Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,885
Reazioni
4,909
Medaglie
13
Ma non direi, non ci giocherei neanche con i schiaffi in full hd.
Full hd su un 4k si nota un botto, soprattutto quando poi oltre al full hd devono sacrificare texture, per me i 120fps possono morire dove stanno :asd:

ma no, le persone voglio i giochi non servizi scrausi :sisi:
Parlano i dati ovviamente :unsisi:
Ma mettiti una mano sul cuore e giocati quel capolavoro di CK3 :unsisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ma mettiti una mano sul cuore e giocati quel capolavoro di CK3 :unsisi:
neanche con l'impegno riuscirei a giocarci, non vado d'accordo con gli strategici :unsisi:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,968
Reazioni
2,316
Medaglie
10
1080p nel 2020 fa schifo e piuttosto di giocare a quella res mi cavo gli occhi
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,127
Reazioni
561
Medaglie
5
E' ciò che li tiene minimamente in gioco, pure stavolta :asd:
Si, ma il filo è più sottile ora.
Un conto è se sul servizio ti fanno uscire giochi current gen, un conto è se tocca giocare quelli della gen precedente. Ci vogliono i giochi (poi che escano sul gamepass o meno è indifferente). Ovviamente parlo di esclusive ben fatte.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,968
Reazioni
2,316
Medaglie
10
Al momento non mi preoccupo perché non c'è neanche un third che mi intrressa, ma certo se anche cyberpunk sarà peggiore iniziano a girarmi.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,937
Reazioni
3,318
Medaglie
8
Si, ma il filo è più sottile ora.
Un conto è se sul servizio ti fanno uscire giochi current gen, un conto è se tocca giocare quelli della gen precedente. Ci vogliono i giochi (poi che escano sul gamepass o meno è indifferente). Ovviamente parlo di esclusive ben fatte.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Esattamente questo, forse molti non si rendono ancora conto che per un bel po' non ci saranno vere grosse novità sul pass ma solo """retrogaming""". Si fa un gran parlare degli 80 euro e cosi via, ma al momento se ti vuoi giocare un Dirt 5, un Valhalla, un WD Legions li devi pagare come su PS5, e in due casi su 3 ti trovi pure un gioco peggiore...
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,189
Reazioni
2,398
Medaglie
10
Si, ma il filo è più sottile ora.
Un conto è se sul servizio ti fanno uscire giochi current gen, un conto è se tocca giocare quelli della gen precedente. Ci vogliono i giochi (poi che escano sul gamepass o meno è indifferente). Ovviamente parlo di esclusive ben fatte.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Anche secondo me tanti jolly se li sono già giocati.

L'utenza persa per strada difficilmente tornerà indietro.
Le figure di merdà che hanno fatto sono indelebili nella testa di molti.
Stanno facendo passare il messaggio che la loro console è bella, ma non sarà mai indispensabile.
La concorrenza è molto più in forma oggi di quanto non lo fosse nel 2013.
Non hanno neanche uno specchietto per le allodole videoludico, con Halo mezzo sputtanato, Fable/Hellblade/Forza/TES/Everwild/Avowed sono fermi ai teaser, Gears, Initiative e altri giochi Bethesda lontanissimi. E Psychonauts 2 i 4 utenti del forum interessati se lo possono pappare anche su ps4
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,757
Reazioni
1,789
Medaglie
12
Anche secondo me tanti jolly se li sono già giocati.

L'utenza persa per strada difficilmente tornerà indietro.
Le figure di merdà che hanno fatto sono indelebili nella testa di molti.
Stanno facendo passare il messaggio che la loro console è bella, ma non sarà mai indispensabile.
La concorrenza è molto più in forma oggi di quanto non lo fosse nel 2013.
Non hanno neanche uno specchietto per le allodole videoludico, con Halo mezzo sputtanato, Fable/Hellblade/Forza/TES/Everwild/Avowed sono fermi ai teaser, Gears, Initiative e altri giochi Bethesda lontanissimi. E Psychonauts 2 i 4 utenti del forum interessati se lo possono pappare anche su ps4
che poi tolto il brand di forza, tutti gli altri brand a livello qualitativo negli ultimi 7/8 anni hanno lasciato decisamente a desiderare... :asd:
 

Nakata

LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,057
Reazioni
4,304
Medaglie
20
Al momento non mi preoccupo perché non c'è neanche un third che mi intrressa, ma certo se anche cyberpunk sarà peggiore iniziano a girarmi.
Idem, ho C2077 prenotato per Series X, ma sinceramente inizio ad avere dei grossi dubbi...
Se poi hanno messo il supporto al Dualsense (dubito vista la partnership con Ms) le probabilità di switchare la prenotazione salgono vertiginosamente.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,799
Reazioni
14,513
Medaglie
13
Idem, ho C2077 prenotato per Series X, ma sinceramente inizio ad avere dei grossi dubbi...
Se poi hanno messo il supporto al Dualsense (dubito vista la partnership con Ms) le probabilità di switchare la prenotazione salgono vertiginosamente.
Le partnership non c'entrano nulla perchè Dirt 5 supporta il Dual Sense ed è in partnership con Xbox, detto questo dubito che Cyberpunk lo supporti al D1.
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,933
Reazioni
530
Medaglie
4
1080p nel 2020 fa schifo e piuttosto di giocare a quella res mi cavo gli occhi
il 1080p ad oggi equivale ancora alla risoluzione piu´ giocata persino su Pc con un distacco netto rispetto alle risoluzioni piu´ alte
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,127
Reazioni
561
Medaglie
5
Esattamente questo, forse molti non si rendono ancora conto che per un bel po' non ci saranno vere grosse novità sul pass ma solo """retrogaming""". Si fa un gran parlare degli 80 euro e cosi via, ma al momento se ti vuoi giocare un Dirt 5, un Valhalla, un WD Legions li devi pagare come su PS5, e in due casi su 3 ti trovi pure un gioco peggiore...

Sono d'accordissimo. Se da un lato Sony non mi ha invogliato per gusti personali, dall'altro ms non mi sta dando proprio motivo di pensare al passaggio (anche se difficilmente comprerò una Series giocando principalmente al PC).

Anche secondo me tanti jolly se li sono già giocati.

L'utenza persa per strada difficilmente tornerà indietro.
Le figure di merdà che hanno fatto sono indelebili nella testa di molti.
Stanno facendo passare il messaggio che la loro console è bella, ma non sarà mai indispensabile.
La concorrenza è molto più in forma oggi di quanto non lo fosse nel 2013.
Non hanno neanche uno specchietto per le allodole videoludico, con Halo mezzo sputtanato, Fable/Hellblade/Forza/TES/Everwild/Avowed sono fermi ai teaser, Gears, Initiative e altri giochi Bethesda lontanissimi. E Psychonauts 2 i 4 utenti del forum interessati se lo possono pappare anche su ps4

Sono d'accordo. Continuo a dire che serviva un gioco esclusivo con i contro cazzi per il lancio e qualcos'altro per il 2021. Per il resto non vedo chissà quale problema, ma senza giochi...
Mannaggia a 343 ed il loro lavoro con halo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

il 1080p ad oggi equivale ancora alla risoluzione piu´ giocata persino su Pc con un distacco netto rispetto alle risoluzioni piu´ alte
Presente!
E difficilmente switchero' ad altre risoluzioni viste le mie necessità e relativi costi.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,968
Reazioni
2,316
Medaglie
10
il 1080p ad oggi equivale ancora alla risoluzione piu´ giocata persino su Pc con un distacco netto rispetto alle risoluzioni piu´ alte
E che c'entra questo? Anche i tv full hd sono più diffusi dei 4k ma in confronto fanno schifo.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,195
Reazioni
1,090
Medaglie
7
Kit vecchi certificati a giugno 2020 is the new infinite cloud power?
 
Top