Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,810
Reazioni
56,584
Medaglie
15
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 22604

Interessante solo se per 10 euro al mese sono tutti miei per sempre. Altrimenti 120 euro all'anno per avere anche molti titoli ma per un periodo di tempo limitato non mi interessa, si tratterebbe di affitto del gioco.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Interessante solo se per 10 euro al mese sono tutti miei per sempre. Altrimenti 120 euro all'anno per avere anche molti titoli ma per un periodo di tempo limitato non mi interessa, si tratterebbe di affitto del gioco.
Non saranno tuoi, sarà una sorta di affitto

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Interessante solo se per 10 euro al mese sono tutti miei per sempre. Altrimenti 120 euro all'anno per avere anche molti titoli ma per un periodo di tempo limitato non mi interessa, si tratterebbe di affitto del gioco.
onestamente se un gioco ha zero rigiocabilità che lo tieni a fare? anzi se poi alcuni li avresti rivenduti per prenderne altri che magari potrebbero essere nella stessa lista ? cambia poco direi

 
Ultima modifica da un moderatore:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
un netflix videoludico praticamente, figata, bella microsoft!
- - - Aggiornato - - -

sono 10€ al mese, pensi di non riuscire a finire neanche UN gioco di quelli al mese? Arcade a parte, sono tutti giochi da oltre 10€ quelli che vedo nel banner, ma se giochi pochissimi giochi e te ne interessano pochi, ovvio a quel punto fai prima ad acquistarli a 20€ circa singolarmente :sisi:
con ea access avevo fatto quello da un mese e me lo sono rinnovato tre volte e su tutte è tre non ho mai completato un gioco :asd:, anzi ancora ho istallato il gioco unravell e batf hardline ho giocato per un paio di giorni e poi li ho abbandonati visto che provai fifa e btf1 e poi giocai ha altro, spero che per l'e3 rilasciano qualche giorno di poter giocare (come hanno fatto quasi ha ogni e3) così li completo è inutile che mi ritorno a fare l'abbonamento visto che gioco spesso a gears 4, btf 1, halo 5 e a fifa 17, anzi lo sò che non è il topic giusto ma la versione gratis di pess 2017 si può giocare online contro altre persone? e se si c'è qualche modalità che assomiglia a fut di fifa ed è compresa nella versione agratis?

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 22604

onestamente se un gioco ha zero rigiocabilità che lo tieni a fare? anzi se poi alcuni li avresti rivenduti per prenderne altri che magari potrebbero essere nella stessa lista ? cambia poco direi
No per me cambia. Magari è un gioco che avevo lasciato a metà e prima o poi mi sarebbe piaciuto riprendere in mano, come faccio? ma da quello che dite praticamente posso giocare tutti i titoli presenti da quando sarò abbonato, indipendentemente dal fatto che saranno tolti in futuro dal catalogo.

Quindi non si possono giocare i titoli non in catalogo, quelli in catalogo nel periodo in cui non si è abbonati e che vengono tolti quando uno si abbona e quelli che non si sono comprati non essendo più abbonati.

Se è così li vale quei soldi.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
fossi in loro penserei prima a farli i giochi e poi a darli a 10 euro al mese...

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Allora è interessante. Praticamente paghi e finchè paghi puoi giocarti il catalogo: ci sto.
come netflix, se è così

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
"EHHHHH ma la metà dei giochi l'hanno già data coi games with gold. Che pataccata" [cit. fanboy di altre sezioni :sard:]
beh...non hanno tutti i torti...

10 euro al mese non son tanti per un parco titoli di 100 giochi che si dovrebbe rinnovare, pero' l'on demand sui giochi non è appetibile imho come quello sulle serie tv/film, perchè il prodotto non ha la stessa immediatezza usa e getta. personalmente io i giochi li selezioni accuratamente, e per fare un esempio, dei titoli in preview non ce n'è uno che scaricherei manco gratis. sul gold hanno appena dato project cars e daranno evolve. entrambi sono piu' interessanti dell'elenco sopracitato...nba2k16 l'hanno dato gratis sul plus...mettici il backlog che hanno moltissimi utenti...non ce lo vedo un servizio cosi' interessante, a meno che non alzano il livello dei titoli

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Io sinceramente vedo questa mossa come un'ammissione di sconfitta...

 

Paix

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2004
Messaggi
551
Reazioni
0
I primi titoli disponibili per chi è in preview sono questi:


Pare.
No, sono molti meno.

Comunque hanno aggiunto la sezione abbonamenti su i miei giochi e hanno tolto i titoli (per esempio quelli di ea access) da installabili.

 

The Baird

IT'S PEOPLE!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Mar 2012
Messaggi
1,210
Reazioni
0
Dipende dai giochi che mettono, ma finalmente si sta facendo un passo per l'abbandono dei supporti fisici (cosa che doveva essere fatta due anni fa prima che i gamestoppari si mettessero di traverso). Arriva il futuro?

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Per quale motivo? :rickds:
Perche' Microsoft non ha giochi da presentare all' E3 e cerca di pararsi il **** con un offerta da cestone di magazzino in DD ipotizzo :sisi:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Perche' Microsoft non ha giochi da presentare all' E3 e cerca di pararsi il **** con un offerta da cestone di magazzino in DD ipotizzo :sisi:
Se volevano pararsi il **** lo avrebbero fatto all'E3 :sisi:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Se volevano pararsi il **** lo avrebbero fatto all'E3 :sisi:
Perche' fare illudere lagggente e svelare proprio alla conferenza che sono con le pezze al **** in attesa di vendere la divisione gaming....meglio farlo capire da prima dai :asd:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Perche' fare illudere lagggente e svelare proprio alla conferenza che sono con le pezze al **** in attesa di vendere la divisione gaming....meglio farlo capire da prima dai :asd:
Se fossero stati con le pezze al **** non avrebbero investito milioni per Project Scorpio

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Aaron Greenberg @GDC



[MENTION=63984]Aaron[/MENTION]greenberg

Yes, Xbox home sharing policies apply to Xbox Game Pass, just as they do with Xbox Live Gold!

:gab:

 
Top