OC è uno dei PG più interessanti la dentro, perchè fa in ring il minimo "indispensabile" e si piglia(va) pop assurdi, era un act divertente che spezzava il ritmo e metteva in scena qualcosa di diverso.
Piuttosto che vedere quelle trashate dell'IC (o minchia Uallerow vs Hager), di Rusev già bollito e con una storia che mi vergogno a leggerla, il trio amoroso coso-cosa-coso, meglio 10 minuti di OC che ti fa fare visualizzazioni casual e mostra come il comedy serve, se fatto bene.

Poi, oh, dopo il primo mese e mezzo di interesse (e con diversi intermezzi interessanti), la AEW è solo un'altra WWE che da delle migliori condizioni lavorative ai propri lavoratori, la pensa in modo diverso sulla gestione dei tempi televisivi e da diverse libertà sul ring e non uccide in modo costante i tag.

Cioè se mi dovessero costringere a vedere AEW e WWE, scelgo la prima tutta la vita...ma per fortuna nessuno mi obbliga e posso andare avanti a spizzichi e bocconi e recuperare (sempre se ho voglia) quel poco di interessante.

Come già detto, preferisco il drama che c'è dietro, tutte le cazzate extra che accadono fuori dal quadrato, perchè quello che vedo sul ring mi annoia da morire, se si rimane sul suolo americano.
La NJPW bella da vedere negli eventi grossi, ma quelli minori sono una palla al piede, perchè sono tante ore di fagiolate ed un paio di single match (iperbole).

EDIT
DAIDAIDAI che spero sia titolato e che vinca il titolo da paxxerella.

 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Per quel poco che ho visto dalla nascita, OC è uno dei PG più interessanti la dentro, perchè fa in ring il minimo "indispensabile" e si piglia(va) pop assurdi, era un act divertente che spezzava il ritmo e metteva in scena qualcosa di diverso.
Piuttosto che vedere quelle trashate dell'IC (o minchia Uallerow vs Hager), di Rusev già bollito e con una storia che mi vergogno a leggerla, il trio amoroso coso-cosa-coso, meglio 10 minuti di OC che ti fa fare visualizzazioni casual e mostra come il comedy serve, se fatto bene.

Poi, oh, dopo il primo mese e mezzo di interesse (e con diversi intermezzi interessanti), la AEW è solo un'altra WWE che da delle migliori condizioni lavorative ai propri lavoratori, la pensa in modo diverso sulla gestione dei tempi televisivi e da diverse libertà sul ring e non uccide in modo costante i tag.

Cioè se mi dovessero costringere a vedere AEW e WWE, scelgo la prima tutta la vita...ma per fortuna nessuno mi obbliga e posso andare avanti a spizzichi e bocconi e recuperare (sempre se ho voglia) quel poco di interessante.

Come già detto, preferisco il drama che c'è dietro, tutte le cazzate extra che accadono fuori dal quadrato, perchè quello che vedo sul ring mi annoia da morire, se si rimane sul suolo americano.
La NJPW bella da vedere negli eventi grossi, ma quelli minori sono una palla al piede, perchè sono tante ore di fagiolate ed un paio di single match (iperbole).

EDIT
DAIDAIDAI che spero sia titolato e che vinca il titolo da paxxerella.


Su OC son anche d'accordo con quello che dici, però gli facevano pure fare dei comeback decisamente esagerati, spammando superman punch come il peggiore Roman :asd:

La AEW tratta i suoi performer come veri independent contractor, quindi hanno la libertà di prendere booking per altre compagnia (fuori dagli USA). Però diciamola tutta, le premesse erano altre. Si parlava di trasformare i wrestler in employee e di garantire l'assicurazione sanitaria, roba veramente groundbreaking. Magari è una cosa ancora nei piani, magari l'hanno lasciata cadere (dato che non ne hanno più parlato dopo il lancio della compagnia). Per il resto poco da dire, a prescindere dai risultati ha un'idea diversa di come gestire due ore di show televisivo, e va bene così.

Purtroppo per te il match non è titolato, ma è solo questione di tempo :sard:

Confermate le date, e venue, di Wrestlemania sino al 2023. Ed è stato anche confermato che a Tampa sarà presente il pubblico (ovviamente con limitazioni, protocolli e tutte cose)

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,592
Reazioni
719
Medaglie
9

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,448
Reazioni
6,658
Medaglie
24
Penso che dimenticarsi quella roba sia un bene.

Povera Asuka.
Su Asuka se mi fermo a guardare il palmares dico: ha fatto tantissimo, poi se uno va a vedere de facto quello che è successo il parere cambia tantissimo; nel momento in cui è approdata a Raw è diventata quella che tirava le culate, poi che sputazza perchè giapponese, urla perchè è giapponese ed altra roba.
Oltre al fatto che fu derubata del titolo per mettere in mezzo inutilmente Woman Reigns, in una storia in cui non doveva mettere becco.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13
urla perchè è giapponese
Fra l'altro non sanno proprio non esagerare. Questa cosa all'inizio era anche quasi divertente ma a Stamford non hanno capito che il troppo stroppia. Fra l'altro il troppo quasi sempre coincide con un turno face. Vi ricordate quando i New Day erano heel, ad esempio? Ecco.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,448
Reazioni
6,658
Medaglie
24
Fra l'altro non sanno proprio non esagerare. Questa cosa all'inizio era anche quasi divertente ma a Stamford non hanno capito che il troppo stroppia. Fra l'altro il troppo quasi sempre coincide con un turno face. Vi ricordate quando i New Day erano heel, ad esempio? Ecco.
Ripetono in continuazione anche le cose che non funzionano
Corbin
La telenovela Mysterios-Rollins
Nia Jax monster heel

Tanto non si capirà mai come funziona la stanza dei bottoni di Stamford, l'unica certezza è che mettono le cose più importanti/da pushare al cambio dell'ora (oltre ovviamente all'inizio ed alla fine)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,327
Reazioni
7,112
Medaglie
13
La telenovela Mysterios-Rollins
Ho appena realizzato che se facessero davvero una telenovela così potrebbe essere più interessante del feud. Già mi immagino la sigla con una chitarra mezza scordata e primi piani dei personaggi con una pessima fotografia. Vince se mi leggi sii coraggioso e fai ciò che i tuoi writer sognano.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,448
Reazioni
6,658
Medaglie
24
Ho appena realizzato che se facessero davvero una telenovela così potrebbe essere più interessante del feud. Già mi immagino la sigla con una chitarra mezza scordata e primi piani dei personaggi con una pessima fotografia. Vince se mi leggi sii coraggioso e fai ciò che i tuoi writer sognano.
E poi scopano de botto...ed ovviamente intendo Rey con la figlia così VKM può realizzare il suo sogno di mettere in scena una scena incestuosa, visto che non lo potè fare con la figlia.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,773
Reazioni
5,380
Medaglie
23
Sì ma mica è finita, aspettate che torni babbo Rollins :sard:
Post unito automaticamente:

Ah, se non guardate Bryan v. Cesaro siete bruttissime persone
 
Top