Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
334
Medaglie
5
Non è mai stato detto che sarebbero usciti gli stessi giochi sulle 2 macchine. Se fosse il contrario ti darei ragione.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
499
Medaglie
10
Sempre preso Pes su Play e Fifa su Xbox da una vita :sisi:
Mi riferivo al fatto che quando aggiunguno un gioco sul pass, puntualmente qualcuno in questa sezione lo aveva comprato poco prima.
E così è stato anche a questo giro; è una cosa simpatica.
No, il game pass non è gratis, per quanto economico sia. Quando, nelle cosiddette 'testate giornalistiche' online, leggete 'giochi gratis' all'atto di scoprire titoli inseriti nel gamepass o nel plus, per fare degli esempi, sappiate che lo fanno perché la parola è utile in ottica di indicizzazione e Seo. Loro si sono resi conto da tempo che la gente tende a scrivere, e a pensare, che certe cose siano gratis.
Ma nel forum possiamo anche accendere il cervello e chiamare il noleggio digitale col suo nome.

ma che commento è??

grazie per averci ricordato che si paga l'abbonamento

senza di te sarebbe andati a scaricare senza pagare la quota mensile :facepalm:

Beh alla fine si tratta di aspettare qualche ora per un download e, se lasci la console in accensione immediata, li scarichi anche se sei fuori

Come ha scritto ZioRenovatio, non è corretto usare il termine gratis perché, per l'appunto, si paga l'abbonamento, ma pure la domanda di geralt31 non è scontata in quanto esistono servizi in abbonamento che offrono anche contenuti a pagamento, quindi la dicitura corretta sarebbe "senza costi aggiuntivi"

Avete detto tutto voi. Non ho nulla da aggiungere.

Sul discorso PC/Xbox non vedo perché prendere come buona l'attuale gestione, il prezzo è identico (su PC non sta più in Beta a 5€) e credo che la stessa Microsoft stia tentando di equiparare i servizi delle due piattaforme sempre più. Se un titolo arriva su Xbox e non su PC non è che un pcista deve esserne felice.
Anche secondo me su PC dovevano tenerlo ancora in BETA a prezzo ridotto, per ora.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Ma a me che frega? Possono fare tutti gli accordi che vogliono, resta una cosa ridicola
Ah vabbè, se non ti frega come vanno le cose puoi pure ritenerli ridicoli perché col gamepass non ti mandano anche le veline a casa
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
334
Medaglie
5
Chiudo il discorso ma vorrei scrivere un ultima cosa. Solitamente quando si afferma qualcosa questo andrebbe argomentato. E " perchè si " non è un'argomentazione.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,107
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Leggevo che stanno prendendo accordi anche con Ubi, che mi sono perso ? :morristenda:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Leggevo che stanno prendendo accordi anche con Ubi, che mi sono perso ? :morristenda:
Si vocifera da qualche settimana fa (e giornalisti vicini al mondo di Xbox come Jez Corden hanno confermato questa possibilità) che, dopo EA Play, anche Ubisoft+ potrebbe presto venire incluso nell'abbonamento Game Pass Ultimate. Staremo a vedere se con sovrapprezzo o meno...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,107
Reazioni
3,279
Medaglie
13

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,502
Reazioni
452
Medaglie
6
Si rumoreggia di Hades sul pass al D1, lo sto giocando su Switch ed è una droga, e non sono manco fan del genere :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,107
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Si rumoreggia di Hades sul pass al D1, lo sto giocando su Switch ed è una droga, e non sono manco fan del genere :sisi:
Fortuna che non l'ho ancora comprarlo su Switch. :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E allora è abbastanza probabile visto che l'ho appena comprato su Switch.
:rickds: :rickds: :rickds: Il tuo "sacrificio" verrà apprezzato :asd:

Dai in realtà non ci conterei perché gli sviluppatori non mi sembrano propensi a pubblicare su Xbox, poi se arriva meglio
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
provato injustice 2 grazie al pass

non avevo provato il primo e non avrei provato il secondo

ma è proprio figo
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,515
Reazioni
817
Medaglie
5
Comunque ragazzi ho fatto accesso da PC per giocare giochi con requisiti bassi. C'è hotline miami da provare e penso recupererò così grim fandango che mi manca!
 
Top